Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si vuole suicidare, manda SMS a persona sbagliata SALVATO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Chi si vuol suicidare deve essere libero di farlo . Se ? arrivato a tale scelta ? perch? nella sua vita tutto ? andato diversamente da come voleva pertanto sceglie di rinunciare alla vita e lasciare spazio a qualcuno che la apprezza di pi? .

    Ci sono persone che si aggrappano ad ogni speranza pur di vivere un giorno di pi? e chi cestina la propria vita ? giusto lasciarlo andare .

    O forse ci sono casi di persone che sono arrivate realmente al suicidio e qualcuno le ha fermate per poi vedere i potenziali suicidi ringraziare il salvatore per avergli permesso di rinascere ed apprezzare la vita ?

    Io in punto di morte ci sono stato non per causa mia e da allora ogni giorno ? un dono , un regalo e qualcosa a cui dare un valore regolarmente . Io sono fortunato e questo ? innegabile , ma rinunciare al dono della vita la reputo scelta legittima ma non reversibile .
    Spess mi.trovo d'accordo con ci? che scrivi, ma stavolta non posso esserlo. Il 99.9% di chi arriva a tentare il suicidio ha una situazione che non riesce a sopportare dovuta a una depressione e quindi una patologia che ? ovviamente curabile, non ? pertanto lucido e va sempre a mio avviso aiutato. Conosco persone che dopo un tentato suicidio sono tornate ad amare la vita, ma anche grazie a chi le ha salvate e aiutate.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Tutte le persone suicidate che ho conosciuto, se non ci sono riuscite al primo colpo ci hanno riprovato pi? volte fino a quando non hanno raggiunto il loro intento. Bene che l'abbiano salvato, ma ? solo una questione di tempo....
      Io ho un amico che ci ha provato per anni e ora "sembra" non lo voglia pi? fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Qualcuno diceva che spesso i suicidi lo fanno per salire agli onori della cronaca, si intende quelli plateali tipo metropolitana o gettarsi da un palazzo in centro, per sopperire ad una estenuante ricerca di attenzioni mai appagata.

        Diverso ? per quelli che lo fanno in privato, tipo overdose, spesso per eccessiva attenzione ricevuta.
        Conosco casi diversi, dove si fa anche in sordina pur di sparire da questo mondo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          d'altro canto... chi di noi non ha l'sms di un pubblico ufficiale memorizzato per ogni evenienza ???

          Mah, io nel mio telefono ho almeno 5 o 6 numeri di poliziotti che conosco e con cui ho contatti per vari motivi(niente a che fare con il fatto che siano tali)

          Tu non conosci nessun pubblico ufficiale?

          Comment

          X
          Working...
          X