Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E voil?, TUTOR sul Costo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E voil?, TUTOR sul Costo

    Ecco il 1? del sistema di controllo velocit? sul COSTO di VI.
    Hanno iniziato oggi a posizionare le telecamere, mentre per il 2?, verr? posizionato dopo il 6? tornante della Barricatella.
    Quindi, quando saranno attivi, un ' occhio di riguardo quando ci passate.
    E sopratutto andate piano, possibilmente ad una velocit? non superiore ai 200 km/h... oh scusate ho messo uno zero di troppo....


    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Vabb? arrivano leggermente dopo i fuochi dai... 20 anni in ritardo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      tocca mettere un baracchino che vende da bere alla curva prima, cos? ci si ferma a brindare nell'attesa che il tutor faccia il suo calcolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        E do' starebbe sto Costo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Strada che da Thiene-Schio porta ad Asiago (VI)

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah ok....lontanissima da me ma credo di averla fatta quando sono venuto a sciare ad Asiago.
            ? quella tutti tornanti che sale dalla fine dell'autostrada (pi? o meno) fino all'altopiano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              tanto i pazzi risolveranno girando senza targa... che palle per?... ora che inizia uno poi tutti prendono esempio e ci troveremo le strade piene di tutor.. che poi scusate, i tutor non posso essere usati solo su strade "chiuse"? tipo autostrade dove non puoi uscire o girare indietro... boh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Ah ok....lontanissima da me ma credo di averla fatta quando sono venuto a sciare ad Asiago.
                ? quella tutti tornanti che sale dalla fine dell'autostrada (pi? o meno) fino all'altopiano?
                Si

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se sono due dei sei previsti sono telecamere a tutti gli effetti tanti da coprire tutti i 10km della salita, velox fissi non tutor....per? le notti sono lunghe e avvolte nella tenebra pi? totale prevedo molte "visite" degli indigeni locali

                  Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per? c'? da dire e spezzare una lancia a favore del comune di Schio... su quellla strada hanno messo un limite di velocit? molto alto e che permette di divertirsi sulle curve visto che ? 90km/h... in fondo basta chiudere gas nei rettilinei e hai voglia divertirsi fare i tornanti a 90 :-D

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quella strada ? impraticabile nel fine settimana per il traffico. Risparmiassero suo tutor e deviassero il traffico altrove. Oltretutto ha un ottimo asfalto ma non ? affatto divertente come svolgimento oltre che pericolosa visto che tra un tornante e l'altro si possono superare allegramente i 180 km/h

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        per? c'? da dire e spezzare una lancia a favore del comune di Schio... su quellla strada hanno messo un limite di velocit? molto alto e che permette di divertirsi sulle curve visto che ? 90km/h... in fondo basta chiudere gas nei rettilinei e hai voglia divertirsi fare i tornanti a 90 :-D
                        Bisogna capire , come verranno settati e programmati , al momento in programma dovrebbero essere 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ai miei tempi si copriva la targa.... e questo non ? un consiglio eh

                          Ad ogni modo l'ho fatta da poco quella strada, correre li nel weekend ? impossibile causa troppo traffico di macchine/furgoni.

                          Infine, giusto per far scemare la curiosit? di chi la conosce solo oggi... fa schifo! Composizione: tornante da 30 all'ora..... rettilineo da 200, tornante da 30, rettilineo da 200... ripetuto 10 o 11 volte non ricordo pi?.... FINE

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper View Post
                            Ai miei tempi si copriva la targa.... e questo non ? un consiglio eh

                            Ad ogni modo l'ho fatta da poco quella strada, correre li nel weekend ? impossibile causa troppo traffico di macchine/furgoni.

                            Infine, giusto per far scemare la curiosit? di chi la conosce solo oggi... fa schifo! Composizione: tornante da 30 all'ora..... rettilineo da 200, tornante da 30, rettilineo da 200... ripetuto 10 o 11 volte non ricordo pi?.... FINE
                            E io che ho detto? Comunque va bene per fare pratica di saponetta grattata per i bimbiminkia i tornanti sono da 50/60 km/h dai

                            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nomex View Post
                              E io che ho detto? Comunque va bene per fare pratica di saponetta grattata per i bimbiminkia i tornanti sono da 50/60 km/h dai

                              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                              Non ho alcun ricordo di che velocit? si facesse su quei tornanti, mi ci hanno portato solo 1 volta quando avevo il cibierrone poi ho dichiarato che non sarei pi? tornato da quelle parti in moto, non sono vicino a casa e sobbarcarmi 1 ora e mezza di viaggio per fare quella strada schifosa non ne vale la pena, soprattutto avendo la futa/raticosa a 45minuti.
                              Ci sono tornato poco tempo fa... ma in macchina... mentre andavo a asiago.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X