Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il REGALO DI NATALE pi? assurdo mai ricevuto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il REGALO DI NATALE pi? assurdo mai ricevuto?

    Quale ? stato il regalo di natale pi? assurdo o 'fuori tema' che abbiate mai ricevuto?


    Io l'anno scorso ho ricevuto (nonostante sia noto per chi mi conosce che non bevo alcolici, NEMMENO BIRRA).... una bella bottiglia di BRANCA MENTA

    Quest'anno mi aspetto una stecca di marlboro...


    Voi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Quale ? stato il regalo di natale pi? assurdo o 'fuori tema' che abbiate mai ricevuto?


    Io l'anno scorso ho ricevuto (nonostante sia noto per chi mi conosce che non bevo alcolici, NEMMENO BIRRA).... una bella bottiglia di BRANCA MENTA

    Quest'anno mi aspetto una stecca di marlboro...


    Voi?


    Facci sapere cosa ricevi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siela View Post



      Facci sapere cosa ricevi
      Prevedo NULLA..... forse valentina mi regala qualcosa....

      Ma solitamente ricevo pochissimi regali..... ? che son cattivo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di regali assurdi non ne ricordo ... forse ho una vita troppo "sui binari" ?

        Cause forza maggiore ...

        Di regali , diciamo non ad hoc , ne ho ricevuti un paio ma non erano strani .

        Alla peggio , conservo il ricordo . In un'era dove tutti abbiamo tutto , che conta in un regalo ? il pensiero perch? andare ad azzeccare cosa vorrebbe il destinatario ? difficile ed ? pi? facile il rischio di buttare soldi .E' per tal ragione che limito i regali di natale alla cerchia stretta dei parenti stretti e prossimi .

        Io ho una sorta di fissa sullo spreco e l'idea di veder sprecato un regalo mi pesa pi? di sapere che una persona si lamenta del fatto che non gli ho fatto il regalo a Natale .

        A me l'idea di vedere ore di lavoro di qualcuno che vengono perse e sprecate , mi duole molto molto . Sapere che qualcuno ha costruito un bene e questo viene buttato , sapere che qualcuno ha speso dei soldi in modo infruttuoso , sapere che ? stato generato inquinamento al pianeta senza un compenso positivo per qualcuno mi intristisce , sapere che qualcuno sciupa dei beni senza che ve ne sia giovamento ... tutte queste cose sono il mio tallone d'achille in quanto non riesco proprio a digerirle .

        Beh ognuno di noi ha le sue stranezze dopotutto .

        Se una persona spende 1000 Euro per un Don Perignon e se lo gode sono contento .
        Se una persona spende 10 Euro per un regalo non dovuto ed il ricevente lo cestina , per me ? un grande male .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-19, 08:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          forse valentina mi regala qualcosa....
          Lei stessa ? il tuo regalo !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Quale ? stato il regalo di natale pi? assurdo o 'fuori tema' che abbiate mai ricevuto?


            Io l'anno scorso ho ricevuto (nonostante sia noto per chi mi conosce che non bevo alcolici, NEMMENO BIRRA).... una bella bottiglia di BRANCA MENTA

            Quest'anno mi aspetto una stecca di marlboro...


            Voi?
            Ahahahaha ma daiiii , che ridere!!
            Spero che chi te lo ha regalato non ti conoscesse bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah bo, io non ho mai ricevuto regali fuori tema, anzi mi preme sottolineare che quello pi? figo e pi? in tema che mai lo ricevo proprio quest'anno da DAIDEGASSSS che mi porta a JEREZ e per questo sono felice come una bambinaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                Ahahahaha ma daiiii , che ridere!!
                Spero che chi te lo ha regalato non ti conoscesse bene
                Che poi Dave ama le cose belle , particolari ed in genere non comuni .

                Una bottiglia di brancamenta ... brr ... brr ... almeno fosse stata una bottiglia di Don Perignon Vintage , una bottiglia di Chateau Petruss o cmq qualcosa che lascia un segno economico in caso di rivendita

                Oppure come mia mamma che conserva un barolo del 64 regalatole da sua mamma proprio prima di iniziare il calvario che l'avrebbe portata sottoterra ...

                Ma na bottiglia di Brancamenta ... magari cotna il pensiero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz... vuoi dire che la bottiglia di fernet branca ( riciclata dal natale scorso ) che ti stavo spedendo non sarebbe stata gradita ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ahahahaha ma daiiii , che ridere!!
                    Spero che chi te lo ha regalato non ti conoscesse bene
                    Non so.... la mamma di valentina che mi conosce da 15 anni.. secondo te mi potrebbe conoscere bene? O quantomeno SAPERE che non bevo e non ho mai bevuto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      azz... vuoi dire che la bottiglia di fernet branca ( riciclata dal natale scorso ) che ti stavo spedendo non sarebbe stata gradita ????

                      Ah niente sigari?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Mah bo, io non ho mai ricevuto regali fuori tema, anzi mi preme sottolineare che quello pi? figo e pi? in tema che mai lo ricevo proprio quest'anno da DAIDEGASSSS che mi porta a JEREZ e per questo sono felice come una bambinaaaaaa
                        Che paracula che sei ah,ah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Che paracula che sei ah,ah...
                          Che sono un p? paracula non ci piove per? in questo caso ho detto la pura e semplice verit? assoluta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Che poi Dave ama le cose belle , particolari ed in genere non comuni .

                            Una bottiglia di brancamenta ... brr ... brr ... almeno fosse stata una bottiglia di Don Perignon Vintage , una bottiglia di Chateau Petruss o cmq qualcosa che lascia un segno economico in caso di rivendita

                            Oppure come mia mamma che conserva un barolo del 64 regalatole da sua mamma proprio prima di iniziare il calvario che l'avrebbe portata sottoterra ...

                            Ma na bottiglia di Brancamenta ... magari cotna il pensiero
                            Ahahahaha vero!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ahhahahah sono sempre stata fortunata! Sar? che sono un po' contraria ai regali effetto sorpresa che poi magari sono inutili non piacciono e butti soldi. So che non ? molto carino ma di solito preferisco sapere cosa gli altri vorrebbero come regalo e io stessa dire cosa mi serve! Ovvio finch? uno deve fare regali a bambini ci sta ma ad adulti non mi scervello neanche obbligo a farlo scegliere dai diretti interessati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X