Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLOT MACHINE solo con tessera sanitaria da gennaio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SLOT MACHINE solo con tessera sanitaria da gennaio 2020

    Dal primo gennaio la tessera sanitaria ? necessaria per poter giocare alle slot machine. Dal 2020 bisogna infatti dimostrare, documento magnetico alla mano, di essere maggiorenne per accedere agli apparecchi. Una novit? prevista da tempo, che non ha trovato impreparata l'industria dei giochi. Secondo fonti del settore, praticamente tutte le macchine sono gi? state adattate, oltrech? installate in sale il cui accesso ? vietato ai minori.

    E' stato inoltre registrato il temuto calo nella raccolta nei primi giorni dell'anno: in tante sale, diversi giocatori non erano in possesso della tesserina e quindi non hanno potuto giocare. Per quanto riguarda i gestori, l'innovazione sarebbe costata almeno dieci milioni di euro complessivi.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    ...e vedremo anche se i giocatori col reddito di cittadinanza smetteranno o chiederanno la tessera in prestito al nonno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia...rimarr? verginella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        la mia...rimarr? verginella
        E la mia anche!
        Che tristezza mi fanno st? macchinette!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La solita stupidaggine all'italiana per fare in modo che i legislatori si sentano la coscienza pulita...rubo la tessera sanitaria del nonno mentre pisola sulla poltrona dopo pranzo e vado a giocare alla slot machine....tanto ora che il nonno si sveglia e se ne accorge gli ho gi? giocato mezza pensione e ho rimesso al suo posto la tessera

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so voi ma io mai visto minorenni giocare alle macchinette... poi anche fosse, la legge dice che "documento alla mano", caspita che super controllo sicuro secondo voi il barista si mette li a chiedere davvero di vedere la tessera sanitaria?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              non so voi ma io mai visto minorenni giocare alle macchinette... poi anche fosse, la legge dice che "documento alla mano", caspita che super controllo sicuro secondo voi il barista si mette li a chiedere davvero di vedere la tessera sanitaria?
              Non devono mostrare al barista ma inserire in apposito lettore sulla macchina.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                La solita stupidaggine all'italiana per fare in modo che i legislatori si sentano la coscienza pulita...rubo la tessera sanitaria del nonno mentre pisola sulla poltrona dopo pranzo e vado a giocare alla slot machine....tanto ora che il nonno si sveglia e se ne accorge gli ho gi? giocato mezza pensione e ho rimesso al suo posto la tessera
                Non ? necessario rubarla, il nonno te la da volentieri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  Non devono mostrare al barista ma inserire in apposito lettore sulla macchina.
                  hai ragione avevo letto male, rimango dell'idea che uno, un nonno, uno zio, un cugino o un amico 18enne lo trova che lo accompagna e gli presta la tessera... come per i distributori di sigarette, va l'amico 18enne e compra per tutti i 14enni del paese

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma le togliessero e basta! Tessera sanitaria per pulirsi la coscienza e intanto migliaia di disperati rovinano la loro vita e quelle delle loro famiglie! E lo stato guadagna e guadagna!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Ma le togliessero e basta! Tessera sanitaria per pulirsi la coscienza e intanto migliaia di disperati rovinano la loro vita e quelle delle loro famiglie! E lo stato guadagna e guadagna!
                      Ma lo stato GUADAGNA.. dici bene il problema ? quello...... quindi... avoja.... loro vogliono solo far finta di 'tutelare' ma la gente si rovina...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma lo stato GUADAGNA.. dici bene il problema ? quello...... quindi... avoja.... loro vogliono solo far finta di 'tutelare' ma la gente si rovina...
                        Esatto poi fanno le campagne contro la dipendenza da gioco, pagano per tenere gente al Sert per disintossicarsi! Ma che senso c'ha? Ah si, perch? poi ti imbittiscono di farmaci se sei malato e guadagnano anche su quello!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Esatto poi fanno le campagne contro la dipendenza da gioco, pagano per tenere gente al Sert per disintossicarsi! Ma che senso c'ha? Ah si, perch? poi ti imbittiscono di farmaci se sei malato e guadagnano anche su quello!!
                          Ne pi? ne meno come per i tabacchi e l'alcool...ma non si pu? fare proibizionismo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            Ne pi? ne meno come per i tabacchi e l'alcool...ma non si pu? fare proibizionismo...
                            Io non ho mai sentito di persone che perdono la casa per le sigarette.. l'alcool ? un'altro discorso. Ma le macchinette che senso ha? Gia fumare o bere un bicchiere per qualcuno pu? essere un piacere. Ma buttare soldi nelle macchinette sapendo di ricavarci 0 che piacere pu? portare?
                            che poi se uno vuol parlare di salute ? un altro discorso. Ma per me uno che butta anche 1? nelle macchinette non ? normale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Io non ho mai sentito di persone che perdono la casa per le sigarette.. l'alcool ? un'altro discorso. Ma le macchinette che senso ha? Gia fumare o bere un bicchiere per qualcuno pu? essere un piacere. Ma buttare soldi nelle macchinette sapendo di ricavarci 0 che piacere pu? portare?
                              che poi se uno vuol parlare di salute ? un altro discorso. Ma per me uno che butta anche 1? nelle macchinette non ? normale
                              Eh... si chiama VIZIO..... eppure... c'? la gente che va anche al bingo o sale slot ecc ecc..

                              Non capisco manco io.. io son di quelli che non prende manco i biglietti della lotteria o roba cos?.. boh...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X