Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blitz anti tv pirata, stop a 5 milioni di utenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blitz anti tv pirata, stop a 5 milioni di utenti

    Indagini in tutta Europa, nel mirino le Iptv illegali

    La polizia, coordinata dalla procura della Repubblica di Roma e dalle Agenzie europee Eurojust ed Europol, sta eseguendo la pi? vasta operazione antipirateria mai condotta nel settore delle Iptv (web tv) illegali, che consentono di usufruire gratuitamente di canali satellitari a pagamento. L'operazione interessa numerosi Paesi europei: in Italia sono coinvolti 5 milioni di utenti, che saranno ora oscurati. Si tratta di un volume d'affari di 2 milioni di euro al mese.

    Fonte ansa.it

  • Font Size
    #2
    Solo 2 milioni di euro al mese???

    5 milioni..... di utenti.. che prdono? 0.40 euro al mese a utente? Ah,ah.... sempre bravi a fare i conti..

    PS e come fanno a beccarli? Mah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Trovo questo tipo ti pirateria una cosa odiosa, non fosse altro perch? di fatto finanazia le associazioni criminali di stampo mafioso e soprattutto camorristico. Bisognerebbe andarci gi? pesanti.

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cosimo View Post
          Trovo questo tipo ti pirateria una cosa odiosa, non fosse altro perch? di fatto finanazia le associazioni criminali di stampo mafioso e soprattutto camorristico. Bisognerebbe andarci gi? pesanti.
          Il problema ? che PUR ESSENDO TRUFFA...... possono AL MASSIMO oscurare il segnale (ma domani tornano tutti online)... mica vanno a beccare la gente...

          Per? ? come chi scarica video o mp3... alla fine... o chi negli anni 80 duplicava le cassette...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate la mia gnuransa ma cosa sono ste TV pirata ?

            il canone RAI lo pagano tutti (eccezione dei ROM e dei clandestini ovviamente)

            Sky e Netflix se non paghi non vedi una minkia .

            I torrent ormai non si trova pi? niente ... (io lo usavo per vedere quel che non c'era modo di reperire altrove ... e ci ho rinunciato perch? nessuno sa aiutarmi)

            Quindi cosa ? sta TV pirata illegale e come ci pu? guadagnare la TV stessa ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma con 'web tv' intendono quei siti dove trasmettono in streaming canali a pagamento?

              Perch? altrimenti non capisco come si possa intercettare un segnale tv pirata..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xAllex View Post
                Ma con 'web tv' intendono quei siti dove trasmettono in streaming canali a pagamento?

                Perch? altrimenti non capisco come si possa intercettare un segnale tv pirata..
                comprano un abbonamento e "risalgono" alla fonte no?
                Comunque secondo me...ci sono "le grandi case" d'accordo.
                Magari Vendono i flussi al mercato nero...non pagano le tasse...qualcosa guadagnano lo stesso (c'? gente che non avrebbe mai messo sky e invece ora paga mensilmente 10?) .
                E le pubblicit? le vedono pure quelli con sky piratato.
                Poi gli tocca far finta di voler intervenire per mantenere buoni i clienti che sottoscrivono abbonamenti in regola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh sky ? moooooooooooooooooolto costoso .

                  Io pago 66 Euro mensili per vedere uno Sky ed un multivision ... non ho sport perch? non mi interessa e francamente per le ore che guardo la TV al mese , sarebbe da eliminare e tenere solo Netflix

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    comprano un abbonamento e "risalgono" alla fonte no?
                    Comunque secondo me...ci sono "le grandi case" d'accordo.
                    Magari Vendono i flussi al mercato nero...non pagano le tasse...qualcosa guadagnano lo stesso (c'? gente che non avrebbe mai messo sky e invece ora paga mensilmente 10?) .
                    E le pubblicit? le vedono pure quelli con sky piratato.
                    Poi gli tocca far finta di voler intervenire per mantenere buoni i clienti che sottoscrivono abbonamenti in regola
                    Ahhh quindi bisogna fare una tessera comunque!

                    Adesso ho capito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      comprano un abbonamento e "risalgono" alla fonte no?
                      Comunque secondo me...ci sono "le grandi case" d'accordo.
                      Magari Vendono i flussi al mercato nero...non pagano le tasse...qualcosa guadagnano lo stesso (c'? gente che non avrebbe mai messo sky e invece ora paga mensilmente 10?) .
                      E le pubblicit? le vedono pure quelli con sky piratato.
                      Poi gli tocca far finta di voler intervenire per mantenere buoni i clienti che sottoscrivono abbonamenti in regola
                      Si potrebbe anche essere dai.... anche perch? vuoi che non ci sia la tecnologia per fare come la fibra e attivarlo su certi apparecchi a monte?

                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh sky ? moooooooooooooooooolto costoso .

                      Io pago 66 Euro mensili per vedere uno Sky ed un multivision ... non ho sport perch? non mi interessa e francamente per le ore che guardo la TV al mese , sarebbe da eliminare e tenere solo Netflix
                      Si si carissimo... altra cosa per abbassare queste 'truffe' sarebbe di chiedere cifre pi? abbordabili...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Scusate la mia gnuransa ma cosa sono ste TV pirata ?

                        il canone RAI lo pagano tutti (eccezione dei ROM e dei clandestini ovviamente)

                        Sky e Netflix se non paghi non vedi una minkia .

                        I torrent ormai non si trova pi? niente ... (io lo usavo per vedere quel che non c'era modo di reperire altrove ... e ci ho rinunciato perch? nessuno sa aiutarmi)

                        Quindi cosa ? sta TV pirata illegale e come ci pu? guadagnare la TV stessa ?
                        Hanno gli scatolotti ch prendono tutti i canali.... comprano abbonamenti veri.. e li ritrsmettono a quelli che comprano questi sistemi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se la tv a pagamento avesse prezzi decenti non ci sarebbe bisogno di indagare, non esisterebbe la tv illegale...
                          Io guardo pochissimo la TV, ho 1/4 di abbonamento Netflix per le signorine di casa e, se voglio vedere una gara me la guardo in streaming sul telefono o sull'ipad...avrei anche fatto Sky o il MotoGP-Pass, ma ha costi insensati. Inoltre per guardare le moto con Sky devi avere il pacchetto base + il pacchetto sport...che vuol dire calcio calcio calcio.
                          Naaa...il giorno che non trover? nessuno streaming per vedere le moto me ne far? una ragione e far? dell'altro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sinceramente non me ne frega nulla dei problemi che hanno i colossi di Sky e soprattutto penso che tempo e soldi delle forze dell'ordine spesi per difendere sti colossi multimilionari sarebbe stato meglio utilizzarli per scopi pi? utili alla comunit? e alle truffe che ricevono ogno giorno onesti cittadini (esempio a caso, mia mamma ha una vecchia sim, a telefono spento sempre tranne quelle du volte l'anno che lo usa per chiamare, accende e scopre gli hanno fregato tutto il credito perch? gli hanno attivato due abbonamenti a 5 euro settimanali...con telefono spento da mesi.. dite la polizia interviene anche per mia mamma pensionata figliadinessunpolitico? poi se penso a Sky mi aveva quasi raddoppiato prezzo con le rimodulazioni ai tempi lo avevo ,da 14 a 29 in 3 anni con pubblicit? ogni minuto.... non ? che mi dispiaccia pi? di tanto ahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              effettivamente dovrebbero fare il pacchetto calcio
                              il pacchetto motori
                              ecc

                              Se mi metti il pacchetto motori 10?...io te lo prendo pure.
                              Ma senza decoder e caxxi che alzano i costi.
                              Fai un'app e via.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X