Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo... Mai provato???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Per 1 milione.. mi butto senza paracadute come travis pastrana..


    travis pastrana lancio senza paracadute
    Nooooooo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Nooooooo
      Eh robetta un p? vecchia.. ma lui stava carico.. e non di red bull!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Annie81 View Post

        E? Sei precipitato e sei sopravvissuto?
        qui c'? la storia.. a parte che mi hanno chiamato marco invece che alberto.... marco era uno degli amici che quel giorno non ce l'hanno fatta

        https://www.montagnadilombardia.com/...ornizzolo.html

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Anche io soffro di vertigini... ma essendo ignorante se DEVO...... mi forzo... per? da l? a buttarsi.. campo lo stesso grazie.. gi? son tutto spezzettato e incollato.. anche no
          sono due cose diverse.... se mi affaccio su un palazzo alto o su una parete a strapiobo in montagna... anche a me da un po di fastido.... anche se da piccolo camminavao sui cornicioni all'ottavo piano... ma volando hai dei parametri completamenti diversi.... non avendo la parte verticale come riferimento ti sembra solo di essere sopra un diorama molto dettagliato..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ace View Post

            sono due cose diverse.... se mi affaccio su un palazzo alto o su una parete a strapiobo in montagna... anche a me da un po di fastido.... anche se da piccolo camminavao sui cornicioni all'ottavo piano... ma volando hai dei parametri completamenti diversi.... non avendo la parte verticale come riferimento ti sembra solo di essere sopra un diorama molto dettagliato..
            In effetti a me hanno spiegato che la sensazione di vertigini non si avverte ma a me gi? solo il pensiero mi blocca gli ho pure detto che sicuramente mi prende un infarto e mi hanno detto che pure quello ? difficile se non impossibile che accada in volo. Ma io arrivo a terra e muoio li

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MikyRacing View Post

              In effetti a me hanno spiegato che la sensazione di vertigini non si avverte ma a me gi? solo il pensiero mi blocca gli ho pure detto che sicuramente mi prende un infarto e mi hanno detto che pure quello ? difficile se non impossibile che accada in volo. Ma io arrivo a terra e muoio li
              Fatti un giro qua Michela... : Vertigini ed immagini che fanno venire il magone: ne soffrite?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by viper16 View Post

                Confermo... la stessa aria che ti toglie l?aria... il tutto in pochi secondi...
                E? in programma il brevetto di paracadutismo?
                Noooo nn sono cos? appassionata da lanciarmi da sola ahahah

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by giorgina.leone View Post

                  Noooo nn sono cos? appassionata da lanciarmi da sola ahahah
                  Ahahahah... capito.... dici c?? un limite a tutto...!!
                  per curiosit? dove sei andata a fare il lancio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by viper16 View Post

                    Ahahahah... capito.... dici c?? un limite a tutto...!!
                    per curiosit? dove sei andata a fare il lancio?
                    A Roma! Con sky dive in Rome!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by giorgina.leone View Post

                      A Roma! Con sky dive in Rome!


                      Bello...
                      ero rimasto che la scuola di paracadutismo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ace View Post

                        qui c'? la storia.. a parte che mi hanno chiamato marco invece che alberto.... marco era uno degli amici che quel giorno non ce l'hanno fatta

                        https://www.montagnadilombardia.com/...ornizzolo.html
                        Caspita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ace View Post

                          qui c'? la storia.. a parte che mi hanno chiamato marco invece che alberto.... marco era uno degli amici che quel giorno non ce l'hanno fatta

                          https://www.montagnadilombardia.com/...ornizzolo.html
                          ? terribile. L'ho letto tutto. Cavolo, devi aver avuto molta paura e tanto coraggio. Ci vuole sangue freddo per nom cadere nel panico in una situazione come la tua... Mi dispiace molto per i tuoi amici

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by giorgina.leone View Post

                            ? terribile. L'ho letto tutto. Cavolo, devi aver avuto molta paura e tanto coraggio. Ci vuole sangue freddo per nom cadere nel panico in una situazione come la tua... Mi dispiace molto per i tuoi amici
                            per fortuna a quei tempi le cose che mi facevano paura erano poche... fondamentalmente penso di avercela fatta per due motivi... in minima parte perch? non mi sono lasciato prendere dal panico.. nemmeno mentre stavo precipitando e il paracadute di emergenza non si apriva.... ma la cosa che pi? ha contribuito ? stata una gran dose di KIULO.... un paio di km pi? a nord ? sarei finito anch'io contro la montagna mentre ero in nube senza vedere nulla...



                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              mai provato, ho troppa paura dell?altezza, ho paura anche a salire sull?aereo senza dovermi buttare

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ace View Post

                                per fortuna a quei tempi le cose che mi facevano paura erano poche... fondamentalmente penso di avercela fatta per due motivi... in minima parte perch? non mi sono lasciato prendere dal panico.. nemmeno mentre stavo precipitando e il paracadute di emergenza non si apriva.... ma la cosa che pi? ha contribuito ? stata una gran dose di KIULO.... un paio di km pi? a nord ? sarei finito anch'io contro la montagna mentre ero in nube senza vedere nulla...


                                Porca vacca..... Non so immaginare come hai fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X