Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si sporge da una costiera per un selfie , modella precipita e muore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si sporge da una costiera per un selfie , modella precipita e muore

    Tragedia a Sydney, ancora una volta - almeno secondo quanto ricostruito - per la voglia di scattarsi un selfie da migliaia di "like". Vittima Madalyn Davis, modella molto conosciuta anche come fashion blogger e influencer. La 21enne, che si trovava in Australia con alcuni amici, stava per assistere al sorgere del sole su una scogliera a Diamond Bay, ma si sarebbe sporta troppo per la voglia di farsi una fotografia da ricordare (e postare) e sarebbe precipitata per 30 metri, morendo sul colpo.

    Una tragedia simile era capitata solo qualche mese fa nel medesimo luogo. A nulla sono servite le recinzioni che dovrebbero impedire ai turisti di avvicinarsi troppo allo strapiombo. Il sindaco della citt? australiana ha annunciato che verranno prese ulteriori misure di sicurezza. Il profilo Instagram della bellissima Madalyn Davis ? stato "preso d'assalto" da molti giovani che hanno voluto dare l'addio alla modella.
    da tgcom24




  • Font Size
    #2
    Nell'articolo non ? specificato se era sobria.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Nell'articolo non ? specificato se era sobria.....
      Selezione naturale cmq....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Selezione naturale cmq....
        Vero....infatti anche a Sparta facevano selezione naturale buttando dalla rupe i soggetti difettati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Selezione naturale ci diranno che siamo brutte persone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post

            Vero....infatti anche a Sparta facevano selezione naturale buttando dalla rupe i soggetti difettati
            Giunta l'epoca moderna si buttano pure da soli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con sti cacchio di selfie stupidi quando la smetteranno sar? sempre troppo tardi... poveraccia cavoli, che morte imbecille... anzi poveri i suoi genitori che han perso una figlia

              Comment


              • Font Size
                #8
                I maschi converranno con me che questa volta la selezione naturale ci ? andata gi? pensante
                A parte che dicono 21 anni pare ne abbia 35

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Siete brutte persone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh io sono appassionato di fotografia quindi posso solo dispiacermi della morte di una ventunenne anche se manco so chi fosse sta qui .

                    Non so che relazione ci sia tra la sua morte ed il fatto che fosse una modella o una influenzatrice , ma una foto ricordo l'abbiamo fatta tutti nella vita e se l'ho fatta io che sono allergico a questi famosi selfie direi che bene o male almeno un selfie nella vita se lo sono fatti tutti . (basta vedere in ogni evento DDG o in ogni compleanno o in ogni viaggio e via dicendo ... quest'anno io e la mia Lei ci siamo pure fatti una foto insieme col cell e dopo tutti sti anni ? forse la prima foto insieme che abbiamo )

                    Ad ogni modo ... pora stella , morire a 21anni ? brutta roba ... ma almeno non ha sofferto .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Selezione naturale cmq....
                      Dave ... perch? selezione naturale ?
                      Che poi ... 21 anni ? nel fiore della sua bellezza ma in questa foto di naturale io ci vedo proprio poco
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 14-01-20, 08:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        messo ultimo like....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh io sono appassionato di fotografia quindi posso solo dispiacermi della morte di una ventunenne anche se manco so chi fosse sta qui .

                          Non so che relazione ci sia tra la sua morte ed il fatto che fosse una modella o una influenzatrice , ma una foto ricordo l'abbiamo fatta tutti nella vita e se l'ho fatta io che sono allergico a questi famosi selfie direi che bene o male almeno un selfie nella vita se lo sono fatti tutti . (basta vedere in ogni evento DDG o in ogni compleanno o in ogni viaggio e via dicendo ... quest'anno io e la mia Lei ci siamo pure fatti una foto insieme col cell e dopo tutti sti anni ? forse la prima foto insieme che abbiamo )

                          Ad ogni modo ... pora stella , morire a 21anni ? brutta roba ... ma almeno non ha sofferto .
                          io di solito i selfie non li faccio "pericolandomi" per?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            io di solito i selfie non li faccio "pericolandomi" per?
                            Ah ecco ... beh allora avete ragione a richiamari all'ispirazione darwiniana .

                            Io concordo con te , Dave e gli altri , per? detto da noi motociclisti ? legittimo si ma suona LEGGERMENTE ipocrita .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ah ecco ... beh allora avete ragione a richiamari all'ispirazione darwiniana .

                              Io concordo con te , Dave e gli altri , per? detto da noi motociclisti ? legittimo si ma suona LEGGERMENTE ipocrita .
                              Beh forse...

                              Ma a mio modo di vedere...posto fermo il risultato finale (ovvero Crepare) preferirei farlo mentre vado in moto piuttosto che per essere scivolato da una balaustra e finito di sotto.
                              Cio? la seconda morte ? pi? da cogl.ione passatemi il termine.
                              Sempre stando che il risultato finale purtroppo non cambia.

                              E poi se ti mettono sulla trasmissione 1000 modi per morire?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X