Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by abhi View Post

    Tecnicamente ci sentiamo pi? in diritto di guardare un bel culo senza essere visti come morti **** essendo li apposta, altrimenti bisogna aspettare agosto al mare, non a caso li fanno verso l inverno
    Vabb?.... un conto ? guardare (vorrei vedere, quando vale la pena di guardare)... la vera tragedia dei nostri tempi sono quello che su instagram o facebook scrivono SEI BELLISSIMA a delle betoniere e queste poi ci si sentono.. fighe.. ah,ah....

    Per? non andiamo OT..... col tema!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Questa comunque sfido chiunque a dire che ? bella. La noti anche se non vuoi per via dei due polmoni di silicone ma proprio per quello ? stata messa in quel ruolo.
      Con lei vorrei giocare con l ago

      Obiettivamente bruttina, pure le tette finte fanno senso

      Comment


      • Font Size
        #93
        [QUOTE=mito22;n10642371]
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Oddio questa di roba chimica.... mi sa che un p? se la tira dietro.... chimica tipo virus et similia...

        Oh.. si scherza.. magari ? la zoccaehmragazza pi? brava del mondo... ma se vai ad una fiera di moto CONCIATA COSI'... si va leggermente oltre a volersi farsi vedere e mostrare.... dai..
        Behh io ? un p? che salto EICMA , ma bene o male in ogni fiera di ragazze che si confondono con donne da strada ce ne sono a camionate

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post

          Yamaha OCIO che aveva i FIGHI......... (anche no)
          Nemmeno loro, non deve esserci nessuno, solo quelli che sono agli stand per dare informazioni

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Una donna ? bella quando si sente tale .

            A qualcuno piace lei , a qualcuno piacerai tu .

            Poi una donna , e tu lo saprai certo meglio di me , sceglie come vuole apparire in base all'occorrenza .

            P.s. da cosa capisci che le tettte son di silicone ? (curiosit? mia perch? lo sento spesso affermare ma non ho mai indagato su come lo scoprite)
            Per me la bellezza ? altra. E non serve questo. Io? Io non c'entro niente, posso piacere come no ma non mi metto ad analizzare questo n? in competizione con cose che fuoriescono dal mio essere o con questo genere di ragazze. Io vado fiera della persona che sono, l'estetica conta fino a un certo punto almeno x me.
            Si capisce perch? una tetta normale non ? n? cos? tonda n? fa quella cunetta sopra pur potendo metterci un super push up sotto

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by 41 View Post

              Nemmeno loro, non deve esserci nessuno, solo quelli che sono agli stand per dare informazioni
              Vabb?.. ma sempre meglio una bella che una brutta.. a parit? di competenza no?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Per me la bellezza ? altra. E non serve questo. Io? Io non c'entro niente, posso piacere come no ma non mi metto ad analizzare questo n? in competizione con cose che fuoriescono dal mio essere o con questo genere di ragazze. Io vado fiera della persona che sono, l'estetica conta fino a un certo punto almeno x me.
                Si capisce perch? una tetta normale non ? n? cos? tonda n? fa quella cunetta sopra pur potendo metterci un super push up sotto
                Non andiamo OT....

                Stavo chiedendo se qualcuno sapeva rispondermi a:




                Siccome sono tordo.. mi spiegate A CHE SERVE? Che senso possa avere?

                Cio?.... metti la mano sul fianco o sul culo di una 2 secondi se sei contento? Racconti agli amici che te la sei ciulata?Ti fai le seghe una volta a casa?!??!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Volendo stare al gioco, e ammesso e non concesso che l'Eicma, le moto e gli eventi di questo genere siano il posto giusto per mettersi in mostra per una ragazza immagine/hostess o quel che dir si voglia.....resta per? il fatto che in questo caso non stai solo indossando un'abbigliamento che attira gli sguardi e non stai indossando solo una maschera o un trucco di scena teatrale..... l'eccesso fisico di seno, labbra, tatuaggi etc e chiss? cos'altro ? parte del tuo corpo....e tutto questo ti rimane anche nella quotidianit? quando vai in chiesa a pregare, quando vai ad accompagnare i figli a scuola, quando vai a fare la spesa, a trovare la nonna all'ospizio, quando vai a fare un colloquio di lavoro o allo sportello del comune a chiedere i certificati.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Per me la bellezza ? altra. E non serve questo. Io? Io non c'entro niente, posso piacere come no ma non mi metto ad analizzare questo n? in competizione con cose che fuoriescono dal mio essere o con questo genere di ragazze. Io vado fiera della persona che sono, l'estetica conta fino a un certo punto almeno x me.
                    Si capisce perch? una tetta normale non ? n? cos? tonda n? fa quella cunetta sopra pur potendo metterci un super push up sotto
                    Si i canoni di bellezza sono altri e mi pare inequivocabile ... ma vedendo che ci sono morti di fame i quali vogliono "una fotina" con una sconosciuta , mi pare piuttosto ovvio che questa appaia bella a qualcuno .
                    Se tu sia bella o meno mica posso saperlo , ma so che a qualcuno paicerai sempre e mi auguro che tu incontri chi sappia farti sentire bella ogni giorno .

                    Grazie per la spiegazione della cunetta ... in effetti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabb?.. ma sempre meglio una bella che una brutta.. a parit? di competenza no?
                      Concordo con lui che non dovrebbero proprio esserci n? belel n? brutte .

                      In un mondo idilliaco , alla fiera delle moto dovrebbero esserci solo tecnici competenti che danno informazioni tecnologiche su ci? che ? esposto .

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Si i canoni di bellezza sono altri e mi pare inequivocabile ... ma vedendo che ci sono morti di fame i quali vogliono "una fotina" con una sconosciuta , mi pare piuttosto ovvio che questa appaia bella a qualcuno .
                        Se tu sia bella o meno mica posso saperlo , ma so che a qualcuno paicerai sempre e mi auguro che tu incontri chi sappia farti sentire bella ogni giorno .

                        Grazie per la spiegazione della cunetta ... in effetti .
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Concordo con lui che non dovrebbero proprio esserci n? belel n? brutte .

                          In un mondo idilliaco , alla fiera delle moto dovrebbero esserci solo tecnici competenti che danno informazioni tecnologiche su ci? che ? esposto .
                          Eh certo.. cos? il traffico cala del 95%..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh certo.. cos? il traffico cala del 95%..
                            Eh ... business ? business .

                            Per? io ad esempio , ho perso interesse .

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              daghe...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                ridaghe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X