Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hate sex: quando l?eros passa per l?odio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hate sex: quando l?eros passa per l?odio

    Avete mai avuto fantasie erotiche su qualcuno che non sopportate? Qualcuno che vi disgusta, vi fa arrabbiare, vi fa proprio saltare i nervi?
    Se s?, sappiate che non siete soli: molte persone sono pronte a giurare che il sesso con persone sgradite ? un?esperienza incredibile. In lingua anglosassone viene chiamato hate sex, ovvero l?incontro sessuale di due persone che si odiano. Per la precisione, almeno uno dei due odia l?altro, o lo trova repellente. Naturalmente parliamo di situazioni completamente ed esplicitamente consensuali. Ma cos'? l'hate sex?

    Paradossalmente, sembra proprio che il disgusto, l?odio possa scatenare la pulsione sessuale. C?? chi giura di raggiungere picchi di piacere assoluti con l?hate sex. Ma com?? possibile? E soprattutto, ? un meccanismo sano? In teoria quello che accade ? che le emozioni negative come l?antipatia (?odio? ? una parola eccessiva) vengono ?tradotte? dal nostro corpo come passione. In pratica, ? come se l?adrenalinascatenata dall?innervosirsi diventasse eccitazione.

    Spesso accade con gli ex e le ex: una storia finita male, con rabbia e delusione, pu? lasciare un ricordo negativo ma anche un?eterna pulsione erotica. Metro.Uk riporta le parole del professor Craig Jackson della Birmingham City University, che afferma come sotto il termine di ?hate sex? si celino una miriade di possibili situazioni: pu? essere un ?odio? unilaterale, che prende la forma di una sorta di ?vendetta? (ribadiamo che si parla di situazioni consensuali). O bilaterale, e in questo caso la tensione dell?antagonismo viene sfogata attraverso l?atto sessuale. In generale, si tratta di situazioni in cui almeno una delle persone coinvolte prova sentimenti negativi per l?altra, e li vuole sfogare attraverso il sesso.

    Tutto bene quel che finisce bene? In pratica due persone che non si sopportano traggono soddisfazione sessuale l?uno dall?altra. Ma non sempre va cos?: pu? anche accadere che dopo aver fatto dell?hate sex ci si senta sviliti, insoddisfatti, e si provi disprezzo nei propri confronti. Quasi una forma di autolesionismo: ?vado a letto con chi odio perch? mi odio?. Inoltre, secondo Pam Custers, dottoressa che si occupa di relazioni e sessualit? interpellata da Metro, c?? sempre una componente abusiva nell?hate sex: se uno dei due ?odia? l?altro pu? finire per fare sesso per puro spirito di dominazione, che ? un atteggiamento irrispettoso e, nel peggiore dei casi, abusivo.

    notizia da : Stile.it

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Semiramide View Post
    Avete mai avuto fantasie erotiche su qualcuno che non sopportate? Qualcuno che vi disgusta, vi fa arrabbiare, vi fa proprio saltare i nervi?
    Se s?, sappiate che non siete soli: molte persone sono pronte a giurare che il sesso con persone sgradite ? un?esperienza incredibile. In lingua anglosassone viene chiamato hate sex, ovvero l?incontro sessuale di due persone che si odiano. Per la precisione, almeno uno dei due odia l?altro, o lo trova repellente. Naturalmente parliamo di situazioni completamente ed esplicitamente consensuali. Ma cos'? l'hate sex?

    Paradossalmente, sembra proprio che il disgusto, l?odio possa scatenare la pulsione sessuale. C?? chi giura di raggiungere picchi di piacere assoluti con l?hate sex. Ma com?? possibile? E soprattutto, ? un meccanismo sano? In teoria quello che accade ? che le emozioni negative come l?antipatia (?odio? ? una parola eccessiva) vengono ?tradotte? dal nostro corpo come passione. In pratica, ? come se l?adrenalinascatenata dall?innervosirsi diventasse eccitazione.

    Spesso accade con gli ex e le ex: una storia finita male, con rabbia e delusione, pu? lasciare un ricordo negativo ma anche un?eterna pulsione erotica. Metro.Uk riporta le parole del professor Craig Jackson della Birmingham City University, che afferma come sotto il termine di ?hate sex? si celino una miriade di possibili situazioni: pu? essere un ?odio? unilaterale, che prende la forma di una sorta di ?vendetta? (ribadiamo che si parla di situazioni consensuali). O bilaterale, e in questo caso la tensione dell?antagonismo viene sfogata attraverso l?atto sessuale. In generale, si tratta di situazioni in cui almeno una delle persone coinvolte prova sentimenti negativi per l?altra, e li vuole sfogare attraverso il sesso.

    Tutto bene quel che finisce bene? In pratica due persone che non si sopportano traggono soddisfazione sessuale l?uno dall?altra. Ma non sempre va cos?: pu? anche accadere che dopo aver fatto dell?hate sex ci si senta sviliti, insoddisfatti, e si provi disprezzo nei propri confronti. Quasi una forma di autolesionismo: ?vado a letto con chi odio perch? mi odio?. Inoltre, secondo Pam Custers, dottoressa che si occupa di relazioni e sessualit? interpellata da Metro, c?? sempre una componente abusiva nell?hate sex: se uno dei due ?odia? l?altro pu? finire per fare sesso per puro spirito di dominazione, che ? un atteggiamento irrispettoso e, nel peggiore dei casi, abusivo.

    notizia da : Stile.it
    Ma certo che le ho avute, come tutti credo, anzi non solo fantasie. Dipende sempre da che tipo di sesso s? fa...voler fare un po' di sottomissione e/o rp a chi ti sta sulle balle penso sia naturale, no?

    Attualmente per? sto facendo la cosa opposta, ergo il "sex hated"...quello che ? odiato dal sesso. siccome mi odia mi sta alla larga...

    Comment


    • Font Size
      #3
      La vedo complicata senza che almeno dei due sia completamente ubriaco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fase retorica, ma ci sta tutta... "Il mondo sta andando a rotoli" Ormai le cose "naturali" non vanno pi? di moda, non danno emozioni, si cerca il contradditorio, il diverso, l'assurdo... Tristezza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post
          Avete mai avuto fantasie erotiche su qualcuno che non sopportate? Qualcuno che vi disgusta, vi fa arrabbiare, vi fa proprio saltare i nervi?
          Se s?, sappiate che non siete soli: molte persone sono pronte a giurare che il sesso con persone sgradite ? un?esperienza incredibile. In lingua anglosassone viene chiamato hate sex, ovvero l?incontro sessuale di due persone che si odiano. Per la precisione, almeno uno dei due odia l?altro, o lo trova repellente. Naturalmente parliamo di situazioni completamente ed esplicitamente consensuali. Ma cos'? l'hate sex?

          Paradossalmente, sembra proprio che il disgusto, l?odio possa scatenare la pulsione sessuale. C?? chi giura di raggiungere picchi di piacere assoluti con l?hate sex. Ma com?? possibile? E soprattutto, ? un meccanismo sano? In teoria quello che accade ? che le emozioni negative come l?antipatia (?odio? ? una parola eccessiva) vengono ?tradotte? dal nostro corpo come passione. In pratica, ? come se l?adrenalinascatenata dall?innervosirsi diventasse eccitazione.
          Io penso siano deviazioni dalla normalit? . Al giorno d'oggi tutto ? facile da ottenere quindi ogni tanto qualcuno deve inventarsi qualcosa per ritrovare il gusto perso nelle cose pi? normali .

          Io cmq no , quando una persona non mi interessa non ho alcuna attrazione nei suoi confronti . E se odio una persona ... non so ... non ho mai odiato nessuno fino ad ora .

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la gente sta solo fuori.... contenti loro contenti tutti.....

            Io una che viene odiata.. la cago zero.. ti pare che me la batto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah io gi? lo faccio, quando metto tuta di pelle e frusta!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mariotnt View Post
                Mah io gi? lo faccio, quando metto tuta di pelle e frusta!!!!!
                Ah vedi? E accendi anche la musica della pantera rosa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh non capisco tutta sta indignazione..avete mai fatto sesso con il vostro/vostra partner subito dopo una litigata? Mi pare una cosa abbastanza plausibile

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sapevo de sto "hate sex"....ma avrei gi? da molto in mente una che mi piacerebbe da matti sodomizzare di brutto visto che non la sopporto proprio: la cosiddetta "lady etruria".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Semiramide View Post

                      Paradossalmente, sembra proprio che il disgusto, l?odio possa scatenare la pulsione sessuale. C?? chi giura di raggiungere picchi di piacere assoluti con l?hate sex.
                      Azz, questa me mancava. Senti che roba, "picchi di piacere assoluti". E mica me la posso perdere sta cosa eh.
                      Devo trovare qualcuna che odio come nessun'altra al mondo.
                      C'? qualche interista e comunista qua in giro? Femmina eh, specifichiamo.
                      Fateve sotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post

                        Azz, questa me mancava. Senti che roba, "picchi di piacere assoluti". E mica me la posso perdere sta cosa eh.
                        Devo trovare qualcuna che odio come nessun'altra al mondo.
                        C'? qualche interista e comunista qua in giro? Femmina eh, specifichiamo.
                        Fateve sotto
                        Immagino gi? alcune cose che ti sono venute in mente...vecchio porco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nomex View Post
                          Boh non capisco tutta sta indignazione..avete mai fatto sesso con il vostro/vostra partner subito dopo una litigata? Mi pare una cosa abbastanza plausibile

                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                          Beh no, dai. E' TOTALMENTE diverso. Parli appunto di DOPO la litigata, cio? quando si ? trovato il modo di chiarire almeno un po' e riavvicinarsi. Si ? superata la litigata, insomma ed ? un bel modo di coronare l'avvicinamento. Questo ? successo a tutti, s?.

                          Ma nel caso in cui invece non si chiarisca e si resti incazzati...kol kazzo che faccio sesso. Ma manco se viene a cercarmi lei (che in ogni caso non verrebbe mai ma manco se fossi Brad Pitt incrociato con Hugh Jackman col fisico di Mike 'O Hearn, i soldi di Jeff Bezos e l'animo di Madre Teresa di Calcutta ). Nell'immediatezza mi resta un nervoso addosso (che passa velocemente, comunque). Questo parlando di VERE litigate (dove l'atteggiamento dei kamikaze che si schiantavano sulle navi americane nella seconda guerra mondiale al confronto fdi quello di mia moglie ? cordiale ) non di quelle litigate dove la donna ti dice cose tipo "sono profondamente contrariata"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Non sapevo de sto "hate sex"....ma avrei gi? da molto in mente una che mi piacerebbe da matti sodomizzare di brutto visto che non la sopporto proprio: la cosiddetta "lady etruria".
                            Beh dai ma quello ? amore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sar? mica che il vecchio detto "chi disprezza compra" non va pi? bene ed allora le nuove generazioni hanno coniato una falsariga dei loro nonni????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X