Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconosciuta tenta di fare sesso con lui sull?aereo DENUNCIA PER MOLESTIE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sconosciuta tenta di fare sesso con lui sull?aereo DENUNCIA PER MOLESTIE

    Una sconosciuta si ? avvicinata e gli ha chiesto di fare sesso nel bagno di un aereo. Gary Kirby, 31enne britannico che stava viaggiando insieme al figlioletto di 10 anni su un volo di linea verso la Turchia, ha denunciato quello che secondo lui ? un caso di molestie sessuali. L'uomo ? stato approcciato da una donna che ha insistito per fare sesso con lui, si ? rifiutato me lei ? rimasta impunita.



    Come aggravante, ha spiegato il 31enne, la scena si ? svolta sotto gli occhi del bambino, motivo in pi? per cui il padre ha chiesto una condanna per la molestatrice, una 38enne britannica che ? poi risultato essere ubriaca. La donna si ? avvicinata a lui e con insistenza, davanti a tutti, gli ha chiesto di seguirla nel bagno del velivolo per fare sesso. Dopo la denuncia ? stata condannata a 6 mesi di carcere con pena sospesa, ma il 31enne non ci sta e parla di una condanna ridotta perch? donna.
    Gary sostiene che se fosse stata lui una donna e il suo aggressore un uomo, le cose sarebbero andate diversamente e ci sarebbe stata pi? severit? nella pena. ?Mi ha messo una mano sulla gamba e ho dovuto toglierla non meno di cinque volte. Nessuno dovrebbe farlo quando dici loro di fermarsi pi? e pi? volte?, ha raccontato al Daily Mail, spiegando che non accetta il fatto che abbia evitato il carcere solo perch? donna, almeno secondo le sue convinzioni.
    da corriereadriatico

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Una sconosciuta si ? avvicinata e gli ha chiesto di fare sesso nel bagno di un aereo. Gary Kirby, 31enne britannico che stava viaggiando insieme al figlioletto di 10 anni su un volo di linea verso la Turchia, ha denunciato quello che secondo lui ? un caso di molestie sessuali. L'uomo ? stato approcciato da una donna che ha insistito per fare sesso con lui, si ? rifiutato me lei ? rimasta impunita.



    Come aggravante, ha spiegato il 31enne, la scena si ? svolta sotto gli occhi del bambino, motivo in pi? per cui il padre ha chiesto una condanna per la molestatrice, una 38enne britannica che ? poi risultato essere ubriaca. La donna si ? avvicinata a lui e con insistenza, davanti a tutti, gli ha chiesto di seguirla nel bagno del velivolo per fare sesso. Dopo la denuncia ? stata condannata a 6 mesi di carcere con pena sospesa, ma il 31enne non ci sta e parla di una condanna ridotta perch? donna.
    Gary sostiene che se fosse stata lui una donna e il suo aggressore un uomo, le cose sarebbero andate diversamente e ci sarebbe stata pi? severit? nella pena. ?Mi ha messo una mano sulla gamba e ho dovuto toglierla non meno di cinque volte. Nessuno dovrebbe farlo quando dici loro di fermarsi pi? e pi? volte?, ha raccontato al Daily Mail, spiegando che non accetta il fatto che abbia evitato il carcere solo perch? donna, almeno secondo le sue convinzioni.
    da corriereadriatico
    Be' Gary non ha tutti i torti ...Se fosse successo a una donna , probabilmente qualcuno si sarebbe anche alzato a difenderla ( almeno lo spero)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? dai non ? che gary poteva fare tanto lo schizzinoso ess?

      E poi entrava nel club dei 10mila metri!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? dai non ? che gary poteva fare tanto lo schizzinoso ess?
        Eccerto, una donna pu? scegliere con chi e quando far sesso, mentre un uomo deve prendere tutto quello che passa. Probabilmente ? come ti comporti tu.
        Strano, di solito tu e Lele siete quelli del solo una donna in tutta la vita e mai sesso fuori dal matrimonio.(S?, lo so, ora il solito "si scherza, "era una battuta", "rilassati", ecc. Il solito arrampicarsi sui vetri

        Originally posted by mito22 View Post
        E poi entrava nel club dei 10mila metri!
        Strano, sempre stato 1600 metri(mile high club), in tutto il mondo, gli Italiani sono riusciti a trasformarlo in 10 mila metri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lui indubbiamente non ? un Adone, mentre la protagonista delle avances sembrerebbe la classica donna inglese che dimostra la sua et? e anche qualcosa di pi?.

          Era ubriaca e senza freni inibitori, si ? avvicinata al malcapitato per chiedere prestazioni sessuali. Il mancato Adone ha ragione nel lamentarsi del fatto che questa donna ha fatto delle avances pesanti nei suoi confronti davanti a suo figlio.... e magari chiss? anche con quale terminologia e linguaggio da scaricatore di porto, visto che non ? andata tanto per il sottile nell?abbordaggio.
          Bench? possa sembrare esagerata la reazione da parte del trentunenne, ha ragione nel lamentarsi di questa disparit? di trattamento?.una molestia, ? oggettivamente una molestia e va condannata in quanto tale?.. mi sono domandata per? che tipo di condanna ci sarebbe stata se al posto della donna ci fosse stato un gay a fare l?approccio?..

          Molto probabilmente ipotizzo che, se realmente c?? stata una disparit? di trattamento con una condanna pi? lieve e attenuata in quanto l?imputata era una donna, ci? sia accaduto per un retaggio e una mentalit? che in linea generale, psicologicamente vede la donna come meno offensiva rispetto ad un uomo. Ed in quanto tale, incapace per sua natura fisica, di prendere un uomo con la forza, cosa che invece poteva accadere potenzialmente se il reato fosse stato perpetrato da un uomo nei confronti di una donna.
          La curiosit? che mi rimane per?, come gi? detto, ? quella sull?entit? della pena se l?abbordatore fosse stato un gay?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Be' Gary non ha tutti i torti ...Se fosse successo a una donna , probabilmente qualcuno si sarebbe anche alzato a difenderla ( almeno lo spero)...
            La pena ? giustamente diversa in quanto fisicamente la donna le avrebbe prese e non era assolutamente una minaccia reale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abhi View Post

              La pena ? giustamente diversa in quanto fisicamente la donna le avrebbe prese e non era assolutamente una minaccia reale.
              Vero anche questo,io per? mi riferivo all'atteggiamento della gente in generale, se succede a una donna lo stupratore ? un bastardo r merita la castrazione ( ovviamente sono d'accordo) ma se accade a un uomo. ... c'? chi ha la tendenza a riderci sopra e magari d? anche del coglione all'uomo che nn ha voluto trombarsi la tizia... :-\

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Vero anche questo,io per? mi riferivo all'atteggiamento della gente in generale, se succede a una donna lo stupratore ? un bastardo r merita la castrazione ( ovviamente sono d'accordo) ma se accade a un uomo. ... c'? chi ha la tendenza a riderci sopra e magari d? anche del coglione all'uomo che nn ha voluto trombarsi la tizia... :-\
                Hai ragione, ma proprio per il motivo di minor potenza fisica, lei gi? sa di non essere una minaccia, ma solo un eventuale fastidio (penalmente perseguibile sono d'accordo) diverso il discorso invece se ad esempio la donna avesse un arma.
                Nel caso specifico il comportamento della donna ? stato schifoso davanti a un bambino.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abhi View Post

                  Hai ragione, ma proprio per il motivo di minor potenza fisica, lei gi? sa di non essere una minaccia, ma solo un eventuale fastidio (penalmente perseguibile sono d'accordo) diverso il discorso invece se ad esempio la donna avesse un arma.
                  Nel caso specifico il comportamento della donna ? stato schifoso davanti a un bambino.
                  Si giustissimo! Lei davvero ha fatto schifo , non ha avuto rispetto del bambino... Questo ? veramente triste .:'(
                  Una donna di M... Insomma!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se posso un piccolo Ot, un 13 anni fa circa mi ? capitata una cosa assurda.

                    ??????Era un sabato sera ero in giro in macchina con mia moglie, scendo a un distributore automatico a prendere una bibita, c'era li una ragazza, mi guarda un po' titubante e mi dice:
                    ??????"hai voglia di venire a casa mia a fare del sesso?"

                    Io divento abbastanza bord? (oltre all amico un po' barzotto) e a enorme malincuore le dico: " in macchina c'? mia moglie, magari un altra volta"

                    Non potete immaginare la sofferenza

                    Non mi ? mai pi? capitato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abhi View Post
                      Se posso un piccolo Ot, un 13 anni fa circa mi ? capitata una cosa assurda.

                      ??????Era un sabato sera ero in giro in macchina con mia moglie, scendo a un distributore automatico a prendere una bibita, c'era li una ragazza, mi guarda un po' titubante e mi dice:
                      ??????"hai voglia di venire a casa mia a fare del sesso?"

                      Io divento abbastanza bord? (oltre all amico un po' barzotto) e a enorme malincuore le dico: " in macchina c'? mia moglie, magari un altra volta"

                      Non potete immaginare la sofferenza

                      Non mi ? mai pi? capitato?
                      Hahaha Se fossi stato solo ci saresti andato?
                      Uhm io boh ma una o uno cos? mi farebbero scendere ogni fantasia sotto ai piedi... Per chiedere a un tizio a caso di fare sesso deve essere proprio una disperata fuori bolla ...Poi magari mi sbaglio io eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abhi View Post

                        Hai ragione, ma proprio per il motivo di minor potenza fisica, lei gi? sa di non essere una minaccia, ma solo un eventuale fastidio (penalmente perseguibile sono d'accordo) diverso il discorso invece se ad esempio la donna avesse un arma.
                        Nel caso specifico il comportamento della donna ? stato schifoso davanti a un bambino.
                        Non sono d'accordo non si deve pensare necessariamente ad una violenza fisica...ma anche il semplice palpeggiamento, che non richiede forza lo possono fare entrambi i sessi

                        Perch? deve essere punito in modo diverso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Hahaha Se fossi stato solo ci saresti andato?
                          Uhm io boh ma una o uno cos? mi farebbero scendere ogni fantasia sotto ai piedi... Per chiedere a un tizio a caso di fare sesso deve essere proprio una disperata fuori bolla ...Poi magari mi sbaglio io eh!
                          Io non sono un tizio a caso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ho letto l'articolo ma solo qualche riga .

                            Cio? questa ci prova con lui e lui la denuncia ?

                            Lui non poteva semplicemente declinare l'invito ?

                            Ma la gente sta dando di matto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post

                              Non sono d'accordo non si deve pensare necessariamente ad una violenza fisica...ma anche il semplice palpeggiamento, che non richiede forza lo possono fare entrambi i sessi

                              Perch? deve essere punito in modo diverso?
                              Intendo che le pena di una violenza di un uomo che pu? anche mettere a rischio di vita la malcapitata, ad un palpeggiamento di una donna a un uomo, non pu? essere la stessa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X