Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massimale assicurazione moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Massimale assicurazione moto

    Ciao a tutti che massimale avete voi nell'assicurazione moto? la mia compagnia me ne ha proposti 2 uno a 7.290000 e l'altro a 10.00000

  • Font Size
    #2
    7290000 ? attualmente il minimo per legge. Le assicurazioni solitamente propongono 8 o 10 milioni, ma uno pu? chiedere anche un massimale maggiore. Io per esempio su un mezzo aziendale ho un massimale di 25 milioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roby1088 View Post
      7290000 ? attualmente il minimo per legge. Le assicurazioni solitamente propongono 8 o 10 milioni, ma uno pu? chiedere anche un massimale maggiore. Io per esempio su un mezzo aziendale ho un massimale di 25 milioni
      Se non ricordo male 7290000 ? si il minimo di legge, ma molte assicurazioni lo dividono su 3 campi ( so che non ? il termine esatto, non ricordo...intendo cose/persone/...) e fanno la somma.
      Io ho 7xxx su tutti e tre, totale 21xxx

      Comment


      • Font Size
        #4
        minimoi di legge...per andare a spasso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarMT01 View Post
          Se non ricordo male 7290000 ? si il minimo di legge, ma molte assicurazioni lo dividono su 3 campi ( so che non ? il termine esatto, non ricordo...intendo cose/persone/...) e fanno la somma.
          Io ho 7xxx su tutti e tre, totale 21xxx
          No il minimo per legge sono 6 e rotti per danni a persone e 1 e rotti per danni a cose, sommati fanno 7290000. Ovvio che un pullman avr? un massimale molto pi? alto, perch? potenzialmente pu? fare pi? danni e vittime. In moto, a meno che non fai volare uno scuolabus gi? da una scarpata, ? difficile fare stragi...
          Last edited by roby1088; 03-01-20, 07:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roby1088 View Post
            No il minimo per legge sono 6 e rotti per danni a persone e 1 e rotti per danni a cose, sommati fanno 7290000. Ovvio che un pullman avr? un massimale molto pi? alto, perch? potenzialmente pu? fare pi? danni e vittime. In moto, a meno che non fai volare uno scuolabus gi? da una scarpata, ? difficile fare stragi...
            Ok, io ho 72xxx su entrambi

            Comment

            X
            Working...
            X