Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo una ricerca fare sesso ? il modo naturale per guarire dall?influenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo una ricerca fare sesso ? il modo naturale per guarire dall?influenza

    Uno studio svizzero ha dimostrato che passare una giornata fra le lenzuola sia un toccasana per curare la febbre


    Tutta l?Italia ultimamente ? stata colpita dalla diffusione di un?influenza che, quest?anno pi? che mai, ha colpito moltissime persone, costringendole a rimanere a casa per curarsi. Ma secondo uno studio condotto in Svizzera daManfred Schedlowski, ricercatore presso l?istituto di Psicologia medica, a casa si pu? rimanere per curarsi ma praticando una piacevole attivit? che risulterebbe molto pi? benefica che prendere una semplice aspirina.
    Un rapporto sessuale col il partner e addio al raffreddore


    Il ricercatore, dopo aver eseguito dei test su alcune coppie malate in Svizzera, ha avuto curiosi risultati. Le coppie, dopo aver avuto rapporti sessuali, sono guarite del 60% dei loro sintomi influenzali. Ma come ? possibile che accada ci?? Praticare sesso durante gli stati febbrili andrebbe ad aumentare la produzione di linfociti T, deputati ad aggredire le cellule portatrici del virus

    La cura pi? naturale di sempre
    Negli ultimi anni si sono andate diffondendo una serie di mode riguardanti l?utilizzo di prodotti naturali per aiutare il corpo a rafforzare le proprie difese immunitarie. Sicuramente in questa ricerca l?antidoto ? il pi? naturale di sempre, dove l?unica chimica messa in campo ? quella fra i corpi, e non quella farmaceutica particolarmente invisa a naturopati ed omeopati, i cui studi e le cui pratiche hanno avuto particolare risonanza negli ultimi anni.

    notizia da: newnotizie.it


  • Font Size
    #2
    quindi cosa devo chiedere la medico dell'asl come prescrizione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minkiata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        quindi cosa devo chiedere la medico dell'asl come prescrizione?
        Dipende dalla medicA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mapporc....la moje ce l'ha avuta settimana scorsa...e s'? imbottita de tachipirina e oki.

          Je far? legge sto post ma tanto non me la d? quando sta bene...figuramoce co' 39 de febbre.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da mie esperienze pregresse, concordo. Allevia i sintomi e accelera la guarigione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah scusate dimenticavo..

              Mi offro come cavia per le donne che volessero guarire dall'influenza, mi sento altruista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abhi View Post
                Ah scusate dimenticavo..

                Mi offro come cavia per le donne che volessero guarire dall'influenza, mi sento altruista
                Lodevole altruismo da gentiluomo offrirsi come cavia per gentili donzelle ...... ma anche il coronavirus la pensa come te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho giusto la moglie influenzata......

                  ......


                  ......


                  ......


                  Evvai che stasera si chiava!!!!!


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Lodevole altruismo da gentiluomo offrirsi come cavia per gentili donzelle ...... ma anche il coronavirus la pensa come te
                    Senza considerare che potrei pure migliorare il vostro rapporto col partner, anticipandovi la guarigione, pure il vostro lui mi sar? grato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vorra' dire che dovro' fare attenzione all'influenza che va a finire che ci lascio le penne senno'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mai preso influenza?.ed io che pensavo fossero i caplet

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X