Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate i vostri sogni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Baffus View Post
    Ecco, lo sapevo... mi avete attaccato la malattia dei sogni strani...
    Di solito mi limito a sognare avventure mooooolto hard con donne insospettabili, ieri sera invece...

    Dovevo andare a fare un giro in moto con una ragazza che conosco e che ha una caratteristica anatomica per me irresistibile...
    Solo che ero arrivato a casa sua in bici... con la mia moto che era gi? da lei ().
    Non potevo lasciare la bici l? perch? me l'avrebbero fregata... allora sono tornato a casa guidando la moto e tenendo la bici con una mano (la sinistra) cercando di non fare disastri... e la mia preoccupazione era di non castrare il cambio della moto cambiando marcia senza frizione!!!
    A parte il fatto che non so come diavolo avrei fatto a partire senza usare la frizione, ma io mi dico... mollare bici e moto e accompagnarla gentilmente in camera? No eh?
    Ovvio che mi sono svegliato dandomi del pirla da solo...

    Ah, oggi pomeriggio lo racconto a mia moglie, come tutti gli altri anche quelli pi? hard...
    Solo che questa tipa la conosce ed ? mooolto gelosa di lei per competizione femminile... se non scrivo pi? sapete il perch?...
    Ahahahha muoio

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lau93 View Post
      ? stato troppo brutto per? io credo molto nel significato dei sogni...nella vita di tutti i giorni sono soffocata e sempre in ansia quindi penso che sia per quello che ho sognato queste robe

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
      Molto probabile, alla fine l'onirico ? la "valvola di sfogo" del nostro inconscio...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ciao! sono ancora vivo!!!
        Ieri ho raccontato il sogno a mia moglie e, strano ma vero, non l'ha presa malissimo...
        Mi ha solo confermato la mia pirlaggine a non accompagnare in camera la donzella e ha fatto una risatina strana...
        Allora, preso dal dubbio, le ho chiesto se non fosse arrabbiata.
        Mi ha confessato che anche lei la stessa notte ha fatto un sogno molto simile con la stessa persona!
        Secondo me c'era qualcosa di strano nell'hamburger...
        A voi ? mai successo di fare sogni quasi uguali col vostro partner?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Baffus View Post
          Ciao! sono ancora vivo!!!
          Ieri ho raccontato il sogno a mia moglie e, strano ma vero, non l'ha presa malissimo...
          Mi ha solo confermato la mia pirlaggine a non accompagnare in camera la donzella e ha fatto una risatina strana...
          Allora, preso dal dubbio, le ho chiesto se non fosse arrabbiata.
          Mi ha confessato che anche lei la stessa notte ha fatto un sogno molto simile con la stessa persona!
          Secondo me c'era qualcosa di strano nell'hamburger...
          A voi ? mai successo di fare sogni quasi uguali col vostro partner?
          Ti ? andata di lusso, va'!!! A me ? successo di fare sogni simili con amici molto stretti (quasi fratelli)!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Ti ? andata di lusso, va'!!! A me ? successo di fare sogni simili con amici molto stretti (quasi fratelli)!!
            Dai, racconta! E...

            P.S. Anche a me e, finch? sono sogni, sono i miei preferiti...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Stanotte ho sognato che... andavo ad una fiera di moto.. e dopo un p? che giravo mi dicevo 'ma come cazzo ? che non conosco nessuno?'


              Poi altro sogno..... stavo camminando con qualcuno ... e ad un tratto cadevo inerte a terra.. mi restava aperto solo l'occhio dx e solo di quello aveva controllo..

              Azz..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post
                Stanotte ho sognato che... andavo ad una fiera di moto.. e dopo un p? che giravo mi dicevo 'ma come ***** ? che non conosco nessuno?'


                Poi altro sogno..... stavo camminando con qualcuno ... e ad un tratto cadevo inerte a terra.. mi restava aperto solo l'occhio dx e solo di quello aveva controllo..

                Azz..
                Diciamo.... che forse a occhio....per la tua serenit? onirica notturna che onestamente parrebbe essere sempre un campo di battaglia ......ci sarebbe da consigliarti in modo spassionato meno "Apocalipse Now" e pi?...." Nove settimane e mezzo"..... di solito i maschietti non faticano a dedicarsi a queste produzioni notturne

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah ah... ABARTH?
                  si si...sempre truccatissima..un milfone in panta da urlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    si si...sempre truccatissima..un milfone in panta da urlo
                    Te possino!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Stanotte sogno lievemente egocentrico


                      Col pensiero ero in grado di influenzare gravit? e moti lunari

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by abhi View Post
                        Stanotte sogno lievemente egocentrico


                        Col pensiero ero in grado di influenzare gravit? e moti lunari

                        E quindi come sfruttavi 'sta cosa? guardavi le onde e basta? ;9

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E quindi come sfruttavi 'sta cosa? guardavi le onde e basta? ;9
                          Guardavo la luna piena e con delle gesta avvicinavo la sua orbita a quella terrestre
                          Last edited by abhi; 20-02-20, 12:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by abhi View Post

                            Guardavo la luna piena e con delle gesta avvicinavo la sua orbita a quella terrestre
                            Ecco perch? mi girava la testa l'altra notte mentre guardavo romanticamente la luna..
                            Abhi, se ti ricapita, avvisa almeno

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by springer View Post

                              Ecco perch? mi girava la testa l'altra notte mentre guardavo romanticamente la luna..
                              Abhi, se ti ricapita, avvisa almeno
                              Eheheh, sai, avvicinandone l'orbita ho dovuto aumentare la velocit? centripeta per evitare l'inevitabile ed inarrestabile invorticarsi verso la terra.

                              Credo sia per questo che ti ? girata

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Finalmente ho sognato! Ricordo solo di aver sognato le talpe, finivo in un campo pieno di buche fatte dalle talpe .... :-\

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X