Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io sono notoriamente negato per l'ironia , ma al tuo post con ironia la mia intenzione era risponderti con ironia
    E fin l? c'eravamo.
    ? quello successivo che.....
    Ma tutto ok, per me, adesso

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by Simona199 View Post
      E che dire allora delle femmine che si fanno le foto con le hostess?! Quindi io sarei una maniaca frociona?? Ahaha ma soprattutto ... quanti metri di gamba hanno queste due splendide figlioleeeee!???????


      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Mizzee Simo , io li in mezzo sembrerei uno dei 7 nani hahahah

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by mito22 View Post

        Mi sa che ci si aveva preso con QUEL MESTIERE

        Dora Baitelli Instagram


        Alcuni commenti segnatni del suo instagram

        B? ognuna ? libera di far di s?, della propria vita e del proprio corpo quel che vuole.

        Per? da DONNA, devo dire che spiace vedere una ragazza che fa cos?. Poi se si diverte e guadagna, bene per lei, ma qua stiamo rasentando un po' il bordo del 'pubblicit? alla prosituzione' in qualche modo.

        Comment


        • Font Size
          #589
          La prostituzione sarebbe ora la rendessero legale in ITalia cosi tutti i menapipparoli potrebbero darsi pace e smettere di petulare dietro alla fanciulle .

          Io sono per prostituzione libera e castrazione istantanea per gli stupri .

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by Annie81 View Post

            B? ognuna ? libera di far di s?, della propria vita e del proprio corpo quel che vuole.

            Per? da DONNA, devo dire che spiace vedere una ragazza che fa cos?. Poi se si diverte e guadagna, bene per lei, ma qua stiamo rasentando un po' il bordo del 'pubblicit? alla prosituzione' in qualche modo.
            C'? una pagina fb favolosa che si chiama qualcosa tipo "foto da cagna abbinate a dubbie citazioni filosofiche"

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by doc67 View Post

              C'? una pagina fb favolosa che si chiama qualcosa tipo "foto da cagna abbinate a dubbie citazioni filosofiche"
              basta aprire instagram.. ah,ah... praticamente l'80% delle pagine di quelel che si sentono fighe e speciali... son cos?!

              Comment


              • Font Size
                #592
                Originally posted by Annie81 View Post

                B? ognuna ? libera di far di s?, della propria vita e del proprio corpo quel che vuole.

                Per? da DONNA, devo dire che spiace vedere una ragazza che fa cos?. Poi se si diverte e guadagna, bene per lei, ma qua stiamo rasentando un po' il bordo del 'pubblicit? alla prosituzione' in qualche modo.
                Ma si.. che faccia..... contenta lei e contenti tutti.. anzi.. sicuramente fa contenti tutti.. lei! ah,ah.. scherzo.. DAGHE DORA!

                Comment

                X
                Working...
                X