Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambino muore a causa di dieta vegana, genitori condannati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bambino muore a causa di dieta vegana, genitori condannati

    Due genitori statunitensi, il 30enne Ryan O'Leary e la 35enne Sheila O'Leary, sono stati arrestati dalla polizia locale a Cape Coral, in Florida, con l'accusa di omicidio colposo. A morire il loro figlioletto, deceduto a soli 18 mesi per malnutrizione. La coppia, fermamente vegana, avrebbe nutrito il bimbo solo con frutta e verdure crude fino a quando il piccolo ? morto di inedia e di stenti.

    Come spiegato dall'ufficio dello sceriffo della Contea di Lee, l'arresto dei due genitori ? scattato in seguito agli esami disposti ed eseguiti sul corpo del bimbo dopo la sua morte, che risale a fine settembre. L'autopsia e le altre analisi disposte per fare luce su quanto accaduto hanno stabilito che il bambino ? deceduto dopo aver sofferto a lungo a causa di complicazioni legate alla malnutrizione. Le autorit? hanno parlato di disidratazione, microsteatosi epatica e gonfiore di mani, piedi e gambe. Il piccolo, al momento del decesso, pesava meno di 7 chilogrammi.

    Secondo quanto ricostruito, era stata la mamma Sheila a chiamare il numero di emergenza dopo aver trovato il bimbo freddo e senza respiro. Il padre Ryan O'Leary avrebbe inutilmente provato a rianimare il bambino e quando i paramedici sono arrivati sul posto hanno solo potuto constatare il decesso del piccolo. L'allarme ? scattato quando la polizia, interrogando la coppia, ha notato che anche i due figli pi? grandi, di 3 e 5 anni, erano visibilmente malnutriti e pallidi: anche loro si nutrivano solo di frutta e verdure crude.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    gente veramente strana come tutti gli estremisti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che vegani oserei dire crudisti o fruttariani.....povero bimbo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pi? che estremisti io direi estremamente coglioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Assurdo...un bambino deve crescere e ha bisogno di tutti i nutrienti. E pensare che c'? chi muore di fame perch? il cibo non l'ha nemmeno e questi fanno una cosa del genere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma come si pu? essere tanto stupidi? Io dico , vuoi nutrirti di verdura e frutta ? Ok va bene ma i tuoi figli li cresci con una "dieta" sana e varia , facendo mangiare loro di tutto... Ma poi non li vedevano i figli che erano malnutriti?

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Pi? che estremisti io direi estremamente coglioni
              anche quella una forma di estremismo, dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                solita notizia manipolata... primo quelli non sono vegani ma fruttariani o crudisti o come cavolo si chiamano, ma si sa che la parola vegano va di moda e attira le persone... secondo anche fossero vegani e seguisse una dieta vegana, se seguiti da un pediatra intelligente, il bambino non rischia nulla perch? dove gli mancano nutrienti fondamentali, sia quando ? nella pancia che quando ? nato, gli vengono dati degli integratori, certo non ? il massimo ma il bimbo cos? non rischia nulla e se proprio serve per la salute del bimbo fanno qualche strappo alla dieta vegana, serve solo essere intelligenti e mettere al primo posto la salute del figlio e solo dopo le convinzioni personali... quei due sono convinto avrebbero fatto morire i figli anche se fossero stati onnivori, ? gente malata di mente, non ? normale.
                Ah, io non sono vegano, sono un normale onnivoro lo dico per esperienza perch? ho amici vegani intelligenti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Pi? che estremisti io direi estremamente coglioni
                  quotone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gaiag92 View Post
                    Assurdo...un bambino deve crescere e ha bisogno di tutti i nutrienti. E pensare che c'? chi muore di fame perch? il cibo non l'ha nemmeno e questi fanno una cosa del genere
                    Purtroppo si .....mah.....per questi...i diritti degli animali vengono prima...


                    Cmq per come la vedo io ? gente che dovrebbe essere usata per fare saponette
                    Last edited by Funik; 17-11-19, 14:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le cose pi? assurde e stupide le fanno quasi sempre gli americani.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma io non ho parole... Assassini

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Pi? che estremisti io direi estremamente coglioni
                          quoto 100%

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post

                            Purtroppo si .....mah.....per questi...i diritti degli animali vengono prima...


                            Cmq per come la vedo io ? gente che dovrebbe essere usata per fare saponette
                            Ahaha sei stato anche troppo buono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Morto a 18 mesi per veganesimo ... beh ma almeno non hanno ucciso animali !

                              Oops ... il bimbo era un'animale anche lui e non meritava la morte !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X