Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by luciocabrio View Post

    quindi niente offese,mani a posto ecc)
    sulle offese beh... potremmo aprire un altro 3d... hai mai sentito gli strilli degli allupati rivolti alla scosciata di turno? In un night li sbatterebbero fuori all?istante...fidati



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #482


      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Come mai dici questo ?

      il concetto di normalit? ? definibile nel seguire il comportamento la maggioranza di una comunit? . Quindi, semmai , chi non si comporta come la maggioranza delle persone , non ? normale .

      Se uno ? single ha , giocoforza , l'ormone sempre attivo . Se uno ? in qualche modo accoppiato , non dovrebbe aver alcun interesse verso altri partner . (? mia convinzione che se durante una relazione ci sia qualsiasi interesse verso altri/e partner , la relazione ? gi? terminata)
      Lele, in statistica, il concetto di normalit? non ? ci? di cui parli tu.
      Se la normalit? fosse espressa dalle sole abitudini/usi/costumi/tendenze/peculiarit? della maggioranza della popolazione, qualsiasi cosa non appartenga ad essa sarebbe anormale, come l'essere mancini.
      Tu definiresti i mancini anormali?

      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by nevione78 View Post
        sulle offese beh... potremmo aprire un altro 3d... hai mai sentito gli strilli degli allupati rivolti alla scosciata di turno? In un night li sbatterebbero fuori all?istante...fidati



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        no,come ho detto ami stato all'eicma. Ma nemmeno al night

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by luciocabrio View Post

          no,come ho detto ami stato all'eicma. Ma nemmeno al night
          segnale come ?cose da fare almeno una volta nella vita?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by nevione78 View Post
            sulle offese beh... potremmo aprire un altro 3d... hai mai sentito gli strilli degli allupati rivolti alla scosciata di turno? In un night li sbatterebbero fuori all?istante...fidati



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by nevione78 View Post

              segnale come ?cose da fare almeno una volta nella vita?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Pericoloso questo modo di ragionare eh

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by mito22 View Post
                haha si, sono l?unico qui che sia mai entrato in un night


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Pericoloso questo modo di ragionare eh
                  ah beh da quel punto di vista si, pericoloso eccome


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #489


                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Lele, in statistica, il concetto di normalit? non ? ci? di cui parli tu.
                      Se la normalit? fosse espressa dalle sole abitudini/usi/costumi/tendenze/peculiarit? della maggioranza della popolazione, qualsiasi cosa non appartenga ad essa sarebbe anormale, come l'essere mancini.
                      Tu definiresti i mancini anormali?
                      Avevamo approfondito la faccendda quando si disquisiva sull'omosessualit? .

                      Ad ogni modo ? ritenuto normale passeggiare per strada vestiti e non ? ritenuto normale passeggiare per strada in mutande e calzini (ci scherzo sopra perch? non ho sentimento di stare a discutere su ci? che ? normale e ci? che non lo ? ritenuto . Ma , ad ogni modo , essere mancini non ? ritentuo la normalit? )

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Spetta...la locandina ? rivolta agli uomini di un certo tipo...ma anche alle donne di un certo tipo (ultimamente ce ne sono tantissime,soprattutto fra le bikers)
                        Quindi sessista no
                        Grezzo e volgare....si...assolutamente
                        Sono d'accordo sul discorso di uomini e donne moderne di un certo tipo... Un po' meno d'accordo sulle Bikers. Forse quelle che intendi tu sono quelle che si fanno i selfie mezze nude sulle moto altrui xD io le Biker che conosco sono sexy nelle loro tute di pelle e nei capelli aggrovigliati dal vento

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by springer View Post

                          Giusto!
                          Che ? sta roba.
                          L' ommo vero ha da puzz?, oltre che scoreggi?, rutt?, infilarse "i diti" nel naso, scaccolarse e magnarsene il prodotto, sputacchiare 'ndo sta sta, pisci? pe' strada e sgrullarse tipo annaffiatoio....
                          ah, dimenticavo, grattarse il bucio ogni alzata dalla sedia.
                          Come Valenostro ogni volta che parte dal box. Lui si, n'omo vero.
                          Si anche meno.. Sto per vomitare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Mah ... io non so voi ma io riesco a stare in mezzo alla gente pur senza puzzare ed infilarmi dita nel nasco . Pensa che riesco pure a non ruttare quando ho qualcuno attorno ! E , forse perch? mi impegno pi? del dovuto , ma non mi scaccolo , non sputacchio ed addirittura , dando fondo a tutto il mio impegno , non piscio manco per strada !

                            Incredibile eh !

                            Eppure , te lo assicuro , non ho dovuto ricorrere alla chirurgia estetica per raggiungere questo traguardo di raffinatezza !
                            Appalusi di nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by giorgina.leone View Post

                              Si anche meno.. Sto per vomitare...
                              Ahah, Giorgina, mi sono dimenticato di premettere l'avvertenza : "da leggere assolutamente a stomaco vuoto"
                              Sorry

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Come mai dici questo ?

                                il concetto di normalit? ? definibile nel seguire il comportamento la maggioranza di una comunit? . Quindi, semmai , chi non si comporta come la maggioranza delle persone , non ? normale .

                                Se uno ? single ha , giocoforza , l'ormone sempre attivo . Se uno ? in qualche modo accoppiato , non dovrebbe aver alcun interesse verso altri partner . (? mia convinzione che se durante una relazione ci sia qualsiasi interesse verso altri/e partner , la relazione ? gi? terminata)
                                C'? addirittura chi non concepisce questo concetto e pensa che cedere alle tentazioni sia un modo di portare avanti la relazione con successo. .. Ahhahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X