Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una capotreno 25enne presa a pugni da un passeggero senza biglietto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post

    sono riuscito a picchiarne uno dopo che mi avevano sopraffatto... (potenza nei Gin lemon che hanno funzionato pure da atidolorifico), sarei riuscito a sparare di sicuro...anche perch? i primi 3 pugni li ho parati....poi mi ? arrivto un calcio tipo chuck norris e sono volato via. C'? da dire che ero 1.88 per 67kg. Ora sono 1.88 per 83kg (di muscoli).Sarebbe stato meglio magn? qualche pagnotta ai tempi!magari sarei volato via "meno". Avessero avuto la pistola sarei ovviamente morto. Ma ti dico che quando pensi che stai per crepare (perch? li per li ? questo che pensi) faresti di tutto.Ma proprio tutto. Non ti nascondo che volevo trovare un sistema per rintracciarli (sapevo fossero di spoleto) e picchiarli a morte o investirli in auto. fortunatamente mai pi? rivisti.
    A distanza di 12 anni li picchierei qui davanti seduta stante
    Scommetto che stavi allo Scorpione a Sansepolcro

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by springer View Post

      Scommetto che stavi allo Scorpione a Sansepolcro
      No. Li rimorchiavo ebbasta. Tutti fighetti per bene, niente scazzotate. C'avevo un tasso di rimorchio altissimo li. Tutte belle ragazze. Peccato abbia chiuso poi. Nelle discoteche pi? "da sfascio" non beccavo una sega. Anzi al gradisca a Perugia ho beccato le botte

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by luciocabrio View Post

        No. Li rimorchiavo ebbasta. Tutti fighetti per bene, niente scazzotate. C'avevo un tasso di rimorchio altissimo li. Tutte belle ragazze. Peccato abbia chiuso poi. Nelle discoteche pi? "da sfascio" non beccavo una sega. Anzi al gradisca a Perugia ho beccato le botte
        Eheh, pensa che salivamo noi da Rimini vent'anni prima di te, ai tempi nostri insomma. E mica ? vicino eh. Confermo le bellone in sala.
        Ma adesso c'hanno fatto il night no?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mito22 View Post
          Una capotreno di 25 anni ? stata aggredita a pugni su un convoglio, all'altezza di Seregno, in Brianza, senza che nessuno intervenisse in sua difesa. L'episodio ? avvenuto su un treno partito da Como San Giovanni e diretto a Rho (Milano). L'aggressore ? un italiano di mezza et? che era stato invitato dalla donna a sedersi in maniera corretta senza occupare diversi posti a sedere ed era stato sorpreso senza biglietto.

          L'indifferenza degli altri passeggeri - L'episodio ? stato riportato dal quotidiano "La Provincia di Como". Secondo la Fit Cisl di Como, l'aggressione ? avvenuta tra l'indifferenza dei viaggiatori. Secondo quanto riferito dal sindacato, il tutto ? nato perch? la capotreno si ? accorta di un uomo, un italiano di mezza et? che, sdraiato, occupava diversi posti a sedere.

          L'aggressore ? fuggito - La donna allora lo ha invitato a sedersi normalmente e, di fronte al rifiuto dell'uomo, gli ha chiesto il biglietto, che non aveva. Lo ha quindi accompagnato alla porta e alla fermata successiva, quella di Seregno, con il treno in frenata, ? stata presa a pugni dall'aggressore che subito dopo ? sceso ed ? fuggito. La capotreno ha riportato una prognosi di 10 giorni.
          da tgcom24
          Oltre all?aggressore , che ? un animale , senza offesa per gli animali , a me stupisce anche l?indifferenza delle persone ....
          ho una cara amica che fa lo stesso lavoro , e per paura di essere malmenata , a volte ? pure costretta a far finta di niente per evitare inconvenienti spiacevoli .... che mondo brutto !

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by RebeFaini92 View Post

            Oltre all?aggressore , che ? un animale , senza offesa per gli animali , a me stupisce anche l?indifferenza delle persone ....
            ho una cara amica che fa lo stesso lavoro , e per paura di essere malmenata , a volte ? pure costretta a far finta di niente per evitare inconvenienti spiacevoli .... che mondo brutto !
            E ti sembra normale?
            Fare un lavoro con la paura e per di pi? in modo inadempiente, perch? se non pagano devi provvedere, sei l? apposta.
            Chiaramente fa bene a non intervenire in situazione di rischio, la mia ? una provocazione, ma onestamente dopo la colpa del sistema c'? pure la colpa della tua amica, perch? nessuno le ha puntato la pistola alla tempia per fare sto lavoro.
            Questo lavoro al giorno d'oggi non ? per donne!
            Last edited by abhi; 21-01-20, 20:22.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by abhi View Post

              E ti sembra normale?
              Fare un lavoro con la paura e per di pi? in modo inadempiente, perch? se non pagano devi provvedere, sei l? apposta.
              Chiaramente fa bene a non intervenire in situazione di rischio, la mia ? una provocazione, ma onestamente dopo la colpa del sistema c'? pure la colpa della tua amica, perch? nessuno le ha puntato la pistola alla tempia per fare sto lavoro.
              Questo lavoro al giorno d'oggi non ? per donne!
              E in cosa dovrebbe consistere il lavoro del controllore esattamente?nel costringere a pagare con le cattive?
              e cosa cambia da un barista, un cameriere, uno che lavora alla biglietteria del cinema o che ne so una poliziotta?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by doc67 View Post

                E in cosa dovrebbe consistere il lavoro del controllore esattamente?nel costringere a pagare con le cattive?
                e cosa cambia da un barista, un cameriere, uno che lavora alla biglietteria del cinema o che ne so una poliziotta?
                La poliziotta ha una pistola innanzitutto e questo cambia moltissimo le cose.

                Il controllore serve a evitare perdite di denaro ai trasporti pubblici e quindi punire chi non paga il biglietto, e se il controllore fa finta di nulla per paura ? inadempiente.
                Last edited by abhi; 21-01-20, 21:02.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Dici che cambia?proviamo a chiedere a forze dell'ordine sul forum se e quando possono utilizzare una pistola?io credo che spesso agirebbero meglio senza divisa visti i limiti di azione che gli impongono

                  Il controllore serve a controllare e a fare multe o chiedere di scendere...non ha potere di azione, come le guardie ai negozi che se vedono che rubi possono solo chiamare la polizia e non toccarti o fermarti

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Dici che cambia?proviamo a chiedere a forze dell'ordine sul forum se e quando possono utilizzare una pistola?io credo che spesso agirebbero meglio senza divisa visti i limiti di azione che gli impongono

                    Il controllore serve a controllare e a fare multe o chiedere di scendere...non ha potere di azione, come le guardie ai negozi che se vedono che rubi possono solo chiamare la polizia e non toccarti o fermarti
                    Se ti pu? salvare la vita e hai li una pistola a costo di perdere il lavoro e andare in carcere, la usi ed ? un grosso deterrente per il delinquente sapere che tu ce l hai.
                    Il controllore che fa finta di nulla e per paura non chiede il biglietto al passeggero evidentemente pericoloso, non sta adempiendo al suo lavoro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by springer View Post

                      Eheh, pensa che salivamo noi da Rimini vent'anni prima di te, ai tempi nostri insomma. E mica ? vicino eh. Confermo le bellone in sala.
                      Ma adesso c'hanno fatto il night no?
                      no,? sempre stata discoteca. ora hanno riaperto per farla disco ultra trentenni. ma non so se apre tutti i sabati. a volte anche la domenica pomeriggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by abhi View Post

                        E ti sembra normale?
                        Fare un lavoro con la paura e per di pi? in modo inadempiente, perch? se non pagano devi provvedere, sei l? apposta.
                        Chiaramente fa bene a non intervenire in situazione di rischio, la mia ? una provocazione, ma onestamente dopo la colpa del sistema c'? pure la colpa della tua amica, perch? nessuno le ha puntato la pistola alla tempia per fare sto lavoro.
                        Questo lavoro al giorno d'oggi non ? per donne!
                        Diamo un taser a queste signore\signorine (e anche agli uomini)

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Dici che cambia?proviamo a chiedere a forze dell'ordine sul forum se e quando possono utilizzare una pistola?io credo che spesso agirebbero meglio senza divisa visti i limiti di azione che gli impongono

                          Il controllore serve a controllare e a fare multe o chiedere di scendere...non ha potere di azione, come le guardie ai negozi che se vedono che rubi possono solo chiamare la polizia e non toccarti o fermarti
                          veramente possono far fermar eil treno e chiamare la pula per venirti a prendere

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by abhi View Post

                            Se ti pu? salvare la vita e hai li una pistola a costo di perdere il lavoro e andare in carcere, la usi ed ? un grosso deterrente per il delinquente sapere che tu ce l hai.
                            Il controllore che fa finta di nulla e per paura non chiede il biglietto al passeggero evidentemente pericoloso, non sta adempiendo al suo lavoro.
                            proviamo a chiedere a cara cosa ne pensa sull'uso della pistola?
                            il controllore ha chiesto il biglietto, dopo aver chiesto un comportamento consono...al rifiuto dell'uno e ammissione di mancanza dell'altro ha chiesto di scendere come da regolamento e qui si parla di gente che non ? intervenuta quando hano dato un pugno

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              veramente possono far fermar eil treno e chiamare la pula per venirti a prendere
                              e prendi una denuncia per sequestro di persona

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by doc67 View Post

                                proviamo a chiedere a cara cosa ne pensa sull'uso della pistola?
                                il controllore ha chiesto il biglietto, dopo aver chiesto un comportamento consono...al rifiuto dell'uno e ammissione di mancanza dell'altro ha chiesto di scendere come da regolamento e qui si parla di gente che non ? intervenuta quando hano dato un pugno
                                Si ma io rispondevo a RebeFaini92 riguardo alla sua amica che a volte per paura non lo chiede il biglietto e fa finta di niente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X