Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Quanto vorreste pagare un treno di DiabloCorsa Spedite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh diciamo che non conosco tecnicamente le Diablo Corsa...nel senso che non le ho montate...sono adess con le Racetec in mescolozza...vediamo come vanno...per il prezzo, beh considerando gli ampi quantitativi che potreste prendere e l'ovvia svalutazione vista l'uscita delle Diabo 3 Trimescola (tutt'altra cosa dicono) penso che i 180 euro a casina sarebbero + che buoni, e coloro i quali non hanno la possibilit? di risparmiare nel montaggio arriverebbero circa a ridosso dei 200...

just my 2 cents,

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Speed...al prossimo cambio gomme ti mando un PM...

mi sa che te lo mando anche io

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepper6
        mi sa che te lo mando anche io
        Mandalo a lui...che centro io???

Comment

• Font Size
          Mandalo a lui...che centro io???

appunto tu hai detto: speed..mi sa che al prox.. bla bla bla... io ho detto : mi sa che te lo mando anche io.. inteso a speed

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            180-200? spedite a casa
            quoto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01
              allora continua a prenderle a 250

le vado a prendere da solo, in quanto il ragazzo che me le procura ha una CONCESSIONARIA HONDA ed essendo mio amico lo vado a trovare quando mi servono le gomme.

bah te lo dico io... e stai attento che le sc2 sc1 e sc3 o metzeller le potrei trovare anche a 170 euro a treno proprio qua a grosseto, continua pure a farti spellare a 220€ solo al posteriore, contento te contenti tutti

ah ps qua dentro nn sono l'unico a montarle a queste cifre con quest'ultima frase penso di averti risposto al tuo bah
              Ciccio non t arrabbiare....sinceramente non sapevo che riuscivi a prenderle a quel prezzo per chi te lo chiede!!!quando me lo spedisci un treno?
              Last edited by the_one; 07-07-06, 11:13.

Comment

• Font Size
                Speed.....

scusa se faccio il rompi....... i prezzi che dici onestamente NON LI HO MAI SENTITI manco in saldo......

Qua da me (bassa pavese) i prezzi sono mediamente tra i 300 e i 340 per un treno di pirelli montate;

Offerte in rete si trovano sui 240-250 + spedizione.

I tuoi prezzi sono da fantascienza secondo me......

Comment

• Font Size
                  meno di 200 euro ? il prezzo onesto! 180 spedite

Comment

• Font Size
                    Io voglio le Dunlop Slik da 16,5" a prezzo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider
                      Speed.....

scusa se faccio il rompi....... i prezzi che dici onestamente NON LI HO MAI SENTITI manco in saldo......

Qua da me (bassa pavese) i prezzi sono mediamente tra i 300 e i 340 per un treno di pirelli montate;

quoto!
                      effettivamente dalle mie parti gomme in mescola a 170? ? quasi un prezzo da usato!

se poi da te ? cos?....avrai mio pm!

Comment

• Font Size
                        180 spedite.

Comment

• Font Size
                          penso che 180 spedite, sia il prezzo migliore

Comment

• Font Size
                            uh..speed se riesci a trovarmi anche gomme con misure da 125... te ne sarei molto grato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider
                              Speed.....

era il mio stesso pensiero visto che di queste cifre non ne avevo mai sentito parlare...cmq se sui 170 mi procura degli sc come ha detto se mi fa la gentilezza di dirmi dove ne prendo 2 treni....vediamo se ? solo chiacchere e distintivo!!

Comment

• Font Size
                                Speed...al prossimo cambio gomme ti mando un PM...

teo, purtroppo non ne posso prendere a scaffali o a centinaia, le posso prendere per me e max altre due persone, ho gia everluk qua di ddg e un altro ragazzo, quindi il campo bastia umbra ? chiuso, mentre se ti servono sc o metzeller fai un fischio.

ps: altri nn mi mandate pm che piu di cosi nn posso fare

Comment

X
                                Working...
                                X