Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si sporge da una costiera per un selfie , modella precipita e muore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bellissima? Forse prima di esagerare coi ritocchi. Sembra una Barbie malriuscita

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nomex View Post
      Bellissima? Forse prima di esagerare coi ritocchi. Sembra una Barbie malriuscita

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
      come ho detto per avere 21 anni...ne dimostra minimo 10 in pi?. ed ? troppo finta.
      Detto questo fossi single direi che la materasserei tranquillamente

      Comment


      • Font Size
        #18
        La stupidit? miete vittime purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? fantastico leggere "selezione naturale" su un forum de moto dove la stragrande maggioranza degli utenti ogni w.e. estivo per anni ha cercato e cerca ancora de ammazzasse co' la moto in strada.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            ? fantastico leggere "selezione naturale" su un forum de moto dove la stragrande maggioranza degli utenti ogni w.e. estivo per anni ha cercato e cerca ancora de ammazzasse co' la moto in strada.
            Concordo

            Comment


            • Font Size
              #21
              A 21 anni purtroppo al 90% si ? ancora dei coglioncelli.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post
                ? fantastico leggere "selezione naturale" su un forum de moto dove la stragrande maggioranza degli utenti ogni w.e. estivo per anni ha cercato e cerca ancora de ammazzasse co' la moto in strada.
                Centrato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  ? fantastico leggere "selezione naturale" su un forum de moto dove la stragrande maggioranza degli utenti ogni w.e. estivo per anni ha cercato e cerca ancora de ammazzasse co' la moto in strada.
                  Siccome ero tra quelli , ho risposto prima di te . Ho cercato col lanternino per decenni di farmi male in modo incosciente ed irrispettoso degli altri . La selezione naturale con me ? stata pietosa ma non fa di me un esempio .
                  Paradossalmente ero pi? prudente in pista che in strada . Insomma doppiamente colpevole .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Lele-R1-Crash Colpevole ma fortunato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Lele-R1-Crash Colpevole ma fortunato
                      Si parecchio .

                      La volta che ho rischiato pi? la pelle non ero in moto , ero a piedi e stavo andando a lavorare . Solo un caso su 365 mi ha salvato le chiappe anche se le conseguenze me le trasciner? sempre .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ripeto se devo crepare preferisco in moto con una bestemmia fra i denti piuttosto che col telefono in mano mentre sono con la bocca a cuoricino

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ? morta da soldatessa.

                          "Siamo l'esercito dei selfie" CIT

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi hanno spiegato come funzionano gli influenzatori e, visto che c'? questa opportunit? di arricchirsi con questo pseudo lavoro che pare piuttosto "sollazzante" , chi ? capace fa bene a farlo se ci sono cosi tante pecore che seguono gli influenzatori .
                            Magari sta tipa sognava di diventare influenzatrice ... le ? andata male e pace all'anima sua .
                            Il gesto ? idiota , ma chi di noi non ha mai fatto qualche stupidaggine senza manco rendersene conto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Una grande perdita per l'umanit? .
                              Riposa in pace, se riesci.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Mi hanno spiegato come funzionano gli influenzatori e, visto che c'? questa opportunit? di arricchirsi con questo pseudo lavoro che pare piuttosto "sollazzante" , chi ? capace fa bene a farlo se ci sono cosi tante pecore che seguono gli influenzatori .
                                Magari sta tipa sognava di diventare influenzatrice ... le ? andata male e pace all'anima sua .
                                Il gesto ? idiota , ma chi di noi non ha mai fatto qualche stupidaggine senza manco rendersene conto ?
                                ripeto c'? modo e modo di crepare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X