Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a spasso col risci?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a spasso col risci?

    Da Terni a San Benedetto col risci?. La pazza impresa di quattro ragazzi umbri: ?Una sfida nata al bar?
    La pazza idea ? venuta a quattro amici della citt? umbra che hanno deciso percorrere tre regioni attraverso l?utilizzo di un mezzo di trasporto alternativo.

    Massimiliano, Riccardo, Leonardo e Alessandro sono partiti venerd? mattina. Dopo l?Umbria toccheranno la provincia di Rieti (Lazio) per poi fare ingresso nella provincia di Ascoli Piceno e arrivare sulla costa.

    ?Passeremo per l?Appennino attraverso la Salaria?, hanno detto i protagonisti a Tele Galileo. ?La sfida ? nata al bar, ci ripetevamo che sarebbe stato bello fare una cosa fuori dagli schemi. Pensavamo che non saremmo mai partiti, ma una volta trovato il risci? non potevamo pi? tirarci indietro?.

    L?obiettivo ? arrivare a San Benedetto domenica per godersi un bel pranzo in riva al mare.

    L?impresa pu? essere seguita passo passo sui social consultando su Instagram e Facebook il profilo Olandesina in the Sky.

    seguiteliiiiiiiiiii!!!
    e voi che pazze idee avete in testa?


  • Font Size
    #2
    buona..spinta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non sarebbe stato meglio in moto??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prossima sfida? Martellate sulle dita dei piedi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che arrivati a San Benedetto con 20 minuti arrivavano in Abruzzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco perche' non bisogna mai pensare "sfide" al bar

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Monia Mo View Post
              Da Terni a San Benedetto col risci?. La pazza impresa di quattro ragazzi umbri: ?Una sfida nata al bar?
              La pazza idea ? venuta a quattro amici della citt? umbra che hanno deciso percorrere tre regioni attraverso l?utilizzo di un mezzo di trasporto alternativo.

              Massimiliano, Riccardo, Leonardo e Alessandro sono partiti venerd? mattina. Dopo l?Umbria toccheranno la provincia di Rieti (Lazio) per poi fare ingresso nella provincia di Ascoli Piceno e arrivare sulla costa.

              ?Passeremo per l?Appennino attraverso la Salaria?, hanno detto i protagonisti a Tele Galileo. ?La sfida ? nata al bar, ci ripetevamo che sarebbe stato bello fare una cosa fuori dagli schemi. Pensavamo che non saremmo mai partiti, ma una volta trovato il risci? non potevamo pi? tirarci indietro?.

              L?obiettivo ? arrivare a San Benedetto domenica per godersi un bel pranzo in riva al mare.

              L?impresa pu? essere seguita passo passo sui social consultando su Instagram e Facebook il profilo Olandesina in the Sky.

              seguiteliiiiiiiiiii!!!
              e voi che pazze idee avete in testa?
              Io tornare in pista al Mugello con moto mia e rifare all'amore prima di morire

              Poi visto che da un mese ho cominciato crossfit...beh potrei dire fare 100kg di snatch, 10 muscle ups, 10 piegamenti sulla testa e bandiera...ma sono cose molto pi? semplici rispetto alle prime che ho detto sopra...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma impresa? Arivare vivi e non essere investiti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Prossima sfida? Martellate sulle dita dei piedi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Annie81 View Post
                    ma impresa? Arivare vivi e non essere investiti?
                    Anche.... a me pare una minkiata che non serve ad un chezz di gente che ha da fare un chezz... ma se ? un'impresa.. forse ? quella che dici!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono arrivati sani e salvi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Monia Mo View Post
                        Sono arrivati sani e salvi!
                        Ah belin, oggi si ? fatta la storia allora! Spero che il buon esito di questa incredibile impresa sia di buon auspicio alla realizzazione delle mie che ho elencato sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Ah belin, oggi si ? fatta la storia allora! Spero che il buon esito di questa incredibile impresa sia di buon auspicio alla realizzazione delle mie che ho elencato sopra
                          dai la met? delle tue sono fattibilissime! (anche il risci? era fattibilissimo...bastava aver buone gambe)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in Umbria c'abbiamo troppo vino....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              in Umbria c'abbiamo troppo vino....
                              il vino fa cantare di solito per?...non pedalare hihihihi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X