Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? qualche brano dei Pooh che vi piace?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'? qualche brano dei Pooh che vi piace?

    I detrattori sostengono che siano un gruppo sdolcinato supportato soprattutto dalle donne.

    Ho sempre seguito con particolare interesse Dodi Battaglia, testimonial Fender per l'Italia, nonch? miglior chitarrista europeo 1987.
    Anche Red Canzian ? un ottimo bassista.

    Agevolo un beli'assolo con tanto di tapping di Donato


    Last edited by MAX_rr; 26-01-20, 15:22. Reason: Aggiunto video intervista a Dodi

  • Font Size
    #2
    Io certo....

    Questa mi piace un sacco anche se avevo leggermente sbagliato l'interpretazione..




    Poi piccola caty ecc ecc... tante.... poi vabb?... loro ormai fanno anche un p? ridere come personaggi tra parrucchini o lifting e dentiere ma..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Io certo....
      Non avevo dubbi caro ADMIN WEBMASTER


      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Larsen_EE Grande Paolo Bitta, alfista DOP

          La pennata di Dodi ? secca e precisa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Onestamente non sono una fans dei Pooh, ma non in particolare perch? sono loro, ma perch? non sono avvezza a questo genere musicale italiano. Ammetto di associarli istintivamente un po' agli anni '70 ...tuttavia se devo pensare a una canzone che trovo gradevole devo riferirmi alla canzone che scrissero qualche mese dopo la morte di John Lennon in sua memoria ovvero Chi fermer? la musica

            Comment


            • Font Size
              #7
              pensiero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                Grande... PAOLO BITTA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  preciso a me i pooh fanno cagare come la totalita' della musica italiana, nonostante la mia autarchia... e' solo per l'alfista bitta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    Onestamente non sono una fans dei Pooh, ma non in particolare perch? sono loro, ma perch? non sono avvezza a questo genere musicale italiano
                    Ho scritto "C'? qualche brano che vi piace dei Pooh?" non vi piacciono i Pooh?
                    Buona serata, Semi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      preciso a me i pooh fanno cagare come la totalita' della musica italiana, nonostante la mia autarchia... e' solo per l'alfista bitta
                      Scrivimi due gruppi e parliamone qui https://forum.musicoff.com/ se ti va ovviamente.

                      Da quanto scrivi deduco che di chitarre e sorelle al seguito non ti interessa


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Ho scritto "C'? qualche brano che vi piace dei Pooh?" non vi piacciono i Pooh?
                        Buona serata, Semi
                        Nel titolo hai scritto " C'? qualche brano dei Pooh che vi piace?" E onestamente non vedo scritto nel thread " non vi piacciono i Pooh?" ......

                        Ho scritto che trovo gradevole (che fino a prova contraria significa che mi piace) " Chi fermer? la musica" .... se poi la conditio sine qua non era che non pu? esprimere la sua preferenza chi non ? particolarmente fans dei Pooh ? un altro paio di maniche e non ? un problema.... ma a questo punto andrebbe specificato per iscritto non solo pensato

                        Buona serata anche a te Max_rr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Nel titolo hai scritto " C'? qualche brano dei Pooh che vi piace?" E onestamente non vedo scritto nel thread " non vi piacciono i Pooh?" ......

                          Ho scritto che trovo gradevole (che fino a prova contraria significa che mi piace) " Chi fermer? la musica" .... se poi la conditio sine qua non era che non pu? esprimere la sua preferenza chi non ? particolarmente fans dei Pooh ? un altro paio di maniche e non ? un problema.... ma a questo punto andrebbe specificato per iscritto non solo pensato

                          Buona serata anche a te Max_rr
                          Mi pare corretto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Nel titolo hai scritto " C'? qualche brano dei Pooh che vi piace?" E onestamente non vedo scritto nel thread " non vi piacciono i Pooh?" ......

                            Ho scritto che trovo gradevole (che fino a prova contraria significa che mi piace) " Chi fermer? la musica" .... se poi la conditio sine qua non era che non pu? esprimere la sua preferenza chi non ? particolarmente fans dei Pooh ? un altro paio di maniche e non ? un problema.... ma a questo punto andrebbe specificato per iscritto non solo pensato

                            Buona serata anche a te Max_rr
                            Mi sono confuso e ti chiedo scusa per quanto scritto.

                            Amo la disinvoltura di Dodi quando fa assoli impegnati con la Stratocaster, ma non ho mai comprato un cd dei Pooh perch? amo l'Inghilterra ed i suoi Guitarheroes. Tutto qua.

                            Lo scopo del thread era una mia curiosit? su chi apprezzava il chitarrista.

                            Un saluto, me ne torno sul lato oscuro della luna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io so a memoria "uomini soli" perch? me la fecero imparare per qualche compito a scuola ... da allora la ricordo tutt'oggi .

                              Altri brani dei Pooh non li ho mai ascoltati .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X