Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima cosa che fate appena svegli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io appena apro gli occhi e muovo un capello vengo presa di mira dal mio gatto che se ne approfitta perch? sono inerme


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gaiag92 View Post
      Io punto la sveglia sempre un po' prima x rimanere in dormiveglia nel mio lettino.. Sai che trauma svegliarsi e alzarsi di botto
      Io faccio uguale. Solo che imposto due sveglie a lunga distanza, tipo 40 min... Tempo di elaborare che mi devo alzare e quei minuti prima di alzarmi sono sempre I pi? riposati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        l'alzabandiera
        No ma diceva DOPO che ti sei svegliato, non quando ancora sogni eh...

        P.S.: Scherzo, anche a me succede ancora abbastanza spesso ma non la mattina quando mi alzo, prima durante la notte...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi alzo , bacino , uso del Wc , colazione con dolcetto e caff? , igiene , vestiti e via al lavoro !

          Comment


          • Font Size
            #20
            In genere...quando suona il cellulare di merda (6:40/45 normalmente, 10 min. prima se devo farmi la barba) sono gi? sveglio e comunque sono andato in bagno la notte gi? una o due volte (stanotte stranamente no). Quindi:

            - una media di tre porconi (detti nella mente non a voce alta), poi scatto in piedi;
            - vado a fare pip?;
            - preparo colazione per me (uova, albume d'uovo, pane tostato, burro di arachidi o anacardi, salumi...);
            - preparo la colazione per i bimbi e mentre scalda il loro latte vado a svegliarli;
            - faccio colazione assieme a loro;
            - ecc...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Semiramide View Post
              Io appena apro gli occhi e muovo un capello vengo presa di mira dal mio gatto che se ne approfitta perch? sono inerme


              Ritengo astuti i miei gatti a non farlo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ore 6h15m suona la sveglia, la spengo, 5min di ripiglio, bacino alla bella addormentata, wc, lavo la faccia per decretare la sveglia, bicchiere di latte nel microonde per 2min per scaldarlo, nel frattempo biscotto/dolcetto in bocca e mentre mastico vado a vestirmi (mica vuoi buttare 2min), torno in cucina a bere il latte, lavo i denti, metto scarpe, bacio bimbi, bacio moglie e per le 6h40m sono sulle scale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  Ore 6h15m suona la sveglia, la spengo, 5min di ripiglio, bacino alla bella addormentata, wc, lavo la faccia per decretare la sveglia, bicchiere di latte nel microonde per 2min per scaldarlo, nel frattempo biscotto/dolcetto in bocca e mentre mastico vado a vestirmi (mica vuoi buttare 2min), torno in cucina a bere il latte, lavo i denti, metto scarpe, bacio bimbi, bacio moglie e per le 6h40m sono sulle scale.
                  Tu sei disturbato, io se devo partire alle 6.40 la sveglia deve essere alle 4

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by abhi View Post

                    Tu sei disturbato, io se devo partire alle 6.40 la sveglia deve essere alle 4
                    Beh se dovessi solo preoccupami di me stesso come lui (e non anche della colazione dei bimbi, ecc..) anch'io non ci metterei pi? di 25/30 min. ad uscire di casa da quando mi sveglio, compresa colazione pantagruelica che ho detto sopra (uova, albume d'uovo, pane affettati, ecc...), altro che bicchiere di latte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io non faccio mai colazione se non sono passate almeno 2 ore da quando mi sono svegliato e non prendo mai caff? prima di met? mattinata, se si esclude la "macchia" al latte.
                      La mia sveglia ? superflessibile a causa dei miei orari lavorativi. Generalmente oscilla tra le 5:00 e le 6:00, raramente posso tirare fino alle 6:30, ad esclusione di quando faccio la notte. Al primo suono della sveglia scatto tipo una molla, vado in bagno, pip?, lavaggi vari (intimo, viso, denti), mi vesto ed in 20 minuti al massimo sono fuori di casa.
                      Se a tutto questo aggiungiamo che dormo poco in senso assoluto, di cui le prime 2 ore in maniera profondissima, il dubbio che sia una bestia di Satana oppure un Robot, diventa quasi una certezza.

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Io non faccio mai colazione se non sono passate almeno 2 ore da quando mi sono svegliato e non prendo mai caff? prima di met? mattinata, se si esclude la "macchia" al latte.
                        La mia sveglia ? superflessibile a causa dei miei orari lavorativi. Generalmente oscilla tra le 5:00 e le 6:00, raramente posso tirare fino alle 6:30, ad esclusione di quando faccio la notte. Al primo suono della sveglia scatto tipo una molla, vado in bagno, pip?, lavaggi vari (intimo, viso, denti), mi vesto ed in 20 minuti al massimo sono fuori di casa.
                        Se a tutto questo aggiungiamo che dormo poco in senso assoluto, di cui le prime 2 ore in maniera profondissima, il dubbio che sia una bestia di Satana oppure un Robot, diventa quasi una certezza.

                        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                        Ne riparliamo dopo i 30 anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Svuoto la sacca del piscio per abbassare l'alza bandiera e poi mi dirigo verso la caffetteria mentre mi gratto il fondoschiena...

                          ... E da poco, tutto questo mentre rivolgo un pensiero alla donna pi? bella del mondo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by abhi View Post

                            Ne riparliamo dopo i 30 anni
                            Guarda che io ne ho 44 quest'anno e come tempi sono uguale, con la sola differnza dei 10 min. in pi? per preparare e mangiare una colazione pantagruelica...

                            Insomma io appena sveglio mangio di tutto, anche mi sveglio alle 5 o prima per andare in udienza a fanculandia la mattina le uova strapazzate col bianco d'uovo ed il pane tostato le mangio. Al limite posso eliminare l'affettato...

                            Ah e non dormo un cazzo...probabilmente schiopper? presto ma per quel poco che ancora durer?...andr? cos?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Cmq la domanda del thread era "La prima cosa che fate appena svegli"....e invece ce state a raccont? tutta la nottata,la mattinata,la giornata...ecc.

                              Siete tutti OT.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Pip?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X