Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOI da bambini

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    Se t dovesse leggere t svernicerebbe.. vecchia😂😂😂!!!!comunque ok quando c vado, sperando d ricordarmi,le faccio!!😁
    Daghe...

    PS: tua madre sarà ben più vecchia di me.. per dire no?
    Last edited by mito22; 11-11-21, 09:54.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by mito22 View Post

      Daghe...

      PS: tua madre sarà ben più vecchia di me.. per dire no?
      Beh si ha 15 anni più d te!!! Però s’offenderebbe comunque😂😂😂e’ permalosa sull eta’!!!e comunque se li porta bene😁

      Comment


      • Font Size
        #243
        Ho trovato altre foto strepitose di quando ero boccia... domani se mi ricordo.. faccio foto alle foto e posto qualcosa..

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by mito22 View Post
          Ho trovato altre foto strepitose di quando ero boccia... domani se mi ricordo.. faccio foto alle foto e posto qualcosa..
          ne sto recuperando anch'io di belle....devo ricordarmi di passare dai miei a prenderle

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by mito22 View Post
            Ho trovato altre foto strepitose di quando ero boccia... domani se mi ricordo.. faccio foto alle foto e posto qualcosa..
            Originally posted by Nigel76 View Post

            ne sto recuperando anch'io di belle....devo ricordarmi di passare dai miei a prenderle
            Ma perché volete farvi del male, andate a cercare le fotine di quando eravate bambini tutti belli paffuti con la faccina angelica incorniciata dai riccioletti, poi vi guardate allo specchio e mi cadete in depressione. Ma perché...
            Last edited by springer; 13-11-21, 20:12.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by springer View Post



              Ma perché volete farvi del male, andate a cercare le fotine di quando eravate bambini tutti belli paffuti con la faccina angelica incorniciata dai riccioletti, poi vi guardate allo specchio e mi cadete in depressione. Ma perché...
              Perché siamo senZZiBBili

              E poi....eravamo così belli....chissá cos'è successo ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #247
                10 anni. Do maggiore completo con i piccoli polpastrelli che avevano già i calli.



                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  10 anni. Do maggiore completo con i piccoli polpastrelli che avevano già i calli.


                  Cavolo.. 10 anni.. che bravo.. ma sembravi tanto più grande..

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Cavolo.. 10 anni.. che bravo.. ma sembravi tanto più grande..
                    Ho vinto DILETTANTI ALLO SBARAGLIO nel 1973 con Erba di casa mia di Massimo Ranieri e avevo 11anni. Suonavo già ad 8 perché mio papà aveva un gruppo che provava nell'immensa cantina sotto casa. Sono nato con il dono dell'intonazione e questo mi ha spalancato le porte verso la musica Blues Rock. Suonavano Eric Clapton, Pink Floyd e Jimi Hendrix. Ho portato avanti la loro musica fino ad oggi. Riguardo alla statura ero un bestione di quasi 2 metri e 100 Kili.




                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Accidenti.. abbiamo due discussioni uguali?

                      Andiamo sulla più vecchia...


                      VOI da bambini

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X