Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? soldi facili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pubblicit? soldi facili

    Ma secondo voi perch? continuano a pubblicizzare i "sistemi per diventare ricchi" senza sforzo , senza investimento , senza rischi ed in breve tempo ?

    Cio? , mi chiedo se con tutta sta pubblicit? ci sia davvero qualcuno che abbocca e "gioca" .

    Posso capire che mettano li la battuta ogni tanto ma ora siamo in un periodo dove qualunque cosa tu cerchi nel web , prima o poi ti trovi sta pubblicit? per arricchirti .
    E se ? cosi capillare , immagino che ci sia un tornaconto per chi piazza queste pubblicit? che gratuite non penso siano .

  • Font Size
    #2
    mi vien da dire che i bokkaloni sono pi? numerosi che in osteria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma secondo voi perch? continuano a pubblicizzare i "sistemi per diventare ricchi" senza sforzo , senza investimento , senza rischi ed in breve tempo ?

      Cio? , mi chiedo se con tutta sta pubblicit? ci sia davvero qualcuno che abbocca e "gioca" .

      Posso capire che mettano li la battuta ogni tanto ma ora siamo in un periodo dove qualunque cosa tu cerchi nel web , prima o poi ti trovi sta pubblicit? per arricchirti .
      E se ? cosi capillare , immagino che ci sia un tornaconto per chi piazza queste pubblicit? che gratuite non penso siano .
      I boccaloni che cliccano sul banner ci stanno sempre e non serve iscriversi ai vari servizi che offrono...loro guadagnano gi? qualcosina solo al click...moltiplica quel qualcosina per migliai e migliaia di boccaloni e da li capisci perch? continui a vedere queste pubblicita del kaiser...come quella che vedo spesso sull'app di gpone delle tizie che con "questo mirabolante metodo, hanno imparato l'inglese in 2 ore lasciando i professori di stucco"

      Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk


      Last edited by tome83; 16-01-20, 15:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo in giro c'? ancora gente che crede o spera di poter fare i soldi facili.....ma del resto se ci sono ancora persone che nel 2020 credono nei maghi dei Tarocchi e nell'oroscopo...? lecito che ci siano anche quelli che credono ancora di poter fare soldi facili.... se non altro questi imbroglioni vengono fortemente penalizzati da Google se vogliono fare pubblicit? a pagamento....

        Comment


        • Font Size
          #5
          "Ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca"

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'e' gente che compra i gratta e vinci (o come si chiamano oggi), gioca alle slot...

            l'unico jackpot vero che puoi fare in italia, e' farti eleggere in qualche modo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              c'e' gente che compra i gratta e vinci (o come si chiamano oggi), gioca alle slot...

              l'unico jackpot vero che puoi fare in italia, e' farti eleggere in qualche modo...
              Vero . Anche i gratta e vinci non li ho mai capiti ma non so come funzionano quindi vedendo quanto sono seguiti , probabilmente sono io che sbaglio .

              In merito alle elezioni , il bibitare ? stato un grande !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tome83 View Post
                I boccaloni che cliccano sul banner ci stanno sempre e non serve iscriversi ai vari servizi che offrono...loro guadagnano gi? qualcosina solo al click...moltiplica quel qualcosina per migliai e migliaia di boccaloni e da li capisci perch? continui a vedere queste pubblicita del kaiser...come quella che vedo spesso sull'app di gpone delle tizie che con "questo mirabolante metodo, hanno imparato l'inglese in 2 ore lasciando i professori di stucco"

                Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                parecchie volte ti si attivano servizi anche solo co un click.
                alla domanda perch? esistono?
                perch? la gente ci casca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perch? il mondo ? pieno di sprovveduti, quelli che compravano il sale in televisione da vanna marchi e co anni fa probabilmente sono gli stessi che abboccano a queste cose. Alla fine mi viene da dire che se uno ? talmente sprovveduto da credere a tutto ci? che gli passa sotto il naso gli sta pure b?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Perch? il mondo ? pieno di sprovveduti, quelli che compravano il sale in televisione da vanna marchi e co anni fa probabilmente sono gli stessi che abboccano a queste cose. Alla fine mi viene da dire che se uno ? talmente sprovveduto da credere a tutto ci? che gli passa sotto il naso gli sta pure b?
                    Io e i miei amichetti a 12 anni stavamo per comprare gli occhiali a Raggi X che avevamo visto sull'ultima pagina della guida tv...35.000 lire...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Io e i miei amichetti a 12 anni stavamo per comprare gli occhiali a Raggi X che avevamo visto sull'ultima pagina della guida tv...35.000 lire...
                      Ah ah Lucio, c'erano anche ai tempi miei sulla Settimana Enigmistica della mia mamma mi pare.
                      Inkia quanto mi sono arrovellato il cervello per capire come fosse possibile. Non ho mai avuto il coraggio di provare a comprarli.
                      C'avevo 9 o 10 anni. Bei tempi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Io e i miei amichetti a 12 anni stavamo per comprare gli occhiali a Raggi X che avevamo visto sull'ultima pagina della guida tv...35.000 lire...
                        Vabb? dai.....a 12 anni ce p? sta.

                        Ben pi? grave ? compr? n'alfaromeo a quasi 40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Io e i miei amichetti a 12 anni stavamo per comprare gli occhiali a Raggi X che avevamo visto sull'ultima pagina della guida tv...35.000 lire...
                          Beh ma hai specificato 12 ANNI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post

                            Vabb? dai.....a 12 anni ce p? sta.

                            Ben pi? grave ? compr? n'alfaromeo a quasi 40.
                            Hahhahahahah che cattiveria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi io continuo a vedere gente che si butta a capofitto nei piramidali convinti da 1000 promesse di guadagni astronomici

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X