Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finale : Francia o Portogallo??
Collapse
X
-
-
Non so se il Portogallo sia "pi? facile" della Francia, anzi... Credo che l'Italia dia il meglio quando deve restare concentrata... Tipo ieri seraOriginally posted by speed01dal punto di vista della facilita' portogallo
per rendere giustizia francia
In pi?, se ci fosse una finale ITALIA FRANCIA e dovesse passare l'ITALIA... Trasfertona con bandiere (a rischio linciaggio) verso lidi esteri...
Comment
-
Originally posted by pimkychi vorreste vedere domenica contro gli azzurri?
io da un lato la francia... ma dall'altro forse con il portogallo sarei un pelino pi? tranquilla..
e voi?
ciao
io dico senza dubbio la francia
dobbiamo spezzare le reni alla francia.
Niente di personale ma sono sempre stati troppo pieni di boria e di grandeur quindi dargli una ridimensionata sarebbe l'ideale
ettoreLast edited by ett69; 05-07-06, 11:19.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by andreafittafrancia, per chiudere il conto.
quoto...anche perch? mi sembra pi? pericoloso il portogallo...ho questa sensazione....
Comment
-
a me il contrarioOriginally posted by Cucciolotta90quoto...anche perch? mi sembra pi? pericoloso il portogallo...ho questa sensazione....

.....mi sembra pi? forte la francia e di fatti sicuramente vincer? contro il portogallo
Comment
-
Originally posted by zoombeh alla fine ? passata la francia anche se sinceramente non mi ha convinto per nulla...
no infatti... ha vinto giusto grazie al rigore.. per?.. per scaramanzia..
NON DICIAMO NULLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment