Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Luchinogt View Post
    Leggendo mi sento un p? una cacca visto che a Cremona mi sono fatto una foto con la Simo e la Gaia tutina munite.......
    Eh ma non confondiamo merdina con cioccolata, caro Luchinogt tu hai fatto la foto con er mejo!! Poi in quanto a lato A la mia adorata Simona199 non ha nulla da invidiare a queste signorine, mentre io... Beh.. Io faccio quello che posso ahahhaa

    Ma.. Tu hai buon gusto

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by gaiag92 View Post

      Eh ma non confondiamo merdina con cioccolata, caro Luchinogt tu hai fatto la foto con er mejo!! Poi in quanto a lato A la mia adorata Simona199 non ha nulla da invidiare a queste signorine, mentre io... Beh.. Io faccio quello che posso ahahhaa

      Ma.. Tu hai buon gusto
      Situazioni diverse.... ? come se ci facciamo la foto io e te Luchinogt cio? si fa per amicizia.... (SPERO ) ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mito22 View Post

        Situazioni diverse.... ? come se ci facciamo la foto io e te Luchinogt cio? si fa per amicizia.... (SPERO ) ah,ah..
        Ahahah uno dei due per? deve avere la tutina

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by RebeFaini92 View Post
          si si esatto , ma io son la prima a farmi le foto sulle moto
          poi ripeto per me , soprattutto quel soggetto , fa abbastanza schifo ....
          il problema secondo me in questa fiera , ? che si perde l'obiettivo principale.... quello ? il vero problema
          Il problema non ? in quella fiera. Il problema ? ovunque che tu sia mezza nuda o stravestita. Questi soggetti hanno modo di sfiorare una donna solo cos?. Che sia l'eicma, la motogp, la sbk il civ la festa della patata sotto casa la discoteca il tram ovunque

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by luciocabrio View Post
            io ho fatto la foto con le signorine quando andai al motorshow di bologna....all'et? di 18 anni.E te lo chiedevano loro(o quasi)di fare le foto. Ne feci 7 o 8....mai pi? fatte alle varie manifestazioni.
            Anzi vi dir? di pi?....a me fanno pure incazzare che stanno in mezzo e coprono le auto\moto quando voglio fotografare i mezzi


            Ps. Mi piace la **** eh
            Pps Mi piace TANTO la ****
            Ma se vado al MOTORshow ,voglio vedere i mezzi. Se voglio vedere due "brocche" ho quelle di mia moglie
            Si a volte in questi eventi ti obbligano letteralmente a fare le foto con i visitatori. Lo scopo poi ? abbastanza intuibile: foto-pubblicazione sui social-hastagh-marchio visibile- pubblicit? gratuita. ? normale che pi? ? avvenente la ragazza pi? questo ciclo risulta facile il problema che poi i soggetti mononeuroni muniti non ci arrivano e pensano che se una ti chiede di fare una foto ? perch? sicuramente vuole dartela mica per pubblicit?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by mito22 View Post

              Si ? successo anche a me di dire 'scusa, ti sposti che voglio fare foto alla moto'...

              Per? manco facevo foto da 'sto morendo di quella roba l?'
              Ahhahahah ma solo a me che sono donna l'ultima volta che sono andata all'eicma le ragazze di loro spontanea volont? quando mi vedevano fare una foto si spostavano?ahhahahaha

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Ahhahahah ma solo a me che sono donna l'ultima volta che sono andata all'eicma le ragazze di loro spontanea volont? quando mi vedevano fare una foto si spostavano?ahhahahaha
                Eh magari si capiva che non saresti stata interessata a loro!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Si a volte in questi eventi ti obbligano letteralmente a fare le foto con i visitatori. Lo scopo poi ? abbastanza intuibile: foto-pubblicazione sui social-hastagh-marchio visibile- pubblicit? gratuita. ? normale che pi? ? avvenente la ragazza pi? questo ciclo risulta facile il problema che poi i soggetti mononeuroni muniti non ci arrivano e pensano che se una ti chiede di fare una foto ? perch? sicuramente vuole dartela mica per pubblicit?
                  Si per?.... questa non ha manco un adesivo sugli occhiali..... difatti anche io pensavo che potesse essere una allegra avventrice casuale

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Il problema non ? in quella fiera. Il problema ? ovunque che tu sia mezza nuda o stravestita. Questi soggetti hanno modo di sfiorare una donna solo cos?. Che sia l'eicma, la motogp, la sbk il civ la festa della patata sotto casa la discoteca il tram ovunque
                    Notare il vecchio dave... ASESSUALITA' LEVEL 100 e migna83 niente mano aperta manco sul culo... della Panigale!

                    Last edited by mito22; 08-11-19, 19:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Eh magari si capiva che non saresti stata interessata a loro!
                      Giusto ma chiss? magari ero dell'altra sponda hahahahah forse il mio sguardo ha parlato prima della mia bocca

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Giusto ma chiss? magari ero dell'altra sponda hahahahah forse il mio sguardo ha parlato prima della mia bocca
                        Allora non dai l'idea di essere abbastanza ricca...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si per?.... questa non ha manco un adesivo sugli occhiali..... difatti anche io pensavo che potesse essere una allegra avventrice casuale

                          In questo caso direi che l'azienda era pi? interessata ad avere un bel "passatempo" per le giornate di fiera piuttosto che un proficuo tornaconto finale in altre parole: se la so presa per loro mica per i visitatori

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Notare il vecchio dave... ASESSUALITA' LEVEL 100 e migna83 niente mano aperta manco sul culo... della Panigale!

                            Dite la verit? avevate pi? paura che facessi cascare la moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              ? una fortuna che ci siamo eventi del genere cosicch? a noi omuncoli sia concessa la possibilit? di sfiorare quegli esseri mitologici chiamati ragazze, altrimenti saremmo gettati nello sconforto e nella miseria piu totale
                              C'? sempre internet e la mano sx..

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Dite la verit? avevate pi? paura che facessi cascare la moto
                                Cavalletto monobraccio valtermoto NO FEAR!

                                PS: la moto mica ? di ivan.. anzi.. pi? danni si fanno mejo ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X