Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5536
    Originally posted by Simona199 View Post

    Buondì Gabe, 8 gradi non sarebbe male al posto dei miei meno 2.5 astigiani! Uffaaaaaa
    fai cambio??.
    No, no, ad ognuno il suo! Addirittura oggi fa anche troppo caldo, mentre tornavo a casa 16°, non pochi per essere quasi dicembre...

    Comment


    • Font Size
      #5537
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Sottoscrivo e aggiungo che è una bella persona.
      Ciao Federico coccolati il 190 posteriore della bavarese
      Speriamo nel 2021, di passare dalle tue parti per una serata in musica 😊 in compagnia dei DDG😉
      SI dai, con la tetesca, cerco di diluire i lavoretti da farci, anche se la vedo dura arrivare a fine marzo 😬
      Stammi bene Max.!!

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #5538
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Speriamo nel 2021, di passare dalle tue parti per una serata in musica 😊 in compagnia dei DDG😉
        SI dai, con la tetesca, cerco di diluire i lavoretti da farci, anche se la vedo dura arrivare a fine marzo 😬
        Stammi bene Max.!!
        Grazie Federico stammi bene anche tu

        Tu piuttosto...la prima penna dedicala a me. Ero un amante del genere, le mie moto sono state sempre rapportate cortissime.

        Buona domenica

        Comment


        • Font Size
          #5539
          Originally posted by Gabe75 View Post

          No, no, ad ognuno il suo! Addirittura oggi fa anche troppo caldo, mentre tornavo a casa 16°, non pochi per essere quasi dicembre...
          Ammazza 16 gradi sono ormai un ricordo qui... oggi poi è stata una giornataccia freddo umida davvero fastidiosa per me e le mie paturnie freddolose, manco a dirlo proprio nel pomeriggio sono dovuta andare a fare dei giri "obbligati" e mi sono surgelata!
          Vabbè ho esagerato non mi sono surgelata e neanche mi han venduta a tranci al mercato del pesce come Fantozzi

          Comment


          • Font Size
            #5540
            Ciao bella gente! Come butta? Avete magnato? Io ho cenato pasticciando di tutto un pò, più che una cena normale pareva un aperitivo abbondante ma dato che io non sono tipa da aperitivo (senò mi guasto la cena) l'ho considerata una cena

            Comment


            • Font Size
              #5541
              Embé alle 22.26 dovete aver sì magnato eh

              Comment


              • Font Size
                #5542
                Buongiorno Simona&company colazione alle 4:15 e iperattivo su DDG
                Lodi, +3 nebbione

                Comment


                • Font Size
                  #5543
                  Buongiorno a MAX_rr e a tutti gli altri, buon sabato a Volterra piove con circa 7°

                  Comment


                  • Font Size
                    #5544
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Buongiorno a MAX_rr e a tutti gli altri, buon sabato a Volterra piove con circa 7°
                    Ciao carissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #5545
                      Buongiorno a tutti , ho appena aperto gli scuroni e vedo un grigio che più grigio non si può, tutto bagnato dalla nebbia a mezza costa.
                      Che palle. Almeno in questi casi si andava a fare un giro sui monti ( monti, insomma, 6/700 metri ecco) qua dietro e probabilmente il sole lo si trovava.
                      Mó con sta storia che non si può uscire dal comune gnente da fà, tocca stare nel grigiume tutto il giorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #5546
                        Giorno gente buon sabato...

                        Partito con -1.. freschetto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #5547
                          Originally posted by springer View Post
                          Buongiorno a tutti , ho appena aperto gli scuroni e vedo un grigio che più grigio non si può, tutto bagnato dalla nebbia a mezza costa.
                          Che palle. Almeno in questi casi si andava a fare un giro sui monti ( monti, insomma, 6/700 metri ecco) qua dietro e probabilmente il sole lo si trovava.
                          Mó con sta storia che non si può uscire dal comune gnente da fà, tocca stare nel grigiume tutto il giorno
                          Con 'sto freddo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #5548
                            Originally posted by springer View Post
                            Mó con sta storia che non si può uscire dal comune gnente da fà, tocca stare nel grigiume tutto il giorno
                            Abbello checcevuoifà 'namo ar Cupolone che nun c'è gnente

                            Comment


                            • Font Size
                              #5549
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Con 'sto freddo?
                              Aò, nella mia maGhina il riscaldamento funziona eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #5550
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Abbello checcevuoifà 'namo ar Cupolone che nun c'è gnente
                                Ahah boh forse in cima ce sta er solicello.
                                E magari pure er ponentino, gnente neBia Vecio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X