Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi racconto la mia esperienza in Cile... sogno di essere un pilota

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi racconto la mia esperienza in Cile... sogno di essere un pilota

    Ciao a tutti sono Paolo, un ragazzo del nord sardegna,di 24 anni, che ama i motori e in particolar modo le moto!! Che dire, sono stato convinto dalla mia ragazza a scrivere qui sul forum la mia esperienza e spero, vi faccia piacere leggere di questa piccola avventura! Attualmente sono in possesso di una ducati monster 696, una pitbike con la quale giro nel campionato e ho vinto il titolo di campione sardo del 2019 e, sono stato in possesso di una Yamaha R6 (unica moto "grande" mai guidata) con la quale ho girato a Mores, unico autodromo presente in Sardegna. Sono stato invitato in Cile da Tony, organizzatore e gestore del campionato cileno (GP3 Chile), grazie a Beatrice mia amica da tantissimo tempo (unica ragazza italiana che attualmente gira nel campionato cileno) e che dire, sono super emozionato e anche impaurito, perch? avr? a disposizione una Kawasaki 400 con la quale girer?, ma di cui non ho alcuna esperienza e in piste mai viste. Far? due gare, una domani per testare un po' la moto e la prossima, l'8 dicembre a Temuco, insomma, incrociate le dita per me! Sar? tutto nuovo, avr? accanto anche due meccanici che mi seguiranno e mi aiuteranno , come essere un vero pilota,.. un sogno!! Il forum viaggia con me grazie alla mia ragazza che mi ha prestato qualche gadget quindi , DDG vola anche in Cile! metter? qualche foto per farvi vedere il mio viaggio e come ? organizzato tutto, in pi?, spiegher? meglio cos far? e come ? organizzato il campionato in Cile. Un saluto a tutti! Buenos Dias a todo

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Paolo. Tanti auguri

      Comment


      • Font Size
        #4
        E vai Paolo.
        Che dirti di piu di..... daidegas!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Figoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Facci sapere!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti per il viaggio...tienici informati e tantissimi auguri!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella occasione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Daghene!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Meloni07 View Post
                  Ciao a tutti sono Paolo, un ragazzo del nord sardegna,di 24 anni, che ama i motori e in particolar modo le moto!! Che dire, sono stato convinto dalla mia ragazza a scrivere qui sul forum la mia esperienza e spero, vi faccia piacere leggere di questa piccola avventura! Attualmente sono in possesso di una ducati monster 696, una pitbike con la quale giro nel campionato e ho vinto il titolo di campione sardo del 2019 e, sono stato in possesso di una Yamaha R6 (unica moto "grande" mai guidata) con la quale ho girato a Mores, unico autodromo presente in Sardegna. Sono stato invitato in Cile da Tony, organizzatore e gestore del campionato cileno (GP3 Chile), grazie a Beatrice mia amica da tantissimo tempo (unica ragazza italiana che attualmente gira nel campionato cileno) e che dire, sono super emozionato e anche impaurito, perch? avr? a disposizione una Kawasaki 400 con la quale girer?, ma di cui non ho alcuna esperienza e in piste mai viste. Far? due gare, una domani per testare un po' la moto e la prossima, l'8 dicembre a Temuco, insomma, incrociate le dita per me! Sar? tutto nuovo, avr? accanto anche due meccanici che mi seguiranno e mi aiuteranno , come essere un vero pilota,.. un sogno!! Il forum viaggia con me grazie alla mia ragazza che mi ha prestato qualche gadget quindi , DDG vola anche in Cile! metter? qualche foto per farvi vedere il mio viaggio e come ? organizzato tutto, in pi?, spiegher? meglio cos far? e come ? organizzato il campionato in Cile. Un saluto a tutti! Buenos Dias a todo
                  Forza Paolo!!!
                  Ti facciamo un super tifo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tanta roba... beh innanzitutto complimenti per come e? andato il tuo 2019 fino ad ora....


                    e un grosso in bocca al lupo per i prossimi giorni, dagli tutto il gas che puoi ... anche per noi


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Paolo. Tanti auguri
                      grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        E vai Paolo.
                        Che dirti di piu di..... daidegas!!
                        Ci provo sicuramente far? del mio meglio...tester? in po' i cileni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Figoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Facci sapere!!!!
                          Assolutamente!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Semiramide View Post
                            Complimenti per il viaggio...tienici informati e tantissimi auguri!
                            Grazie e certo! Lo faccio molto volentieri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cla69 View Post
                              bella occasione
                              L'ho colta al volo infatti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X