Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi racconto la mia esperienza in Cile... sogno di essere un pilota

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Meloni07 View Post

    Al termine di questa giornata vi dar? pi? info sulle gomme
    Si perch? sono curiosa.. Neanche io conosco queste gomme..

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Meloni07 View Post

      Buenos Dias a todo!! ecco una foto di venerdi con la moto del boss bellissima ragazzi, un feeling assurdo, mi sono innamorato di questa moto love:Pi? tardi vi far? un sunto sulla giornata di ieri e su quello che accadr? oggi in gara...speriamo vada bene!! Un saluto a tutti





      Facciamo il tifo per te! Dagheee!!

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93

        Hola a todo amogos scusate se questi giorni non ho fatto sapere nulla ma diciamo che ? successo un piccolo imprevisto. Non vi ho detto tutto subito perch? sono rimasto inizialmente un p? scosso e poi perch? durante la gara dell'indomani ho fatto le preghiere in aramaico antico ( penso ) . Beh riassumendo... Sabato ? successo un patatrac...al mattino sono stato inserito da Tony negli esperti senza farmi scegliere se optare per i promotional o meno durante le qualifiche beh, diciamo che per poter stare dietro i pi? veloci, forse, ho forzato troppo in uscita di curva e la moto mi ha abbandonato, ho perso il posteriore e sono caduto... io nulla di rotto, solo graffi sulla mia tuta nuovissima ... E' stato un po' traumatico perch? non pensavo di cadere, ? stato improvviso, senza controllo e non pensavo stessi forzando cosi tanto...era anche il miglior giro...ero a mezzo secondo da Tony che ? nella categoria degli esperti ed ? anche uno dei pi? forti del campionato. Dopo la caduta sono stato preso dalla disperazione, ero molto nervoso, non volevo pi? salire in moto che poi, ovviamente, era da sistemare. Sono andato via dalla pista con rammarico e delusione.
        L'indomani mattina sempre, molto nervoso e con la fifa di ricadere, ho comunque trovato la moto di nuovo pronta ( poi abbiamo dovuto fare qualche riarrangiamento perch? sentivo che scivolava tantissimo, ma i meccanici sono stati sempre moto disponibili e li ringrazio per la pazienza). Mi sono ritrovato con tanto nervosismo per nulla alla fine perch? poi, ? stata la gara pi? bella della mia vita.
        In griglia di partenza siamo stati solo 8 piloti (purtroppo ultima gara del campionato e quindi poco affollata), sono stati 20 giri faticosi e in cui non sono riuscito a spingere come volevo per paura di rilanciare la moto in aria in quanto, continuava comunque a scivolare . Dopo 7 giri , sono stato recuperato dalla mia compagna di squadra e migliore amica Beatrice, dando vita a una delle bagarre pi? belle di sempre, tutta italiana dall'altra parte del mondo . Ci sono state una marea di staccate e sorpassi inquantificabili ( che ,Rossi e Lorenzo 2009 spostatevi proprio ), ma alla fine, Beatrice mi ha beffato al fotofinish, uscendo pi? forte dall'ultima curva e arrivando cosi 5? e lei 4?. Ovviamente, speravo di fare di pi?, ma ? andata benissimo anche cosi, perch? mi sono divertito da morire, in un altro paese e con delle moto che sono fantastiche . E' stata la possibilit? di realizzare un sogno e penso che la mia avventura da "pilota" in sudamerica , a parte la caduta, non poteva andare meglio di cosi

        P.S. qui in Cile i piloti a fine gara sono assaliti dalla folla di gente che viene a vedere le gare, chiedono foto e autografi... Roba da matti!! E' stato tutto cosi assurdo, sembrava di essere in Moto GP... sono tutte cose che mi porter? in Italia con tanta felicit?. Adesso avr? una settimana di puro relax e mare, forse, prima di tornare in Sardegna e riprendere in mano la realt?. E' stato stupendo poter condividere con voi tutto questo e spero di avervi trasmesso un po' di emozione che questo mondo porta con se e che penso accomuni tutti noi, che siamo in Italia o dall'altra parte del mondo, con un 1000 o su di una pitbike. Vi ringrazio per il sostegno!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Si perch? sono curiosa.. Neanche io conosco queste gomme..

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
          Allora , ovviamente io parlo per la breve esperienza che ho avuto qui in Cile. Queste Dunlop posso dire che hanno sicuramente un ottimo rapporto qualit? prezzo, hanno un buonissimo grip e durano, con le 400, 3 weekend di gare. Non so come potrebbero essere su altre moto, andrebbero testate, ma per un 400 o 300 le consiglierei sicuramente Anche per me era la prima volta di utilizzo ma mi sono trovato molto bene

          Comment


          • Font Size
            #95
            Bravissimo Meloni, bellissimo questo report della tua fantastica esperienza e grazie a te per aver condiviso con noi le grandi emozioni che hai vissuto!!
            Tanta stima e anche un p? di invidia eh ahahaha e goditi i restanti giorni di vacanza adesso!
            Si maaaa... st? gomme?! Che ci racconti delle gomme?
            E come mai la moto scivolava cos? tanto ultimamente?!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Meloni07 View Post

              Allora , ovviamente io parlo per la breve esperienza che ho avuto qui in Cile. Queste Dunlop posso dire che hanno sicuramente un ottimo rapporto qualit? prezzo, hanno un buonissimo grip e durano, con le 400, 3 weekend di gare. Non so come potrebbero essere su altre moto, andrebbero testate, ma per un 400 o 300 le consiglierei sicuramente Anche per me era la prima volta di utilizzo ma mi sono trovato molto bene
              Grazie mille! Sia per le info sulle gomme che per il report di questa tua fantastica avventura! Per me personalmente ? stato un po' come essere l? con te! Grazie davvero! E di nuovo complimenti!!

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X