Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by nevione78 View Post
    Giusto ieri parlavo con la mia dolce met??
    che se togliessero dalle fiere le ragazze ci sarebbe probabilmente met? del pubblico e finalmente si potrebbe ammirare qualche ferro in tranquillit?... invece il pubblico si divide in tre categorie

    -Gli scemi come me che talvolta chiedono alla ragazza in sella: "scusa! scusa!.."
    e lei ammiccante?"sii dimmi, vuoi una foto?"
    Ed io "si , certo, potresti scendere cos? fotografo la moto? Graaazieeee"
    Sono st***zo lo so ma godo come un riccio

    -I collezionisti di gadget;
    quelli che pur di prendere un cappellino ti tirano una gomitata ed escono dalle fiere con sacchi di immondizia, compresi i cataloghi postalmarket del 1982 (insomma dei motori non gli importa nulla)

    -I malati di patata, quelli che vanno e sbavano come se fossero all' erotikmesse di Innsbruck

    Ma evidentemente la gnocca svestita desnuda fa i 2/3 delle presenze di pubblico agli eventi?.

    ok
    ma con met? di "spettatori" paganti...avresti la met? degli stand e met? delle moto....

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ok
      ma con met? di "spettatori" paganti...avresti la met? degli stand e met? delle moto....
      ma si, certo! La coperta e? corta, difatti ormai le fiere le evito come la peste


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Tipica "mossa" femminile

        Ma ? bello cosi
        Tipica mossa da ragazza insicura. Dietro le apparenze ognuno ha le sue fragilit?

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by gaiag92 View Post

          Tipica mossa da ragazza insicura. Dietro le apparenze ognuno ha le sue fragilit?
          Vero , ognuno di noi ha una debolezza . Che sia evidente o ben celata , ma ognuno ha un punto debole .

          E non vi ? nulla di male ... i Pc sono noiosi quindi meglio esseri umani che pc senza emozioni e debolezze

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by nevione78 View Post

            ma si, certo! La coperta e? corta, difatti ormai le fiere le evito come la peste


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Beh ... ci sono fiere dove non c'? tutta sta "fame nel mondo" . Cmq l'EICMA io la evito da tanti anni . Ormai ? un carnaio di eroticamente instabili

            Comment


            • Font Size
              #456
              io l'avessi vicino ci andrei tutti gli anni...ma 500km (x2) sono un po' troppi per vedere 4 fighe e 2 moto

              E poi ho finito tutto il mio liquido seminale li vicino lo scorso anno...al museo Alfa Romeo...

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Vero , ognuno di noi ha una debolezza . Che sia evidente o ben celata , ma ognuno ha un punto debole .

                E non vi ? nulla di male ... i Pc sono noiosi quindi meglio esseri umani che pc senza emozioni e debolezze
                Verissimo

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  A me sinceramente poco importa se ci sono le hostess e i visitatori che vanno li ANCHE per quello, ma si dai, vanno tutti al salone per vedere le moto su, che poi tanti sbavino oltre che per la super moto dei sogni anche per la ragazza dell'eden e vabb?, lasciamoli fare, ma quale sarebbe il problema?
                  Sinceramente non credo che una buona parte di visitatori vada esclusivamente per le ragazze, oltretutto pagando
                  ??????Io non vado tutti gli anni, domenica c'ero, con mia moglie, ed ? stata lei a farmi fare l'unica e prima foto fatta con una Hostess e solo perch? era in versione poliziotta, con tanto di manette e faceva la scena dell'arresto, attaccandoti al muro e simulando le manette ai polsi.
                  Ragazzi, lo si fa anche per farsi quattro risate poi a casa....e finisce l? Non vedo nulla di cos? patetico o tragico

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    A me sinceramente poco importa se ci sono le hostess e i visitatori che vanno li ANCHE per quello, ma si dai, vanno tutti al salone per vedere le moto su, che poi tanti sbavino oltre che per la super moto dei sogni anche per la ragazza dell'eden e vabb?, lasciamoli fare, ma quale sarebbe il problema?
                    Sinceramente non credo che una buona parte di visitatori vada esclusivamente per le ragazze, oltretutto pagando
                    ??????Io non vado tutti gli anni, domenica c'ero, con mia moglie, ed ? stata lei a farmi fare l'unica e prima foto fatta con una Hostess e solo perch? era in versione poliziotta, con tanto di manette e faceva la scena dell'arresto, attaccandoti al muro e simulando le manette ai polsi.
                    Ragazzi, lo si fa anche per farsi quattro risate poi a casa....e finisce l? Non vedo nulla di cos? patetico o tragico
                    Ci facessi io mia moglie mi attaccherebbe al muro per davvero ahahsh

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ci facessi io mia moglie mi attaccherebbe al muro per davvero ahahsh
                      Ammazza ma ? peggio della mia allora.
                      Caro Lucio, ti siamo vicini

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ci facessi io mia moglie mi attaccherebbe al muro per davvero ahahsh
                        anche la mia, tipo poster pero?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by DaniFZ1 View Post
                          A me sinceramente poco importa se ci sono le hostess e i visitatori che vanno li ANCHE per quello, ma si dai, vanno tutti al salone per vedere le moto su, che poi tanti sbavino oltre che per la super moto dei sogni anche per la ragazza dell'eden e vabb?, lasciamoli fare, ma quale sarebbe il problema?
                          Sinceramente non credo che una buona parte di visitatori vada esclusivamente per le ragazze, oltretutto pagando
                          ??????Io non vado tutti gli anni, domenica c'ero, con mia moglie, ed ? stata lei a farmi fare l'unica e prima foto fatta con una Hostess e solo perch? era in versione poliziotta, con tanto di manette e faceva la scena dell'arresto, attaccandoti al muro e simulando le manette ai polsi.
                          Ragazzi, lo si fa anche per farsi quattro risate poi a casa....e finisce l? Non vedo nulla di cos? patetico o tragico
                          Qui son tutti moralisti del medioevo ed ovviamente migliori di chiunque altro sul pianeta terra.....che ci vuoi fare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by Fghil View Post

                            Qui son tutti moralisti del medioevo ed ovviamente migliori di chiunque altro sul pianeta terra.....che ci vuoi fare....
                            Come mai dici questo ?

                            il concetto di normalit? ? definibile nel seguire il comportamento la maggioranza di una comunit? . Quindi, semmai , chi non si comporta come la maggioranza delle persone , non ? normale .

                            Se uno ? single ha , giocoforza , l'ormone sempre attivo . Se uno ? in qualche modo accoppiato , non dovrebbe aver alcun interesse verso altri partner . (? mia convinzione che se durante una relazione ci sia qualsiasi interesse verso altri/e partner , la relazione ? gi? terminata)

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Grazie, ? bello sapere di aver fatto una figura degna del nome che rappresentavo e... assolutamente, abbigliamenti diversi non sarebbero stati idonei alla persona che sono e che voglio mostrare.
                              Quando una ragazza ? fine ed elegante nei modi e nell'aspetto lo rimane anche con uno straccio adosso! Se una ? volgare ? volgare anche con l'abito pi? formale e costoso di sto mondo! Perci? Gaia io andrei molto fiera di come sei

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by Semiramide View Post

                                Questa foto mi ha lasciato senza parole.

                                Fossi stata l'organizzatore di questo evento moto non avrei assolutamente creato una locandina con una foto del genere o comunque non avrei permesso a chi gli ha curato la parte di comunicazione di fare una cosa del genere.....le persone si attirano agli eventi moto con la professionalit? non con le donne oggetto che si prestano a mostrare i capezzoli con vestiti che lasciano poco all'immaginazione, e meno che mai avrei associato la parte testuale della locandina a battute triviali a doppio senso.

                                Fossi stata una donna che voleva girare in pista o accompagnare il mio compagno in pista mi sarei trovata un po' a disagio..... forse mi sarei anche domandata che tipo di uomini ci potevano essere e che percezione potevano avere delle donne presenti.....oltretutto inutile dire che ? anche una pubblicit? molto sessista ......
                                Concordo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X