Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by giorgina.leone View Post

    Sono d'accordo sul discorso di uomini e donne moderne di un certo tipo... Un po' meno d'accordo sulle Bikers. Forse quelle che intendi tu sono quelle che si fanno i selfie mezze nude sulle moto altrui xD io le Biker che conosco sono sexy nelle loro tute di pelle e nei capelli aggrovigliati dal vento
    ma io mi riferivo agli orientamenti sessuali...
    Una bella ragazza piace sia agli uomini...che alle donne a cui piacciono le ragazze. E sto vedendo che diverse bikers che conosco hanno questo orientamento
    Ovvio che poi quella li messa in quel modo pu? esserevolgare per tutti....e\o piacere ad alcuni\e

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Mmh mmh in realt? forse il mio ? egoismo : se sto con una donna , da lei voglio avere tutto ci? di bello che si pu? condividere . Se mi interesso ad altre significa che da lei mi manca qualcosa .

      E siccome non sta scritto da nessuna parte che io debba stare con XYZ , posso tornare agli anni della singletudine cosi da "assaggiare" dove mi pare .

      Quello di stare single o con una donna senza vie di mezzo ? proprio cosi strampalato come pensiero ?
      Magari raggionassero tutti cos?.. Sia donne che uomini

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by luciocabrio View Post

        bel cu.lo per?
        visto che a me il maggiolone fa caghare...ho spostato l'attenzione su altro...

        Forse servono proprio a questo le ragazze immagine.
        Anche se il prodotto non ti piace...un'occhiatina la dai lo stesso...
        Ahahhahaha hahahaha non credo che sia per quello. Per? sto commento mi ha fatto ridere

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by nevione78 View Post

          intendevo che e? poco etico professionalmente promuovere un pezzo di ferro mettendoci sopra un paio di chiappe, tutto qui. Non che non e? etico guardare ste chiappe (che poi dev?essere veramente bello per una donna sentirsi solo un oggetto ?da schiacciare? ma questi sono problemi di chi ci poggia le chiappe sul pezzo di ferro e di certo non di chi guarda, sbava e commenta)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          esatto

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by giorgina.leone View Post

            C'? addirittura chi non concepisce questo concetto e pensa che cedere alle tentazioni sia un modo di portare avanti la relazione con successo. .. Ahhahaha
            In realt? osservando chi pratica queste "estensioni del rapporto" il mio parere ? che funzionano .

            Ma funzionano solo a breve termine perch? l'essere umano , specie la femmina , ? molto attratto da tutto ci? che ? nuovo , stimolante e curioso . A lungo termine per? ? distruttivo e non conosco nessun esempio di coppia "aperta" che abbia mantenuto la relazione per decenni nonostante gli ampliamenti .

            Comment


            • Font Size
              #501
              Ormai ho capito che in quest'ambito ho posizioni troppo articolate (e talvolta estreme) difficili da spiegare ed ancor pi? da comprendere, pertanto di questi argomenti riesco a parlarne soltanto a voce, di persona e con persone che stimo e conosco o quantomeno con le quali mi sento di potermi aprire.

              E siccome non esco mai e dunque non ho mai occasione di farlo...non ne parlo, ecco. Al di l? di qualche belinata poco indicativa sparata qui sul forum per diletto e piacere di scambio per conoscere le vostre posizioni...

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by giova3419 View Post
                Ormai ho capito che in quest'ambito ho posizioni troppo articolate (e talvolta estreme) difficili da spiegare ed ancor pi? da comprendere, pertanto di questi argomenti riesco a parlarne soltanto a voce, di persona e con persone che stimo e conosco o quantomeno con le quali mi sento di potermi aprire.

                E siccome non esco mai e dunque non ho mai occasione di farlo...non ne parlo, ecco. Al di l? di qualche belinata poco indicativa sparata qui sul forum per diletto e piacere di scambio per conoscere le vostre posizioni...
                Guarda , dal canto mio posso dirti che quando si ? single , ? molto ampio il ventaglio di relazioni a breve termine dove si inserisce un p? qualunque "deviazione" dal canonico concetto di coppia .
                Per? son tutte esperienze che poi , sfumata la novit? , magari perdura per qualche tempo o anche qualche anno ma poi volge alla routine o alla noia . Cosi la frequentazione finisce e si riparte altrove dove sembrano esserci stimoli nuovi .
                In buona sostanza , in condizioni di singletudine si prova un p? di tutto e si crede pure che stia durando una relazione ma poi ci si stufa o per mille mila motivi la relazione non sopporta altre angherie che la vita presenta .
                Le relazioni "tradizionali" son gi? difficili di loro ma all'atto pratico io di nozze d'oro non ne ho mai viste festeggiate da coppie scambiste , bdsm o altre alterazioni dalla normalit? . Anche perch? , questa non ? una constatazione ma una mia personale visione , se una coppia ha le carte per protrarsi a lungo , lui vede in lei tutto il bello e viceversa avviene dalla partner . Si capisce pertanto che non sussiste pi? la ricerca di stravaganze .

                Si potrebbe anche aprire il capitolo gay , lesbiche : innanzitutto sentivo ieri in un documentario dove una amica si domandava come mai il suo amico non si ? mai dichiarato gay alla compagnia . Ebbene la mia esclamazione a tavola ? stata : "ma per quale astruso motivo uno dovrebbe sentire la necessit? di dichiararsi gay o non gay ? Saranno fatti suoi i legami che sente ?" . A parte questa parentesi , io non ho notizie di coppie gay di durata decennale ... magari ci sono ma saranno casi sporadici .

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Guarda , dal canto mio posso dirti che quando si ? single , ? molto ampio il ventaglio di relazioni a breve termine dove si inserisce un p? qualunque "deviazione" dal canonico concetto di coppia .
                  Per? son tutte esperienze che poi , sfumata la novit? , magari perdura per qualche tempo o anche qualche anno ma poi volge alla routine o alla noia . Cosi la frequentazione finisce e si riparte altrove dove sembrano esserci stimoli nuovi .
                  In buona sostanza , in condizioni di singletudine si prova un p? di tutto e si crede pure che stia durando una relazione ma poi ci si stufa o per mille mila motivi la relazione non sopporta altre angherie che la vita presenta .
                  Le relazioni "tradizionali" son gi? difficili di loro ma all'atto pratico io di nozze d'oro non ne ho mai viste festeggiate da coppie scambiste , bdsm o altre alterazioni dalla normalit? . Anche perch? , questa non ? una constatazione ma una mia personale visione , se una coppia ha le carte per protrarsi a lungo , lui vede in lei tutto il bello e viceversa avviene dalla partner . Si capisce pertanto che non sussiste pi? la ricerca di stravaganze .

                  Si potrebbe anche aprire il capitolo gay , lesbiche : innanzitutto sentivo ieri in un documentario dove una amica si domandava come mai il suo amico non si ? mai dichiarato gay alla compagnia . Ebbene la mia esclamazione a tavola ? stata : "ma per quale astruso motivo uno dovrebbe sentire la necessit? di dichiararsi gay o non gay ? Saranno fatti suoi i legami che sente ?" . A parte questa parentesi , io non ho notizie di coppie gay di durata decennale ... magari ci sono ma saranno casi sporadici .
                  i miei clienti inglesi stanno insieme da oltre 20 anni...lui ora ne ha 85 l'altro quasi 70...
                  e dice sempre che ? ora che schiatta cos? si gode si soldi (davanti a lui scherzando)

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    i miei clienti inglesi stanno insieme da oltre 20 anni...lui ora ne ha 85 l'altro quasi 70...
                    e dice sempre che ? ora che schiatta cos? si gode si soldi (davanti a lui scherzando)
                    Uffa ... non hai letto fino alla fine il mio post

                    magari ci sono ma saranno casi sporadici
                    E cmq diventare gay a 65 anni innamorandosi di uno di 15 anni pi? giovine non mi pare una cosa di routine
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 14-11-19, 14:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Uffa ... non hai letto fino alla fine il mio post



                      E cmq diventare gay a 65 anni innamorandosi di uno di 15 anni pi? giovine non mi pare una cosa di routine
                      aspetta...io ho detto che stanno insieme da oltre 20 anni...da quel che so erano gay anche prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        aspetta...io ho detto che stanno insieme da oltre 20 anni...da quel che so erano gay anche prima
                        In effetti ? deduzione strampalata la mia . Sorry .

                        Cmq i miei vicini di casa sono tutti eterosessuali e solo una piccola percentuale ha nozze di lunga data ... una villetta pare pi? un bordello che una famiglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          ho fatto pagina uno pagina 51....come siamo arrivati dalle foto con le umbrella girls alle modalit? di coppia che non durano...?

                          comunque non l'ho capito mai nemmeno io che gusto c'? a farsi le foto con le hostess.
                          magari da pischello puoi farlo per gioco...ma poi boh...per? oh ognuno c'ha il suo gusto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ho fatto pagina uno pagina 51....come siamo arrivati dalle foto con le umbrella girls alle modalit? di coppia GAY che non durano...?
                            Fixed
                            la figha dopo un po' stanca...

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Fixed
                              la figha dopo un po' stanca...

                              ormai ironia su ste cose non si pu? pi? fare......!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ho fatto pagina uno pagina 51....come siamo arrivati dalle foto con le umbrella girls alle modalit? di coppia che non durano...?
                                Caxxarola mi hai fatto ridere perch? hai ragione ... gira e rigira arriviamo sempre qui :

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X