Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza d'et? nella coppia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenza d'et? nella coppia

    Come la vedete? Tralasciando episodi di differenze di 60 anni di petrolieri texani con playmates o briatore e le gregoraci.

    Ieri parlando con una amica appassionatissima di moto ( mito lo so, le ho detto tante volte di iscriversi, ma lei non ha moto e patente e non si ? ancora decisa) diceva che Valentino Rossi e la sua ragazza hanno 15-16 anni di differenza.

    Quale ? stata la pi? grande differenza di et? che avete avuto con il o vostra partner?

    Io 12 anni, qualche anno fa, uno dei miei primi ragazzi. (lui pi? grande naturalmente)

  • Font Size
    #2
    B? oddio..... diciamo che anche con l'esempio di valentino rossi.. non ? molto comune... ? valentino rossi, famoso e migliardario e lei ? giovane e figa.. ah,ah...

    Cmq... boh.. personalmente... penso che differenze di et?..... 3-4 anni pi? grande e 5-6 pi? piccola? Ma poi dipende anche molto da che et? si ha.... quando hai 18 anni.. uno o una di 28 te pare tu madre.. quando ne hai 30... la cosa ? diversa no? Come con gli amici e tutto.

    Io ho coppie di amici dove hanno 15-20 anni di differenza.... per? quasi sempre lui ? ricco.. che forse aiuta ad essere affascinanti.. ah,ah...

    Ormai cmq. siamo e sono tutti svegli.... una di 18 che sta con uno di 35... boh.. non ? scandaloso.... ? anche spesso difficile azzeccare le et? di tanti.....

    Poi cmq. se due son contenti... o ? un dare avere... ma fan bene..

    Ma fa bene anche la playmate col miliardario texano... lei avr? qualcosa che vuole lui e viceversa...

    Annie81 hai sottomano qualche bacucco? MA VAI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io quando ero giovine (tipo fino ai 23 o gi? di l?), andavo con le navi scuola .... tipo gigol?. esperienza e scrocco totale


      Poi crescendo, per le relazioni stabili non sono mai stato con ragazze pi? grandi, ma solo pi? piccole. Dai 2/3, ai 10 e pi? anni di differenza. Il vintage ha sempre il suo fascino


      Comment


      • Font Size
        #4
        La donna deve avere l`eta dell' uomo diviso due pi? sette

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          La donna deve avere l`eta dell' uomo diviso due pi? sette
          ah ah questa poi.... chi la dice?

          Come quelli bassi che dicono della regola della L?


          Quindi io dovrei trovare una 27enne.. ah,ah... ricca anche?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            La donna deve avere l`eta dell' uomo diviso due pi? sette
            Quindi la tua ragazza ha 22 anni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              Io quando ero giovine (tipo fino ai 23 o gi? di l?), andavo con le navi scuola .... tipo gigol?. esperienza e scrocco totale


              Poi crescendo, per le relazioni stabili non sono mai stato con ragazze pi? grandi, ma solo pi? piccole. Dai 2/3, ai 10 e pi? anni di differenza. Il vintage ha sempre il suo fascino

              B? se avevano da 2-3 fino a 10 e pi? anni di differenza... era roba HI TECH moderna.. altro che vintage!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Annie81 View Post
                Come la vedete? Tralasciando episodi di differenze di 60 anni di petrolieri texani con playmates o briatore e le gregoraci.

                Ieri parlando con una amica appassionatissima di moto ( mito lo so, le ho detto tante volte di iscriversi, ma lei non ha moto e patente e non si ? ancora decisa) diceva che Valentino Rossi e la sua ragazza hanno 15-16 anni di differenza.

                Quale ? stata la pi? grande differenza di et? che avete avuto con il o vostra partner?

                Io 12 anni, qualche anno fa, uno dei miei primi ragazzi. (lui pi? grande naturalmente)
                Io 8 anni non ? stato un problema poi la storia ? finita per altri motivi, secondo me ? fattibile fino a un certo limite di decenza se due persone hanno gli stessi obiettivi e desideri comuni non credo sia un ostacolo.... per me ? un problema una ragazza di 20 con uno di 60 ecco in questi casi non condivido.. ma se c'? amore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  ah ah questa poi.... chi la dice?

                  Come quelli bassi che dicono della regola della L?


                  Quindi io dovrei trovare una 27enne.. ah,ah... ricca anche?
                  E strafiga, soprattutto, altrimenti la regola non vale..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    E strafiga, soprattutto, altrimenti la regola non vale..
                    Non sono abbastanza ricco... ah,ah.... lascio a voi queste cose ormai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Io 8 anni non ? stato un problema poi la storia ? finita per altri motivi, secondo me ? fattibile fino a un certo limite di decenza se due persone hanno gli stessi obiettivi e desideri comuni non credo sia un ostacolo.... per me ? un problema una ragazza di 20 con uno di 60 ecco in questi casi non condivido.. ma se c'? amore
                      Solo che poi.. finito champagne.. finito amore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Solo che poi.. finito champagne.. finito amore...
                        Vabbe cos? succede pure tra coetanei eh..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Vabbe cos? succede pure tra coetanei eh..
                          NI... lo champagne sono i soldi.. intendevo quello!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            E strafiga, soprattutto, altrimenti la regola non vale..
                            Che poi non? manco cos?... a me tendenzialmente piacciono quelle pi? grandi....

                            SE (dico SE) (per parlare) adesso dovessi 'cercare'... guarderei sui 45 anni pi? che sui 27.... ah,ah... e poi io son vecchio dentro..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              ah ah questa poi.... chi la dice?

                              Come quelli bassi che dicono della regola della L?


                              Quindi io dovrei trovare una 27enne.. ah,ah... ricca anche?
                              Rivista femminile del regime franchista
                              Per? fino ad una certa et? non lo vedo cosi errato come calcolo..
                              Ad esempio mio nonno 83enne dovrebbe stare con una 49enne..
                              Direi di applicare tale regola fino ai 40anni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X