Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali NATALE 2019 BUDGET? Quando spenderete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io faccio presto! 0!!
    Non faccio regali a nessuno, nemmeno a me!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mi sono autoregalato la gabbia per i cani per la macchina nuova, per il resto piccoli pensieri. Mollato la morosa prima di Natale... un regalo in meno

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabb? grande... dai che a valle ci si vede allora!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Come dico sempre io... Anche chi ? super altruista... Lo fa per star bene con s? stesso = egoista come tutti
          Sono anche io di quest'idea ma se oltre a fare qualcosa di buono per gli altri , siamo felici anche noi , che male c'? ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            [QUOTE=mito22;n10669948]

            No... a me piace fare regali... ma i soldi contano relativamente sono solo uno strumento... il mio principale obbiettivo ? sempre di fare regali MIRATI..... pensati precisamente per quella determinata persona..

            ma poi sono un coione generoso! [/QUOTE

            Ovvio che anche a me piace fare i regali, non sono di certo Scrooge, ma purtroppo i soldi non contano solo ?relativamente? o marginalmente ma centralmente in questo caso, perch? sono lo strumento necessario attraverso cui tu riesci a soddisfare il piacere, il bisogno, o la necessit? di fare il regalo.

            Per esperienza ti dico che il punto molto spesso ?, tra l?altro, che se si alza troppo l?asticella del valore dei regali ? mirati?, dall?altra parte chi li riceve parenti, amici o quant?altro che siano?penser? di frequente che chi li fa debba sempre mantenere quel livello di valore del regalo raggiunto,..... perch? se l?anno prima regali un Iphone 11 in quanto chi lo riceve ha rotto il cellulare e quindi stai facendo un regalo mirato, e l?anno prima ancora regali una Dainese Laguna Seca perch? gli serve averla, e via discorrendo...Successivamente nel momento in cui accade che lo strumento denaro per un motivo o un altro scarseggia ( prima o poi capita a tutti visto che non siamo il Sultano del Brunei) e l?asticella del valore del regalo si abbassa pur rimanendo mirato e fatto con il cuore, dall?altra parte chi lo riceve se non ? abbastanza intelligente, vive il ricevere il regalo mirato di minor valore come un affronto, un disvalore e uno sminuire la sua persona, con gli ovvi incidenti diplomatici che ne conseguono
            Meglio quindi abituare ed "educare" le persone a ricevere regali moderati che non implichino eccessivi flussi di denaro o iperbole di generosit?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Quest?anno mi ? andata bene, ha pensato quasi a tutti mia moglie quindi non mi sono accorto di nulla
              Lei ha chiesto un concerto dei mod? e ho provveduto, un paio di giri in lambo per il figlio maschio e ho provveduto e ora vorrei portare mia figlia a New York tra gennaio e febbraio lavoro permettendo ma la vedo dura

              Comment


              • Font Size
                #52
                regali solo ai bambini, i grandi che si smazzano per fare regali fino ai cugini di 3? rimangono un mistero....che forse mai nessuno si disturber? a spiegare.
                Ecco, se proprio vogliamo essere prignoli....oggi mi son fatto un 55 pollici

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Regali solo a figlio genitori sorella e cognato. Mai guardato il prezzo a dipendenza di chi, Quindi per esempio la stessa persona pu? ricevere dal corso Ridingschool alla bottiglia di vino l`anno seguente......................

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Accidente io mi son lasciato prendere la mano con regali ... edire che li faccio solo ai parenti stretti .

                    Ora mi cerco un secondo lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Accidente io mi son lasciato prendere la mano con regali ... edire che li faccio solo ai parenti stretti .

                      Ora mi cerco un secondo lavoro
                      a noi non c'hai regalato nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Io faccio presto! 0!!
                        Non faccio regali a nessuno, nemmeno a me!
                        Emmadonna... azzo sei? ICEMAN?

                        Cio? al moroso non regali un azzo????

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Accidente io mi son lasciato prendere la mano con regali ... edire che li faccio solo ai parenti stretti .

                          Ora mi cerco un secondo lavoro
                          Lele, se vuoi facciamo un cambio di conto corrente.. cos? la mano ti si ferma velocemente

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by tazgana View Post
                            Regali solo a figlio genitori sorella e cognato. Mai guardato il prezzo a dipendenza di chi, Quindi per esempio la stessa persona pu? ricevere dal corso Ridingschool alla bottiglia di vino l`anno seguente......................
                            Morose non ne hai pi??

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              regali solo ai bambini, i grandi che si smazzano per fare regali fino ai cugini di 3? rimangono un mistero....che forse mai nessuno si disturber? a spiegare.
                              Ecco, se proprio vogliamo essere prignoli....oggi mi son fatto un 55 pollici
                              B? dai nicola.. ti sei fatto un bel regalo tu e alla famiglia..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                a noi non c'hai regalato nulla
                                Perch? tu l'anno scorso non mi hai regalato nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X