Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che fanno commenti alle BRAVE RAGAZZE di instagram

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Torakiky View Post

    Eccerto! Chi NON ce li ha? Giga e giga miei
    GIGA E GIGA in bassa risuluzione immagino.. senn? sarebbero stati tera e tera eh?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabb?..... ma certe sono sedute su una miniera d'oro si dice no?

      Ah il video privato coi due in bagno.. si me lo ha fatto vedere un amico.... SANTA RAGAZZA
      non era lei della leotta sono uscite solo foto, che avevi messo anche qua sul forum mi pare.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post

        GIGA E GIGA in bassa risuluzione immagino.. senn? sarebbero stati tera e tera eh?
        EGGerto, anche perch? se no si vede troppo bene il pipino

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          non era lei della leotta sono uscite solo foto, che avevi messo anche qua sul forum mi pare.
          Ah no? boh.. a me l'aveva fatto vedere un amico.... ma sai che roba.... non sono stato ad analizzare il video... Che poi.. se una ? giovane e figa.... la metta anche in uso!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah no? boh.. a me l'aveva fatto vedere un amico.... ma sai che roba.... non sono stato ad analizzare il video... Che poi.. se una ? giovane e ****.... la metta anche in uso!
            ? girato molto il video ma non ? lei.

            Per la leotta cmq non serve hackerarla, basta essere suoi vicini di casa





            Comment


            • Font Size
              #96
              mah...
              che dire...

              io ho un'amica... vabb?.. ? la figlia di una mia amica ma quando/dove ci incrociamo siamo una unica comitiva...

              beh questa si ? laureata in scienze politiche, ma nel frattempo organizzava eventi nelle discoteche nei ditorni di bologna... poi ha cominciato a fare la modella di intimo... alla fine ha unito le due cose e adesso ? abbastanza conosciuta nell'ambiente dello spettacolo "alternativo" perch? balla sul cubo con le tette di fuori... fa lap dance come mamma l'ha fatta e altre amenit? del genere....
              per fortuna non ( credo ) si sia evoluta verso il .."te la do se tu mi fai felice"....

              ? rimasta la ragazza che consoco da una vita.. finche non va al lavoro... la cosa sta bene a lei.. ai suoi .. al suo ragazzo....

              anche se ho il sospetto che al suo ragazzo stia particolarmente bene quando porta anche qualche sua "collega" a casa la sera...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by giova3419 View Post

                Il problema non ? essere padri, il problema ? che sta chi ? un cesso a cui non riuscirei ad avvicinarmi neanche sforzandomi... Che poi onestamente ho avuto a che fare con cose ben peggiori, specie di fisico ma molto pi? dignitose...insomma difetti dignitosamente portati...invece sta chi ? un cesso che si atteggia a phyga e non ? ammissibile. Con qualla GHIGNA (come dicono a Brescia... )


                Che poi non ho capito perch? l'essere padri debba coincidere con la cessazione di ogni attivit? sessuale ?, tipo...missione compiuta-disattivare l'apparecchio e rientrare alla base...non funziona cos? eh...
                Invece per me non c'entra nulla se sta qua ? cessa o meno. Sinceramente quei commenti pubblici li tollero come ho scritto solo se si tratta di ragazzini in piena tempesta ormonale. Altrimenti se tu sei un uomo, magari di una certa et? e presumibilmente dovresti avere una certa dose di valori e contengo ti dovresti vergognare di scrivere certi commenti pubblicamente. Se sei padre dovresti comportarti come una persona che ha del buon senso. Sei un esempio che i tuoi figli seguiranno. E secondo me scrivere pubblicamente "ti sfonderei quel culo ecc ecc" non fa di te un uomo rispettabile. Che poi l'attivit? sessuale non c'entra nulla. Puoi avere una rispettossissima e attivissima vita sessuale nel privato che ti rende molto virile e tutto quello che vuoi senza il bisogno di passare per un maiale represso su instagram. Se non hai vita sessuale nella vita reale puoi dignitosamente sfogare i tuoi istinti primordiali in privato su un sacco di siti e cose varie. Se proprio non puoi rinunciare a dirgli che la devi sfondare fallo in direct almeno dove il resto del mondo non vede che sei un rinco...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  beh.. mi sembra evidente che chi esterna cos? in modo virtuale su istagram verso una che non avr? mai l'opportunita di incontrare... e quindi anche le piacesse l'omo grezzo e potrebbe considerarlo un possibile approccio non c'? scopo ( con la o aperta ) .. ha qualche problema non da poco a livello emotivo ed educativo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Invece per me non c'entra nulla se sta qua ? cessa o meno. Sinceramente quei commenti pubblici li tollero come ho scritto solo se si tratta di ragazzini in piena tempesta ormonale. Altrimenti se tu sei un uomo, magari di una certa et? e presumibilmente dovresti avere una certa dose di valori e contengo ti dovresti vergognare di scrivere certi commenti pubblicamente. Se sei padre dovresti comportarti come una persona che ha del buon senso. Sei un esempio che i tuoi figli seguiranno. E secondo me scrivere pubblicamente "ti sfonderei quel culo ecc ecc" non fa di te un uomo rispettabile. Che poi l'attivit? sessuale non c'entra nulla. Puoi avere una rispettossissima e attivissima vita sessuale nel privato che ti rende molto virile e tutto quello che vuoi senza il bisogno di passare per un maiale represso su instagram. Se non hai vita sessuale nella vita reale puoi dignitosamente sfogare i tuoi istinti primordiali in privato su un sacco di siti e cose varie. Se proprio non puoi rinunciare a dirgli che la devi sfondare fallo in direct almeno dove il resto del mondo non vede che sei un rinco...
                    Ma di che commenti parli, scusa?

                    Giuro che non sapevo nulla di sti commenti. Pensavo si parlasse solo di interessarsi ad una persona tipo quella..

                    Ovviamente non farei mai comenti pubblici del genere sui social. Ma anche se non avessi figli. Semplicemente perch? ? ridicolo e rende ridicoli. Non dovrebbe neanche esserci bisogno di specificarlo per me.

                    In privato ovviamente ? un'altra cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      ? girato molto il video ma non ? lei.

                      Per la leotta cmq non serve hackerarla, basta essere suoi vicini di casa





                      Ma sta Leotta che sento sempre chi kaiser ??? Comunque ridicole ste foto da scoop a tutti i costi. ? semplicemente una ragazza che si muove in costume. Tra i vari movimenti ovviamente pu? anche piegarsi. S?, un bel vedere ok ma che scoop sarebbe da farci un articolo??

                      Che poi onestamente, s? molto carina sicuramente ma il sedere ce l'ha meglio mia moglie che credo abbia parecchi annetti di pi?,.dopo due gravidanze in et? adulta e senza fare palestra. Senza scomodare sua sorella (mia cognata) che invece di palestra ne fa. E tanta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        Ma sta Leotta che sento sempre chi kaiser ??? Comunque ridicole ste foto da scoop a tutti i costi. ? semplicemente una ragazza che si muove in costume. Tra i vari movimenti ovviamente pu? anche piegarsi. S?, un bel vedere ok ma che scoop sarebbe da farci un articolo??

                        Che poi onestamente, s? molto carina sicuramente ma il sedere ce l'ha meglio mia moglie che credo abbia parecchi annetti di pi?,.dopo due gravidanze in et? adulta e senza fare palestra. Senza scomodare sua sorella (mia cognata) che invece di palestra ne fa. E tanta...
                        Tira pi? un .... abb? che adesso per fortuna i peli son tutti superflui... ma ci siam capiti....

                        Urgono FOTO DI FAMIGLIA...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Ma di che commenti parli, scusa?

                          Giuro che non sapevo nulla di sti commenti. Pensavo si parlasse solo di interessarsi ad una persona tipo quella..

                          Ovviamente non farei mai comenti pubblici del genere sui social. Ma anche se non avessi figli. Semplicemente perch? ? ridicolo e rende ridicoli. Non dovrebbe neanche esserci bisogno di specificarlo per me.

                          In privato ovviamente ? un'altra cosa
                          La discussione partiva con MA QUELLI CHE FANNO COMMENTI.... vabb? per brave ragazze intendevo anche quelle che un attimo se le cercano ecco.. non #tuttesante

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Altro giorno ne ho trovato un altro di quelli forti....

                            Foto di Jessica Zanazzi CULO IN PRIMO PIANO.... embeddo.... (a prescindere di una che mestiere faccia e perch? metta certe foto su instagram e evidentemente le piace avere pi? commenti e likes possibili)



                            per chi non vede l'embed di instagram ecco la foto...



                            Arriva fenomeno de fenomenis (penso anche di poter mettere link e foto tanto ? tutto pubblico)...

                            A parte gente che non sapr? dove vanno le I o varie lettere a caso (mamm?checazzomefreg)


                            dave_modena
                            Calcola che siamo in quarantena e ormai siamo cechi

                            O anche la H.....


                            davide_schianchi_70_
                            Ciao Jessica buongiorno bellissima donna vai ha vedere di la che ti ho messo quello che ti dicevo fammi sapere



                            O anche le C....


                            scremind
                            Piacerebbe conoserti




                            ECCOLO.......


                            antoniodelia12
                            Da sfondarti il culo


                            https://www.instagram.com/antoniodelia12/

                            E con tanto di foto con compagna.... parate e manifestazioni e logo ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI.... e TOP.. pure foto VOTIVA con la MAD.ONNA.....

                            Ok.. siamo nel 2020... sappiamo bene tutti che le fdo spesso sono un p? fdp.... e sono i primi che vanno a controllare trans, prostitute e centri massaggi cinesi... ho scritto CONTROLLARE.. sar? il loro lavoro... ma **** *******...
                            Last edited by mito22; 08-04-20, 07:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              Ma di che commenti parli, scusa?

                              Giuro che non sapevo nulla di sti commenti. Pensavo si parlasse solo di interessarsi ad una persona tipo quella..

                              Ovviamente non farei mai comenti pubblici del genere sui social. Ma anche se non avessi figli. Semplicemente perch? ? ridicolo e rende ridicoli. Non dovrebbe neanche esserci bisogno di specificarlo per me.

                              In privato ovviamente ? un'altra cosa
                              Dei commenti sotto le foto di questa Dora e tante altre quello che parlava mito nella discussione

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Altro giorno ne ho trovato un altro di quelli forti....

                                Foto di Jessica Zanazzi CULO IN PRIMO PIANO.... embeddo.... (a prescindere di una che mestiere faccia e perch? metta certe foto su instagram e evidentemente le piace avere pi? commenti e likes possibili)



                                per chi non vede l'embed di instagram ecco la foto...



                                Arriva fenomeno de fenomenis (penso anche di poter mettere link e foto tanto ? tutto pubblico)...

                                A parte gente che non sapr? dove vanno le I o varie lettere a caso (mamm?checazzomefreg)


                                dave_modena
                                Calcola che siamo in quarantena e ormai siamo cechi

                                O anche la H.....


                                davide_schianchi_70_
                                Ciao Jessica buongiorno bellissima donna vai ha vedere di la che ti ho messo quello che ti dicevo fammi sapere



                                O anche le C....


                                scremind
                                Piacerebbe conoserti




                                ECCOLO.......


                                antoniodelia12
                                Da sfondarti il culo


                                https://www.instagram.com/antoniodelia12/

                                E con tanto di foto con compagna.... parate e manifestazioni e logo ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI.... e TOP.. pure foto VOTIVA con la MAD.ONNA.....

                                Ok.. siamo nel 2020... sappiamo bene tutti che le fdo spesso sono un p? fdp.... e sono i primi che vanno a controllare trans, prostitute e centri massaggi cinesi... ho scritto CONTROLLARE.. sar? il loro lavoro... ma **** *******...
                                Hahahahahaahahahahahahahahahahahah sembra una barzelletta!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X