Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Boh... io sono sposato da 30 anni. Me ne sono accorto perch? dalla parrocchia ci ? arrivato un avviso che avrebbero fatto una festa per i parrocchiani arrivati alle nozze di perla. Come se avessimo mai frequentato la parrocchia noi. Manco la moglie da sola
    E quindi? Com'era il discorso della durata?

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by springer View Post
      Boh... io sono sposato da 30 anni. Me ne sono accorto perch? dalla parrocchia ci ? arrivato un avviso che avrebbero fatto una festa per i parrocchiani arrivati alle nozze di perla. Come se avessimo mai frequentato la parrocchia noi. Manco la moglie da sola
      E quindi? Com'era il discorso della durata?
      Te l'hanno mandato perch? non ci credono manco loro

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by springer View Post
        Boh... io sono sposato da 30 anni. Me ne sono accorto perch? dalla parrocchia ci ? arrivato un avviso che avrebbero fatto una festa per i parrocchiani arrivati alle nozze di perla. Come se avessimo mai frequentato la parrocchia noi. Manco la moglie da sola
        E quindi? Com'era il discorso della durata?
        Se ti riferisci a me dicevo che gi? non ? propriamente la normalit? che un matrimonio abbia durata decennale (conosci nessuno/a divorziazo/a separato/a cornuto/a o il cui rapporto ? ridotto al saluto ed allo stare insieme per convenienza ? )
        Inoltre dicevo che , in base a ci? che vedo , coppie dedite a scambismo, dominazione da e con terzi nella coppia ecc ecc, di norma non mi pare restino affiatati per decenni . Insomma mi pare una complicanza per quanto riguarda l'affiatamento e la durata della coppia .

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Se ti riferisci a me dicevo che gi? non ? propriamente la normalit? che un matrimonio abbia durata decennale (conosci nessuno/a divorziazo/a separato/a cornuto/a o il cui rapporto ? ridotto al saluto ed allo stare insieme per convenienza ? )
          Inoltre dicevo che , in base a ci? che vedo , coppie dedite a scambismo, dominazione da e con terzi nella coppia ecc ecc, di norma non mi pare restino affiatati per decenni . Insomma mi pare una complicanza per quanto riguarda l'affiatamento e la durata della coppia .
          Lele, ma quale scambismo, dominazione e puttanate varie, ma quando mai, io dico solo che ho un matrimonio normale con un marito che per dna suo cerca altre donne e una moglie che s'incazza se (pochissime volte) lo scopre. Certi piatti che volano, avoja. Un matrimonio come ce ne sono.
          Ma che nonostante tutto dura da trentanni con un rapporto non ridotto a saluto o allo stare insieme per convenienza (che tra l'altro mia moglie ? molto pi? ricca di me, figurati la convenienza che avrebbe a stare con me), ma al piacere di stare insieme sia a letto che nella quotidianit?. Oh, ci amiamo ancora, incredibile eh?
          Nonostante che io sia fatto cos?.
          Magari tra i millemila matrimoni che naufragano quotidianamente va a finire che nel mio c'? la vera ricetta per una lunga durata.
          Nell'amore e nei rapporti ci sono tante di quelle sfumature che non c'? mai un bianco bianco ed un nero nero, ed ? difficile avere certezze.
          Tu reputi che nel momento in cui in una coppia uno dei due guardi altrove automaticamente significa che l'amore non ci sia pi? o stia fortemente scemando.
          Io ti porto un esempio, il mio, in cui ti dico che non sempre ? cos?.
          Al mondo non siamo tutti uguali eh.??????

          Comment


          • Font Size
            #515
            Io non sar? un poeta ma voi dovreste imparare a leggere meglio .

            Io non ho scritto che NON ? POSSIBILE TRADIRE E RIMANERE INSIEME alla propria partner . Ho scritto che non ? la normalit? .

            Se tua moglie accetta che tu la cornifichi e vi amate ugualmente , permettimi di dire che non ? la normalit? o quantomeno non rappresenta la normalit? delle coppie .
            Alla mia lei per esempio non starebbe bene essere tradita . Se io scoprissi di essere tradito non farei nessuna scenata ma semplicemente la accarezzerei per l'ultima volta prima di tornare single come ero prima di lei .

            Come vedi , al mondo non siamo tutti uguali eh

            Voi pensate sempre di essere al centro del mondo , ma ogni caso ? a se stante ma rappresenta , appunto , un caso . Ognuno di noi rappresenta 1 / 7'000'000'000 ... per quanto tu possa essere in gamba , capisci che sei un'infinitesimo della popolazione mondiale ?
            Per "normalit?" io intendo la maggioranza delle casistiche .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-11-19, 07:47.

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io non sar? un poeta ma voi dovreste imparare a leggere meglio .

              Io non ho scritto che NON ? POSSIBILE TRADIRE E RIMANERE INSIEME alla propria partner . Ho scritto che non ? la normalit? .

              Se tua moglie accetta che tu la cornifichi e vi amate ugualmente , permettimi di dire che non ? la normalit? o quantomeno non rappresenta la normalit? delle coppie .
              Alla mia lei per esempio non starebbe bene essere tradita . Se io scoprissi di essere tradito non farei nessuna scenata ma semplicemente la accarezzerei per l'ultima volta prima di tornare single come ero prima di lei .

              Come vedi , al mondo non siamo tutti uguali eh

              Voi pensate sempre di essere al centro del mondo , ma ogni caso ? a se stante ma rappresenta , appunto , un caso . Ognuno di noi rappresenta 1 / 7'000'000'000 ... per quanto tu possa essere in gamba , capisci che sei un'infinitesimo della popolazione mondiale ?
              Per "normalit?" io intendo la maggioranza delle casistiche .
              Quello che per te ? la normalit?,pu? non esserlo per miliardi di persone presenti sul globo.
              E' solo presunzione di affermare un punto di vista,giusto a priori.Resta nel tuo brodo.

              Comment


              • Font Size
                #517
                Non ti conosco quindi non ho confidenza , ma se fossimo in confidenza ti chiederei : ma ce la fai ?

                Originally posted by Fghil View Post

                Quello che per te ? la normalit?,pu? non esserlo per miliardi di persone presenti sul globo.
                E' solo presunzione di affermare un punto di vista,giusto a priori.Resta nel tuo brodo.
                Dovresti impegnarti maggiormente nella lettura prima di rispondere ... l'ho ho appena scritto io

                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Voi pensate sempre di essere al centro del mondo , ma ogni caso ? a se stante ma rappresenta , appunto , un caso . Ognuno di noi rappresenta 1 / 7'000'000'000 ... per quanto tu possa essere in gamba , capisci che sei un'infinitesimo della popolazione mondiale ?
                Per "normalit?" io intendo la maggioranza delle casistiche .
                Dai su , non ? difficile !

                P.s. il brodo lo ho terminato ieri sera . Ma stasera ne preparo un p? di verdure
                Last edited by Lele-R1-Crash; 15-11-19, 08:39.

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non ti conosco quindi non ho confidenza , ma se fossimo in confidenza ti chiederei : ma ce la fai ?


                  Dovresti impegnarti maggiormente nella lettura prima di rispondere ... l'ho ho appena scritto io



                  Dai su , non ? difficile !

                  P.s. il brodo lo ho terminato ieri sera . Ma stasera ne preparo un p? di verdure
                  Il problema ? tuo che scrivi verit? assolute e poi sostieni che ognuno vale 1 per 7 miliardi, discorso che evidentemente non ti comprende.

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by springer View Post

                    Lele, ma quale scambismo, dominazione e puttanate varie, ma quando mai, io dico solo che ho un matrimonio normale con un marito che per dna suo cerca altre donne e una moglie che s'incazza se (pochissime volte) lo scopre. Certi piatti che volano, avoja. Un matrimonio come ce ne sono.
                    Ma che nonostante tutto dura da trentanni con un rapporto non ridotto a saluto o allo stare insieme per convenienza (che tra l'altro mia moglie ? molto pi? ricca di me, figurati la convenienza che avrebbe a stare con me), ma al piacere di stare insieme sia a letto che nella quotidianit?. Oh, ci amiamo ancora, incredibile eh?
                    Nonostante che io sia fatto cos?.
                    Magari tra i millemila matrimoni che naufragano quotidianamente va a finire che nel mio c'? la vera ricetta per una lunga durata.
                    Nell'amore e nei rapporti ci sono tante di quelle sfumature che non c'? mai un bianco bianco ed un nero nero, ed ? difficile avere certezze.
                    Tu reputi che nel momento in cui in una coppia uno dei due guardi altrove automaticamente significa che l'amore non ci sia pi? o stia fortemente scemando.
                    Io ti porto un esempio, il mio, in cui ti dico che non sempre ? cos?.
                    Al mondo non siamo tutti uguali eh.??????
                    quale delle due ? quella vera ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Originally posted by Fghil View Post

                      Il problema ? tuo che scrivi verit? assolute e poi sostieni che ognuno vale 1 per 7 miliardi, discorso che evidentemente non ti comprende.
                      Ma dove ho mai scritto una simile BOIATA ? Quando mai ho asserito che le mie siano "verit? assolute" ?

                      Il fatto che io non senta la necessit? di tradire e che non concepisca l'atto in se , il fatto che io dia un valore altissimo alla fedelt? tra amici / compagne / mogli / parenti / lavoro ... non significa che questo sia giusto (anche perch? la "normalit?" mi darebbe contro alla grande visto che oggigiorno la lealt? pare essere una fantasia relegata in un angolino remoto remoto remoto ...)

                      A me fa comodo vivere cosi , ma siccome sono fuori dalla "normalit?" ? pi? normale il comportamento di Springer rispetto al mio . Ma ognuno di noi ? giudice di se stesso pertanto direi che io di problemi non ne ho manco mezzo .

                      Qui si sta parlando ... tu dici la tua , io dico la mia e springer dice la sua .
                      Magari apprendo una versione delle cose che provo pi? interessante della mia e la applico .

                      Inoltre considera anche il fattore tempo : X anni fa mi avresti chiesto di avere una relazione stabile , ti avrei chiesto che razza di droga hai assunto per pensarmi in una relazione stabile .
                      Oggi sto bene con la mia Lei e non farei a cambio in alcun modo .
                      Tra altri X anni che minkia ne so cosa mi riserver? la vita ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by springer View Post

                        Lele, ma quale scambismo, dominazione e puttanate varie, ma quando mai, io dico solo che ho un matrimonio normale con un marito che per dna suo cerca altre donne e una moglie che s'incazza se (pochissime volte) lo scopre. Certi piatti che volano, avoja. Un matrimonio come ce ne sono.
                        Ma che nonostante tutto dura da trentanni con un rapporto non ridotto a saluto o allo stare insieme per convenienza (che tra l'altro mia moglie ? molto pi? ricca di me, figurati la convenienza che avrebbe a stare con me), ma al piacere di stare insieme sia a letto che nella quotidianit?. Oh, ci amiamo ancora, incredibile eh?
                        Nonostante che io sia fatto cos?.
                        Magari tra i millemila matrimoni che naufragano quotidianamente va a finire che nel mio c'? la vera ricetta per una lunga durata.
                        Nell'amore e nei rapporti ci sono tante di quelle sfumature che non c'? mai un bianco bianco ed un nero nero, ed ? difficile avere certezze.
                        Tu reputi che nel momento in cui in una coppia uno dei due guardi altrove automaticamente significa che l'amore non ci sia pi? o stia fortemente scemando.
                        Io ti porto un esempio, il mio, in cui ti dico che non sempre ? cos?.
                        Al mondo non siamo tutti uguali eh.??????
                        E' inutile spiegare qualcosa ad un talebano con le verit? assolute in tasca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          quale delle due ? quella vera ?
                          Stava scrivendo come se fosse la moglie .

                          Cmq oggi ho appreso che in realt? esiste almeno una coppia poligama che funziona nei decenni .
                          Gli esempi che avevo di egiziani con 2-3-4 mogli non funzionavano proprio per niente ma Springer ha fornito una nuova casistica seppur isolata (per ora unica) .

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by Fghil View Post

                            E' inutile spiegare qualcosa ad un talebano con le verit? assolute in tasca.
                            Ohi ma chi sei ? Per quale motivo ce l'hai cosi tanto con me ?

                            Contiinuo a scriverti che io non ho nessuna verit? assoluta in tasca e tu continui a menare il torone ...

                            Invece trovo interessante la visione di Springer e sua moglie .

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by springer View Post
                              Tu reputi che nel momento in cui in una coppia uno dei due guardi altrove automaticamente significa che l'amore non ci sia pi? o stia fortemente scemando.
                              Casso ma forse scrivo proprio male , dovrei provare in inglese ...

                              Ad ogni modo io non reputo che gli altri debbano fare cosi .
                              Io dico che se ho attrazione verso altre donne , intendo che il mio io non ? appagato al 100% dalla donna con cui sto pertanto interrompo la relazione .
                              Dopo 9 anni che stavo con una donna , ho fatto cosi . L'ho mollata perch? ero attratto da altre donne e la ragione l'ho poi compresa : non avevo pi? il rispetto e la stima per lei . Non stimandola pi? , mi veniva spontaneo guardare altre .

                              Io sono cosi ma non ho mai scritto da nessuna parte che io sono nel giusto .

                              Anzi in un mondo dove praticamente 9 su 10 tradiscono , io sono quello sbagliato ed obsoleto .

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                quale delle due ? quella vera ?
                                A Mauri, che ? che non ti chiaro?
                                Io ho un matrimonio CON (dove c'? ) un marito (io) che.... e una moglie (mia moglie) che....
                                Adesso edito e riscrivo va.....
                                il mio matrimonio ? composto da me, cio? un marito che.... e da mia moglie che....
                                cos? va meglio?
                                manco alle elementari oh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X