Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il REGALO DI NATALE più assurdo mai ricevuto?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by mito22 View Post
    Quale è stato il regalo di natale più assurdo o 'fuori tema' che abbiate mai ricevuto?

Io l'anno scorso ho ricevuto (nonostante sia noto per chi mi conosce che non bevo alcolici, NEMMENO BIRRA).... una bella bottiglia di BRANCA MENTA

Quest'anno mi aspetto una stecca di marlboro...

Voi?
    Azzzz certo che si sono impegnati per farti quel regalo!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by penelope.ottini View Post
      Azzzz certo che si sono impegnati per farti quel regalo!

No comment.....

Comment

No comment.....
        Hahahah shhhhh

Comment

Non so.... la mamma di valentina che mi conosce da 15 anni.. secondo te mi potrebbe conoscere bene? O quantomeno SAPERE che non bevo e non ho mai bevuto?

Comment

Quale è stato il regalo di natale più assurdo o 'fuori tema' che abbiate mai ricevuto?

Io l'anno scorso ho ricevuto (nonostante sia noto per chi mi conosce che non bevo alcolici, NEMMENO BIRRA).... una bella bottiglia di BRANCA MENTA

Quest'anno mi aspetto una stecca di marlboro...

Voi?
            non credevo fossi una persona triste hahhahhahahahahhahhahh

Comment

Originally posted by carlomario View Post

non credevo fossi una persona triste hahhahhahahahahhahhahh
              TRISTISSIMA e pensa che sono pure TRENTINO.. e manco fumo o bevo caffè..

Comment

TRISTISSIMA e pensa che sono pure TRENTINO.. e manco fumo o bevo caffè..
                meglio!
                gli darai dentro come un riccio hahahahahahahhah

Comment

Ha ragione Lele...
                  Ormai abbiamo tutto, è impossibile fare un regalo azzeccato perché la gran parte delle volte se vuoi una cosa te la compri quando puoi/vuoi.

Ad esempio alla mia compagna ho regalato di tutto: sciarpe, cinture, orecchini, portafogli ... ma una volta su tre li apre dice che sono bellissimi e poi li dimentica nella scatola... allora sono soldi buttati (o magari ho io dei gusti discutibili eheh)!

Comment

Originally posted by ALex1487 View Post
                    Ha ragione Lele...
                    Ormai abbiamo tutto, è impossibile fare un regalo azzeccato perché la gran parte delle volte se vuoi una cosa te la compri quando puoi/vuoi.

Ad esempio alla mia compagna ho regalato di tutto: sciarpe, cinture, orecchini, portafogli ... ma una volta su tre li apre dice che sono bellissimi e poi li dimentica nella scatola... allora sono soldi buttati (o magari ho io dei gusti discutibili eheh)!
                    Guarda... se regali gioielli di un certo peso o borsette che ti staccan la testa.... vedi che son sempre ben accetti..

Comment

Originally posted by MikyRacing View Post
                      Ahhahahah sono sempre stata fortunata! Sarà che sono un po' contraria ai regali effetto sorpresa che poi magari sono inutili non piacciono e butti soldi. So che non è molto carino ma di solito preferisco sapere cosa gli altri vorrebbero come regalo e io stessa dire cosa mi serve! Ovvio finché uno deve fare regali a bambini ci sta ma ad adulti non mi scervello neanche obbligo a farlo scegliere dai diretti interessati
                      Però un regalo è anche UNA SORPRESA NO?

Comment

[QUOTE=mito22;n10671525]

Però un regalo è anche UNA SORPRESA NO? [/QUOT

Si ma io voglio saperlo

Comment

un paio di pantaloni di velluto marroni
                          Last edited by doc67; 24-12-19, 11:51.

Comment

Ho sempre detto chiaramente quello che mi servirebbe nel caso qualcuno voglia farmi un regalo, infatti devo rivangare nei ricordi di infanzia per trovare il peggior regalo di natale...
                            Immaginate la scena...
                            Letterina con scritto che avrei tanto voluto un biliardo...
                            Mattina di Natale apro il pacco e trovo il biliardo tanto desiderato...
                            peccato che era in formato mignon, tanto mignon che era impossibile giocarci... al massimo andava bene come fermacarte... eh ma sai, quello vero costava troppo...
                            Tu vedi delle cose e chiedi: perché?
                            Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai e dico: perché no?
                            WOLFGANG GULLICH

Comment

Gettoni dell'autolavaggio

Comment

Un ragazzo che segue la F del mio profilo mi ha regalato questa

Comment

Working...
                                X