Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne, che cosa guardate in un uomo?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Donne, che cosa guardate in un uomo?

Ciao a tutti, sulla falsariga di quanto fatto dalla più autorevole (di me, in quanto prima ideatrice e tout court in quanto ragazza più giovane apparentemente carina) Gaiag92 visto che, grazie a Dav' che ha compiuto il miracolo, ormai buona parte degli utenti sono anche femmine (benché siano ammessi al sondaggio tutti coloro a cui piacciono i ragazzi, non siate timidi... ), vi chiedo:

cosa guardate come prima cosa in un uomo? Sto parlando di cose prettamente estetiche, perché ad esempio ho visto che molte mettono al primo posto le mani Ciò mi disturba un po' perché non sono esattamente il mio forte...o meglio, la parte sopra piace, quella sotto...beh, a causa dei miei calli un paio di volte mi è capitato di strappare letteralmente delle calze perciò...

Insomma, a voi la parola, sono sicuro che sarete sincere/i

Risposte multiple accettate. Massimo TRE

P.S.: parliamo di aspetto fisico, dell'impatto, non dell'essere di polso, decisionista, ecc...cose che si scoprono dopo...
    6
    Viso
    50.00%
    3
    Espressione (Sguardo/Occhi-sorriso)
    50.00%
    3
    Mani
    0%
    0
    Fisico in generale
    50.00%
    3
    Addominali
    0%
    0
    Portamento
    16.67%
    1
    Sedere/Gambe
    0%
    0
    Altezza
    33.33%
    2
    Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

sondaggio doppio
    D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
    chiedo venia per eventuali errori da T9
    HyperPro l'unica vera progressiva, anzi HyperProgressiva
    Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
    E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione
    L'Orco cattivo

]
    ..

Comment

Vorrei dire però che nel sondaggio non ci sono nello specifico i capelli....alcune aborrano i pelati....altre ( più rare) invece ne subiscono il fascino.... naturalmente poi ad altre ancora non frega nulla e come dite voi....basta che respiri....
      Ps. ne ho votati due ma ne avrei voluti votare 3 .....

Comment

Originally posted by omarMT01 View Post
        sondaggio doppio
        Vero. Si è inchiodato mentre lo facevo e ne sono partiti due non so perché...Non posso rimediare; deve cancellare un amministratore, credo...
        Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Originally posted by Semiramide View Post
          Vorrei dire però che nel sondaggio non ci sono nello specifico i capelli....alcune aborrano i pelati....altre ( più rare) invece ne subiscono il fascino.... naturalmente poi ad altre ancora non frega nulla e come dite voi....basta che respiri....
          Agli ordini. Modificato, ho inserito la possibilità di tre risposte. Qual'era l'altra che avresti votato?

I capelli però non penso di inserirli come opzione perché potrebbe voler dire tutto e niente...se ha i capelli, se non li ha, se li ha come piacciono a me..non so...

Sarebbe come dire il naso...se una guarda che non abbia il nasone...

Comment

Originally posted by giova3419 View Post

Vero. Si è inchiodato mentre lo facevo e ne sono partiti due non so perché...Non posso rimediare; deve cancellare un amministratore, credo...
            beh. speriamo cancellino l'altro visto che qui ci sono già risposte
            D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
            chiedo venia per eventuali errori da T9
            HyperPro l'unica vera progressiva, anzi HyperProgressiva
            Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
            E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione
            L'Orco cattivo

]
            ..

Comment

Agli ordini. Modificato, ho inserito la possibilità di tre risposte. Qual'era l'altra che avresti votato?

I capelli però non penso di inserirli come opzione perché potrebbe voler dire tutto e niente...se ha i capelli, se non li ha, se li ha come piacciono a me..non so...

Sarebbe come dire il naso...se una guarda che non abbia il nasone...
              Avrei votato il fisico in generale cosi nel più ci sta anche il meno....nel senso che si guarda anche l'armonia generale estetica . Per quel che mi riguarda e per quel che in passato ho potuto discutere sulla questione meramente estetica maschile con amiche varie, la discriminante capelli è a senso unico... nel senso....nessuna si è mai lamentata di aver visto/conosciuto qualche maschietto con tanti capelli ma viceversa ne ho sentite parecchie denigrare e/o scartare chi presentava la chierica da frate sulla zucca o una bella pelata alla Tenente Kojak.... o anche sentirle dire.....peccato che è pelato!

Comment

Avrei votato il fisi co in generale cosi nel più ci sta anche il meno....nel senso che si guarda anche l'armonia generale estetica . Per quel che mi riguarda e per quel che in passato ho potuto discutere sulla questione meramente estetica maschile con amiche varie, la discriminante capelli è a senso unico... nel senso....nessuna si è mai lamentata di aver visto/conosciuto qualche maschietto con tanti capelli ma viceversa ne ho sentite parecchie denigrare e/o scartare chi presentava la chierica da frate sulla zucca o una bella pelata alla Tenente Kojak.... o anche sentirle dire.....peccato che è pelato!
                Sarà che almeno quel problema lí (la pelata a vari livelli) non lo ho perciò non mi è venuto in mente di inserirlo nel sondaggio...

Comment

Manca l'opzione conto in banca
                  sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Manca l'opzione sorriso...

Sorriso e sguardo sono le prime cose che noto...

Comment

Ho chiuso l'altro

Comment

Secondo me, manca anche il "pacco", da episodi di vita reale, senza scherzi

Comment

Originally posted by siela View Post
                          Manca l'opzione sorriso...

Sorriso e sguardo sono le prime cose che noto...
                          Sì ok, mi sono spiegato male ma intendevo quello. Con "Sguardo/occhi" intendevo l'espressione, comprendente anche il sorriso. Perché per me non è possibile scinderla tra occhi e bocca. O almeno la bocca non può fare a meno degli occhi in un sorriso o in un'altra espressione...

Perciò dovresti votare quell'opzione, nella mia idea. Intanto raccolgo la tua osservazione e modifico...

Comment

Originally posted by siela View Post

Ho chiuso l'altro
                            Grazie

Comment

esatto...a 35 anni c'ho la chioma folta come il re leone e manco un capello bianco.
                              E sono una delle cose a cui tengo di più
                              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Working...
                              X