Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by springer View Post

    A Mauri, che ? che non ti chiaro?
    Io ho un matrimonio CON (dove c'? ) un marito (io) che.... e una moglie (mia moglie) che....
    Adesso edito e riscrivo va.....
    il mio matrimonio ? composto da me, cio? un marito che.... e da mia moglie che....
    cos? va meglio?
    manco alle elementari oh
    manco una battuta si pu? fare porcozzio

    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by mauri954 View Post

      manco una battuta si pu? fare porcozzio
      Ma stai a scherz??
      Qua si affrontano problemi altro che Ilva, acqua alta, fame nel mondo e riscaldamento globale.
      Torna in motomondiale va ??????

      Comment


      • Font Size
        #528
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Casso ma forse scrivo proprio male , dovrei provare in inglese ...

        Ad ogni modo io non reputo che gli altri debbano fare cosi .
        Io dico che se ho attrazione verso altre donne , intendo che il mio io non ? appagato al 100% dalla donna con cui sto pertanto interrompo la relazione .
        Dopo 9 anni che stavo con una donna , ho fatto cosi . L'ho mollata perch? ero attratto da altre donne e la ragione l'ho poi compresa : non avevo pi? il rispetto e la stima per lei . Non stimandola pi? , mi veniva spontaneo guardare altre .

        Io sono cosi ma non ho mai scritto da nessuna parte che io sono nel giusto .

        Anzi in un mondo dove praticamente 9 su 10 tradiscono , io sono quello sbagliato ed obsoleto .
        Ecco magari in inglese ci capiamo meglio si.
        Lele, vedi, per il mio modo di essere, ? impossibile non avere attrazione verso altre donne. Nonostante il matrimonio.
        Tu invece sei diverso da me, e non contesto o avverso assolutamente il tuo modo d'essere, ci mancherebbe.
        Non sei sbagliato n? obsoleto, sei una persona fatta nel suo modo di essere diverso da me, o da Mauri, o da Fghl, o da tutti gli utenti di Ddg che magari sono intervenuti sull'argomento.
        Meriti il mio rispetto, come tutti gli altri, la diversit? di idee o di vivere la vita ? il succo della vita stessa.
        Ti ho portato il mio esempio perch? ? un esempio.
        Ce ne possono essere mille altri o nessuno uguale, ma per il solo fatto di essercene uno, il mio, significa che c'? una possibilit?.
        Come ce ne sono milioni di altre.
        Senza guardare alle due o tre che conosciamo visto le abbiamo vicine, perch? non sono indicative di una verit? assoluta.
        Non ci sono verit? assolute in questo campo, e nel mondo in generale.
        Importante che ognuno riesca a vivere la sua vita in ogni suo aspetto, da quello relazionale, affettivo, sessuale, a quello lavorativo o sociale nella assoluta pi? piena libert?, e senza dover ricorrere ad uno psicanalista perch? il giudizio degli altri lo fa sentire inadeguato.
        Tutto questo, imho, naturalmente

        Comment


        • Font Size
          #529
          Siete finiti un po' OT mi sa

          Comment


          • Font Size
            #530
            Gaiag92 ... dovresti aver capito che noi in DDG siamo maestri dell'Offtopic

            Springer , su questo , anche in Italiano , concordiamo . Difatti io ho mai detto sia giusto il tuo modo di pensare o sbagliato . Sono modi di vedere ed ognuno si relaziona col mondo ma in primis con se stesso .
            Ovvero : se io tornassi all' "occhio vigile" come anni fa la mia Lei ne soffrirebbe ed in un modo o nell'altro la relazione finirebbe . Pertanto o troverei una moglie come la tua oppure dovrei pormi una scelta . Diciamo che per come sono ora la vedo cosi ma come tutte le vedute a sto mondo , ? frutto del mio escursus .

            C'? chi arriva ad un punto e si sente sufficientemente sazio di assaggi , e chi invece ha sempre desiderio .

            Amb? ... che io sia obsoleto in tale ambito non vi ? dubbio ed ? cosa risaputa da oltre un decennio che son qui a scassarvi la minkia

            Oggettivamente per? , vedo che sono sempre pi? le persone come te che vedono una sorta di "poligamia con base fissa" . Probabilmente sei un preview di quel che sar? la normalit? del futuro (non te sto a percul? !)

            Il 90% delle persone che conosco sono traditi , traditori o vie di mezzo ... pertanto il futuro ? vicino

            Comment


            • Font Size
              #531
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Gaiag92 ... dovresti aver capito che noi in DDG siamo maestri dell'Offtopic

              Springer , su questo , anche in Italiano , concordiamo . Difatti io ho mai detto sia giusto il tuo modo di pensare o sbagliato . Sono modi di vedere ed ognuno si relaziona col mondo ma in primis con se stesso .
              Ovvero : se io tornassi all' "occhio vigile" come anni fa la mia Lei ne soffrirebbe ed in un modo o nell'altro la relazione finirebbe . Pertanto o troverei una moglie come la tua oppure dovrei pormi una scelta . Diciamo che per come sono ora la vedo cosi ma come tutte le vedute a sto mondo , ? frutto del mio escursus .

              C'? chi arriva ad un punto e si sente sufficientemente sazio di assaggi , e chi invece ha sempre desiderio .

              Amb? ... che io sia obsoleto in tale ambito non vi ? dubbio ed ? cosa risaputa da oltre un decennio che son qui a scassarvi la minkia

              Oggettivamente per? , vedo che sono sempre pi? le persone come te che vedono una sorta di "poligamia con base fissa" . Probabilmente sei un preview di quel che sar? la normalit? del futuro (non te sto a percul? !)

              Il 90% delle persone che conosco sono traditi , traditori o vie di mezzo ... pertanto il futuro ? vicino
              Ahahha si me ne sono accorta

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by gaiag92 View Post
                Siete finiti un po' OT mi sa
                OT? Ma io sono OT con la vita eh, figuriamoci qua dentro se poi qualcuno mi viene dietro Gai?. O io vado dietro a lui.
                Non molto tempo fa sono uscito ( con mia moglie, guarda un po' ) per un week end all'Argentario e siamo finiti a Taormina. Quasi tre settimane, passo dopo passo.
                Quello si che ? stato un vero OT ahah, avoja

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by springer View Post

                  OT? Ma io sono OT con la vita eh, figuriamoci qua dentro se poi qualcuno mi viene dietro Gai?. O io vado dietro a lui.
                  Non molto tempo fa sono uscito ( con mia moglie, guarda un po' ) per un week end all'Argentario e siamo finiti a Taormina. Quasi tre settimane, passo dopo passo.
                  Quello si che ? stato un vero OT ahah, avoja
                  Una bella dimostrazione che alla fine le cose meno calcolate ma inaspettate sono le migliori.
                  ? il bello della vita e di chi sa viverla bene.
                  Ahahha figurati vi prendevo in giro, ma ti capisco... non sembra perch? sono riservata ma chi mi conosce poi sa che divento una chiacchierona se trovo l'input giusto

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E quelli che avrebbero l'et? e l'ormone quasi giusto.... E....... fanno il contatto NOCCA FIANCHI?

                    per me, n?1 ex-aequo

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by springer View Post

                      Lele, ma quale scambismo, dominazione e puttanate varie, ma quando mai, io dico solo che ho un matrimonio normale con un marito che per dna suo cerca altre donne e una moglie che s'incazza se (pochissime volte) lo scopre. Certi piatti che volano, avoja. Un matrimonio come ce ne sono.
                      Ma che nonostante tutto dura da trentanni con un rapporto non ridotto a saluto o allo stare insieme per convenienza (che tra l'altro mia moglie ? molto pi? ricca di me, figurati la convenienza che avrebbe a stare con me), ma al piacere di stare insieme sia a letto che nella quotidianit?. Oh, ci amiamo ancora, incredibile eh?
                      Nonostante che io sia fatto cos?.
                      Magari tra i millemila matrimoni che naufragano quotidianamente va a finire che nel mio c'? la vera ricetta per una lunga durata.
                      Nell'amore e nei rapporti ci sono tante di quelle sfumature che non c'? mai un bianco bianco ed un nero nero, ed ? difficile avere certezze.
                      Tu reputi che nel momento in cui in una coppia uno dei due guardi altrove automaticamente significa che l'amore non ci sia pi? o stia fortemente scemando.
                      Io ti porto un esempio, il mio, in cui ti dico che non sempre ? cos?.
                      Al mondo non siamo tutti uguali eh.??????

                      Bello , alla fine la sostanza che traspare dai tuoi posts ed anche dal successivo ? che vi amiate e siate felici e questo ? un grandissimo traguardo, a cui tutti ambiscono e che quasi nessuno raggiunge.

                      All'uomo medio (ed anche a me una volta) verrebbe da chiedersi se anche tua moglie agisca nello stesso modo cio? desideri fintanto in tanto altri uomini. Io penso oggi che sia irrilevante saperli, per quanto sopra.

                      Mi ricorda tanto, declinata al maschile, la canzone di Elisa "Tua per sempre" che ho sentito in questi giorni (s? ok, alle volte mi scatta l'emotivita e non ascolto solo roba hard; ho ascoltato anche quella della Michielini di cui ora mi sfugge il titolo; quella che l'amore non ha un senso, ecc...) anche per un'altra cosa che avevi scritto poco tempo fa, cio? che hai amato tutte le donne con cui sei stato; che ognuna ti ha lasciato qualcosa, che hai vissuto tutto con passione, insomma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by filotto View Post

                        per me, n?1 ex-aequo
                        beh dai, magari l'hanno educato ad essere un gentleman e non si permette di palpare approfittandone.... oppure era talmente agitato che aveva le mani sudatissime e non voleva fare brutta figura

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by freddy.bike View Post

                          beh dai, magari l'hanno educato ad essere un gentleman e non si permette di palpare approfittandone.... oppure era talmente agitato che aveva le mani sudatissime e non voleva fare brutta figura
                          Ma no, ? normale, ? solo il momento refrattario maschile....ergo, era gi? venuto (guarda la chiazza bagnata in mezzo alle gambe) ed era stanco e respingente dopo la prestazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Ma no, ? normale, ? solo il momento refrattario maschile....ergo, era gi? venuto (guarda la chiazza bagnata in mezzo alle gambe) ed era stanco e respingente dopo la prestazione...
                            Ahahhahah stanco e refrattario a quell'et??! Eh non li fanno pi? gli uomini di una volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Ahahhahah stanco e refrattario a quell'et??! Eh non li fanno pi? gli uomini di una volta
                              Eh gi? ma guarda la faccia...io vedo anche due grandi occhiaie...

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by giova3419 View Post




                                All'uomo medio (ed anche a me una volta) verrebbe da chiedersi se anche tua moglie agisca nello stesso modo cio? desideri fintanto in tanto altri uomini. Io penso oggi che sia irrilevante saperli, per quanto sopra.
                                Caro Giova, meravigliosa la dialettica, che esalta la tua provenienza forense, con cui delicatamente affronti lo spinoso problema di un eventuale parallelo comportamento della controparte.
                                Senza quasi farmene accorgere, mi chiedi con sofficissimo tatto se praticamente pure io "c'ho i corn".
                                Ad altrui osservazione e diverso personaggio, avrei semplicemente risposto "sorete"
                                Ma per la simpatia e la sincera ammirazione generata da ogni tuo intervento in questo forum, affronto con te la questione.
                                Per quanto posso sapere del carattere e della formazione ricevuta da mia moglie, tenderei ad escluderlo.
                                Ma poich? non si finisce mai di conoscere le persone e dal momento che le certezze a questo mondo sono propiet? degli stupidi, oggettivamente non posso avere la totale sicurezza di dire no. Come peraltro nessun'altro sul pianeta.
                                Quel che ? certo che non l'ho mai beccata, a differenza di lei con me. Quindi nulla avvenne, o semplicemente nel caso, lei fu assai pi? furba del sottoscritto.
                                E se per caso fosse mai successo o succedesse, ed io ne venissi a conoscenza, quale sarebbe dunque il mio comportamento?
                                A pelle, ma proprio a pelle, ti direi non molto diverso dal suo.
                                M'incazzerei, e tanto, n? pi? n? meno di quanto fece lei, e i piatti volerebbero forse ben di pi? delle due o tre volte che ? accaduto a parti invertite, con la differenza che lei tira tira ma non m'acchiappa mai, io invece dicono che ho una buona mira.
                                E finita la rissa?
                                Sarebbe solo un abbraccio senza fine, e un tempo infinito sopra un letto uno dentro l'altra, con gli occhi piantati in faccia, ad esplorarsi senza tregua l'anima, e il cuore.
                                Quello che ? successo le altre volte quando fui scoperto, insomma
                                Ma come ben sai, questa ? teoria. La pratica, in realt?, nessuno pu? sapere quale effettivamente sar?.
                                Ma tanto stiamo parlando del nulla no?
                                Perch? tutto questo, mai accadr?. ......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X