Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perde la gatta, tappezza la citt? di volantini ora rischia la MULTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perde la gatta, tappezza la citt? di volantini ora rischia la MULTA


    Dopo aver smarrito una gatta, fuggita da casa durante alcuni lavori di manutenzione, una donna di Sacile (Pordenone) ha tappezzato la citt? di volantini per ritrovarla. E anche se il lieto fine c'? stato, perch? la micia ? stata ritrovata sana e salva, c'? un risvolto amaro inaspettato. La signora, infatti, ora rischia una multa per ciascuno degli avvisi affissi.



    "Ho agito in buona fede, ignorando di violare il regolamento sulle affissioni", ha detto la donna a Il Gazzettino. "Pippa (il nome della gatta, ndr.) - ha spiegato - mi ? stata portata da mia sorella che per motivi di lavoro si trova a Dubai, dove i gatti vengono spesso eliminati senza troppi complimenti. Le avevo trovato una bella sistemazione ma ? fuggita durante dei lavori di manutenzione".

    Molto preoccupata per le sorti della micia, la signora ha cominciato a postare avvisi su Facebook e ha anche affisso cartelli su alcuni portoni dei garage e su cestini dei rifiuti del paese. Per una dozzina di giorni le ricerche sono state vane.

    "Poi - ha raccontato - proprio grazie ai volantini, sono stata contattata da una signora che mi suggeriva di cercarla in via Mazzini, dove aveva notato un gatto identico a quello della foto. Ho posizionato di fronte a un negozio una ciotola di crocchette e nel giro di una giornata la piccola si ? fatta viva e si ? lasciata prendere. A quel punto ho provveduto a togliere gli avvisi. Non immaginavo che seguisse un finale cos? amaro".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    E' giusto che paghi la multa perch? gli altri devono pagare per esporre pubblicit? quindi ? giusto la legge valga per tutti .

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E' giusto che paghi la multa perch? gli altri devono pagare per esporre pubblicit? quindi ? giusto la legge valga per tutti .
        non ? pubblicit? , non ci guadagna nulla, ma come si fa a darle una multa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una signora perde il gatto e gira per tutta la citt? disperata strillando il nome del gatto ...pippoooo pippoooooo pippoooooo

          Passa vicino un vicolo malfamato dove un tossico smaltisce la dose giornaliera e urla ....pippooooo pippoooooooooo pippoooooooooo
          E il tossico da sotto uno scatolone....a sign? pippo pure io ma non rompo i coglioni a nessuno



          Vabb? mi ? venuta in mente sta battuta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            Una signora perde il gatto e gira per tutta la citt? disperata strillando il nome del gatto ...pippoooo pippoooooo pippoooooo

            Passa vicino un vicolo malfamato dove un tossico smaltisce la dose giornaliera e urla ....pippooooo pippoooooooooo pippoooooooooo
            E il tossico da sotto uno scatolone....a sign? pippo pure io ma non rompo i coglioni a nessuno



            Vabb? mi ? venuta in mente sta battuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E' giusto che paghi la multa perch? gli altri devono pagare per esporre pubblicit? quindi ? giusto la legge valga per tutti .
              Te stai male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Dopo aver smarrito una gatta, fuggita da casa durante alcuni lavori di manutenzione, una donna di Sacile (Pordenone) ha tappezzato la citt? di volantini per ritrovarla. E anche se il lieto fine c'? stato, perch? la micia ? stata ritrovata sana e salva, c'? un risvolto amaro inaspettato. La signora, infatti, ora rischia una multa per ciascuno degli avvisi affissi.



                "Ho agito in buona fede, ignorando di violare il regolamento sulle affissioni", ha detto la donna a Il Gazzettino. "Pippa (il nome della gatta, ndr.) - ha spiegato - mi ? stata portata da mia sorella che per motivi di lavoro si trova a Dubai, dove i gatti vengono spesso eliminati senza troppi complimenti. Le avevo trovato una bella sistemazione ma ? fuggita durante dei lavori di manutenzione".

                Molto preoccupata per le sorti della micia, la signora ha cominciato a postare avvisi su Facebook e ha anche affisso cartelli su alcuni portoni dei garage e su cestini dei rifiuti del paese. Per una dozzina di giorni le ricerche sono state vane.

                "Poi - ha raccontato - proprio grazie ai volantini, sono stata contattata da una signora che mi suggeriva di cercarla in via Mazzini, dove aveva notato un gatto identico a quello della foto. Ho posizionato di fronte a un negozio una ciotola di crocchette e nel giro di una giornata la piccola si ? fatta viva e si ? lasciata prendere. A quel punto ho provveduto a togliere gli avvisi. Non immaginavo che seguisse un finale cos? amaro".
                da tgcom24
                Quando il comune non sa come spillare soldi ci si inventa anche queste cose ... mamma mia, siamo alla frutta

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sorvolo sul rispondere a chi ha paragonato una cosa fatta da una persona disperata paragonandola a chi fa affissioni a scopi di lucro.... se al posto del gatto avesse perso un bambino? sarebbe stata giusta la multa? la legge dice si ma il cuore e la morale dicono assolutamente no e se lo fai sei solo una persona vile, forse chi ha risposto non ha animali in famiglia e non li ama come figli e giustamente non pu? capire cosa significa immaginare il proprio amato perso, spaventato e solo in giro... umanit? prima di affermare e fare certe cose... schifo chi pretende soldi da questa faccenda, ci sono in mezzo sentimenti e puro amore... io impazzirei se perdessi il mio cane o gatto, girerei 24hsu 24h fregandomene di lavoro e impegni e vili che vogliono multarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    non ? pubblicit? , non ci guadagna nulla, ma come si fa a darle una multa
                    per aumentare gli introiti, sommali a quelli dei velox nascosto su strada a due corsie con limite assurdo a 40 come dalle mie parti (strada che ? ingresso in una tangenziale..), alle multe per sforare disco orario nei parcheggi dell'ospedale di pochi minuti (nello stesso parcheggio "lavorano" 4 marocchini che vendono illegalmente e si sa per certo sono qui illegalmente e con foglia di via... ma questi gli passano di fianco come nulla fosse...) e ora attaccano la povera gente che ha fatto un innocuo gesto disperato... merde umane, nient'altro che merde

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post

                      per aumentare gli introiti, sommali a quelli dei velox nascosto su strada a due corsie con limite assurdo a 40 come dalle mie parti (strada che ? ingresso in una tangenziale..), alle multe per sforare disco orario nei parcheggi dell'ospedale di pochi minuti (nello stesso parcheggio "lavorano" 4 marocchini che vendono illegalmente e si sa per certo sono qui illegalmente e con foglia di via... ma questi gli passano di fianco come nulla fosse...) e ora attaccano la povera gente che ha fatto un innocuo gesto disperato... merde umane, nient'altro che merde
                      credo d'essere d'accordo su tutto, soprattutto sull'ultima riga

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abhi View Post

                        Te stai male
                        minkia, sul.serio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          non ? pubblicit? , non ci guadagna nulla, ma come si fa a darle una multa
                          Boh ... a me non pare normale imbrattare la citt? con volantini ma se dite che ? normale allora la notizia non ha rilevanza alcuna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abhi View Post

                            Te stai male
                            Pu? essere , ma sono abituato ad avere rispetto per ci? che non ? mio ma ? collettivo .
                            Sono particolarmente insofferente per mozziconi buttati , muri imbrattati , luoghi pubblici vandalizzati , toilette spisciottate appositamente e via dicendo ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Pu? essere , ma sono abituato ad avere rispetto per ci? che non ? mio ma ? collettivo .
                              Sono particolarmente insofferente per mozziconi buttati , muri imbrattati , luoghi pubblici vandalizzati , toilette spisciottate appositamente e via dicendo ...
                              non direi che appendere volantini per un animale smarrito o imbrattare muri e spisciottare in giro sia la stessa cosa.
                              Dovessero appenderlo al mio portone non avrei nessun problema, anzi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X