Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita fiscale per malata terminale 2 giorni prima della morte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • michi14
    replied
    Che lei dovesse andare a verificare, posso essere d'accordo, cos? come pure far firmare la paziente, perch? ? la legge... Ma dirle che aveva ancora 10 gg. Di malattia, ? da merd@, questa se la poteva risparmiare e forse, ci fa capire che genere di persona sia...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    nono, ma lei deve andare... e' l'inps che e' fuori di testa...
    chiaro che se lei non va a far firmare, commette un illecito e rischia una sanzione (o se firma lei, e' falso in atti d'ufficio).

    il problema e' il classico "per colpa di qualcuno non si fa piu' credito a nessuno", che pero' in italia viene applicato sempre verso i deboli.

    chiaro che e' pieno di "ciechi" che giocano a carte e guidano... ma la colpa non e' di chi e' veramente in condizioni di difficolta', quanto dei medici compiacenti che certificano stati di invalidita' "acazzodicane" (in realta' beccano pure soldi, senno' non si spiegherebbe la quantita' di finti invalidi, specie al sud..).
    Larsen, per?, abbi pazienza: finch? ti lamenti del fatto che non controllano abbastanza sono d'accordo con te, ma il benaltrismo mi sta proprio sulle palle. Devono controllare al sud E al nord, non ? che perch? al sud non controllano, allora devono smettere di controllare al nord: l'allineamento deve essere verso l'eccellenza, non verso il basso.
    Quindi, mi spiace per tuo nonno, ma non mi sento di dire che sia stato maltrattato: andava fatto! Come ANDREBBE fatto in migliaia di altri casi.

    Leave a comment:


  • omarMT01
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Non capisco perch? ve la prendiate con 'sta poveraccia, che fa solo il suo lavoro (tra l'altro ingrato).
    Che l'INPS sia una barzelletta, non ci piove, ma manca solo che la dottoressa passi dei guai per non aver fatto firmare un cazz@ di foglio! Se la signora non fosse stata in grado di firmare, sicuramente ci sarebbe stato un facente veci: invece lo era, ha firmato, fine del teatro. Non capisco cosa ci sia di cos? deprecabile.
    Cerchiamo di metterci in testa che i controlli sono doverosi: cio?, ci lamentiamo quando non li fanno, ci lamentiamo quando li fanno, ci lamentiamo quando saltano fuori i falsi invalidi, ci lamentiamo quando verificano che uno sia veramente invalido... Su quante schede sar? scritto che uno ? ricoverato in un "hospice" e invece va a zocc@le col sussidio? Poi ci lamentiamo che non li arrestano!
    Io non lo so!
    ...e non aggiungo altro.

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    nono, ma lei deve andare... e' l'inps che e' fuori di testa...
    chiaro che se lei non va a far firmare, commette un illecito e rischia una sanzione (o se firma lei, e' falso in atti d'ufficio).

    il problema e' il classico "per colpa di qualcuno non si fa piu' credito a nessuno", che pero' in italia viene applicato sempre verso i deboli.

    chiaro che e' pieno di "ciechi" che giocano a carte e guidano... ma la colpa non e' di chi e' veramente in condizioni di difficolta', quanto dei medici compiacenti che certificano stati di invalidita' "acazzodicane" (in realta' beccano pure soldi, senno' non si spiegherebbe la quantita' di finti invalidi, specie al sud..).

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Non capisco perch? ve la prendiate con 'sta poveraccia, che fa solo il suo lavoro (tra l'altro ingrato).
    Che l'INPS sia una barzelletta, non ci piove, ma manca solo che la dottoressa passi dei guai per non aver fatto firmare un cazz@ di foglio! Se la signora non fosse stata in grado di firmare, sicuramente ci sarebbe stato un facente veci: invece lo era, ha firmato, fine del teatro. Non capisco cosa ci sia di cos? deprecabile.
    Cerchiamo di metterci in testa che i controlli sono doverosi: cio?, ci lamentiamo quando non li fanno, ci lamentiamo quando li fanno, ci lamentiamo quando saltano fuori i falsi invalidi, ci lamentiamo quando verificano che uno sia veramente invalido... Su quante schede sar? scritto che uno ? ricoverato in un "hospice" e invece va a zocc@le col sussidio? Poi ci lamentiamo che non li arrestano!
    Io non lo so!

    Leave a comment:


  • Ciammella
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Io anni fa.... dopo l'operazione di rimozione delle piastre e viti che avevo nella gamba... stetti a casa qualche giorno (cio? non avevo un unghia incarinita eh, NON MI ALZAVO DAL LETTO)... i mie ex datori di lavoro mi mandarano la visita fiscale 4 volte in 10 giorni.. gi? alla seconda il medico fiscale si inizio a scusare.. dicendo che lei cmq. doveva venire ogni volta.
    Santo cielo...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh ma se ti mandano.. poi mi pare che dalla seconda visita.. ? il DATORE DI LAVORO che paga per mandare il medico fiscale...
    Eh ho capito, ma una volta capita la situazione gira i tacchi e torna a casa, caxxo fai firmare a una in una situazione a dir poco angosciante

    Leave a comment:


  • cla69
    replied
    mancanza di sensibilit? e buon senso, ma che medico ?? specie con un ricovero

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by monikaf View Post


    Ha detto il Presidente del Consiglio Conte che l'Italia ? un paese dove le regole si rispettano.
    Beh ... l'autorevolezza di Conte ? variabile se c'? il maestrale o lo scirocco ...

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied


    Ha detto il Presidente del Consiglio Conte che l'Italia ? un paese dove le regole si rispettano.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    La fulminata ? il medico fiscale, vista la situazione poteva pure evitare di fare la "ligia" al dovere
    Eh ma se ti mandano.. poi mi pare che dalla seconda visita.. ? il DATORE DI LAVORO che paga per mandare il medico fiscale...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Io anni fa.... dopo l'operazione di rimozione delle piastre e viti che avevo nella gamba... stetti a casa qualche giorno (cio? non avevo un unghia incarinita eh, NON MI ALZAVO DAL LETTO)... i mie ex datori di lavoro mi mandarano la visita fiscale 4 volte in 10 giorni.. gi? alla seconda il medico fiscale si inizio a scusare.. dicendo che lei cmq. doveva venire ogni volta.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    decenni fa mio nonno ebbe un incidente, e perse un braccio... doveva fare le visite per confermare l'invalidita' ogni anno... come se fosse una ***** di lucertola e da un anno all'altro gli ricrescesse il braccio.

    una roba assurda la burocrazia, poi pero' gli stronzi se ne escono con "restiamoumani"... ma fatemi il favore...
    O andare a controllare i dipendenti pubblici o le fdo con le auto fuori dai bar o centri massaggi cinesi.... NO...

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    La fulminata ? il medico fiscale, vista la situazione poteva pure evitare di fare la "ligia" al dovere
    Ma infatti ... sar? forse l'unica impiegata statale che ? ligia al dovere ?

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    La fulminata ? il medico fiscale, vista la situazione poteva pure evitare di fare la "ligia" al dovere

    Leave a comment:

X
Working...
X