Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si tuffa in acqua e chiede alla fidanzata di sposarlo MUORE ANNEGATO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si tuffa in acqua e chiede alla fidanzata di sposarlo MUORE ANNEGATO

    Si ? tuffato nell'oceano per chiedere alla propria ragazza di sposarlo, ma non ? pi? riemerso. E' la tragica storia di Steven Weber, uomo della Louisiana, negli Stati Uniti. Steven era in vacanza con la fidanzata Kenesha Antoine in Tanzania. I due alloggiavano in una cabina di legno con una struttura parzialmente sommersa, che permetteva loro di affacciarsi sotto il mare. L'uomo aveva raggiunto a nuoto la finestra della camera con la proposta scritta su un foglio e l'anello, ma non ? pi? riuscito a tornare indietro.

    Steven aveva pensato a tutto: si era tuffato indossando pinne e boccaglio, con l'anello di fidanzamento e la proposta scritta su un foglio ricoperto da una pellicola. "Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo da dirti tutto ci? che amo di te. Ma ... Tutto ci? che amo di te, lo amo ogni giorno di pi?!", aveva scritto sul pezzo di carta. "Per favore, sarai mia moglie? Sposami"

    "Non sei mai emerso da quelle profondit?, quindi non hai mai avuto modo di sentire la mia risposta: s?! S?! Un milione di volte, s?, ti sposer?", si legge in un post pubblicato su Facebook della fidanzata di Steven, Kenesha Antoine. La ragazza ha postato sul social network il video della proposta. "Il giorno pi? bello della nostra vita si ? trasformato nel peggiore, nella pi? crudele svolta del destino che si possa immaginare".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Di tutta la faccenda devo dire che la cosa che mi fa pi? effetto ? quanto sia deficiente la tipa ad aver postato il video su facebook, sempre che sta storia sia vera... boh!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Di tutta la faccenda devo dire che la cosa che mi fa pi? effetto ? quanto sia deficiente la tipa ad aver postato il video su facebook, sempre che sta storia sia vera... boh!
      Eh ma evidentemente non era una coppia di neuroscienzati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh ma evidentemente non era una coppia di neuroscienzati
        me sa de no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post
          Di tutta la faccenda devo dire che la cosa che mi fa pi? effetto ? quanto sia deficiente la tipa ad aver postato il video su facebook, sempre che sta storia sia vera... boh!
          Si in effetti...poteva risparmiarselo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che poi.... azzo era? Una batisfera l'appartamento? Sar? stato sotto di due metri.. mica fosse delle marianne azzo...

            Ti tuffi e affoghi in 2 metri???

            Non ? che l'ha affiogato LEI?!?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Che poi.... azzo era? Una batisfera l'appartamento? Sar? stato sotto di due metri.. mica fosse delle marianne azzo...

              Ti tuffi e affoghi in 2 metri???

              Non ? che l'ha affiogato LEI?!?!?!?
              Magari ? affogato per la troppa emozione.. Non so eh non ho ancora ricevuto proposte di matrimonio credo sia comunque una situazione un po' surreale in effetti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Che poi.... azzo era? Una batisfera l'appartamento? Sar? stato sotto di due metri.. mica fosse delle marianne azzo...

                Ti tuffi e affoghi in 2 metri???

                Non ? che l'ha affiogato LEI?!?!?!?
                io potrei affogare...sotto la doccia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sempre detto che il matrimonio ? la "morte" di un rapporto di coppia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh come idea sarebbe stata originale,ma anche chiedere la sua mano visto che erano in Tanzania in riva al mare era sicuramente pi? scontato ma emozionante lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci stiamo tutti complicando troppo la vita con puttanate inutili.. lui ha pagato il prezzo pi? caro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xAllex View Post
                        Sempre detto che il matrimonio ? la "morte" di un rapporto di coppia....
                        TOP

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Ci stiamo tutti complicando troppo la vita con puttanate inutili.. lui ha pagato il prezzo pi? caro
                          Cavolo quoto di brutto LucaDB6 !

                          P.s. la settimana quindi parte in modo anomalo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jupiter View Post

                            TOP
                            Beh insomma ... guardo i miei genitori e chiedo dove dovrei firmare per essere ancora cosi dopo quasi 45anni di matrimonio ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Voleva essere originale... Forse anche troppo! Ogni tanto si perde di vista la semplicit? dei piccoli gesti...mah...se ? vero poveretto!

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X