Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post

    bella questa non ? vero dico bene ?. ..ti prego dimmi che non ? vero
    senti larsen

    Leave a comment:


  • Cooper
    replied
    Ad ogni modo giusto per completezza e per spiegare bene a chi insiste nel darmi addosso io sono quello che si sposa il 30 maggio e che:

    A) ha annullato il viaggio di nozze
    B) ha annullato il ricevimento per paura di contagi ben prima che lo stato me lo chiedesse
    C) si sposer? a porte chiuse con solo i due testimoni

    In tutto ci? ci ho smenato parecchi soldi di caparre buttati al vento... eppure l'ho fatto perch? non avrei saputo evitare un eventuale contagio e ribadisco.. ben prima che lo stato me lo chiedesse!

    Per? se siamo io e mia moglie (o quasi moglie) siamo maturi e abbastanza intelligenti da poter garantire per noi stessi, ancora una volta specifico che se ci fosse stata ressa non sarei salito, ancora una volta specifico che a Costa di folgaria generalmente durante l'anno trovi se ti dice male 10 persone alla risalita (o almeno finora ? sempre stato cos?), quindi io credo di essermi mosso usando il cervello, chiaro che ora che lo stato mi impone definitivamente di stare ancora pi? "ridotto" mi muover? ancora meno di prima. Casa lavoro e niente altro.... come se la gente al lavoro non si infettasse poi.... ma questo mi viene imposto di fare e questo far?.

    Leave a comment:


  • kuorenero
    replied
    No, perch? al lavoro la 'distanza' si puo mantenere per ora.
    Se volgiamo bloccare tutto fermiamo tutto, quando gli scaffali dei supermarket saranno vuoti allora ne riparleremo...

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by kuorenero View Post
    Sempre gli altri i dementi?. sempre gli altri gli stupidi.
    Io non sono in zona rossa? ma son tre settimane che faccio casa - lavoro - spesa, non vado in palestra, nn vado a mangiar fuori? ci va poco? molto semplice? SI chiama senso civico?
    flydive dice che lavorare ? come andare a divertirsi quindi sei anche tu come chi si fa la movida o va a fare sport

    https://www.daidegasforum.com/forum/...7#post10707847

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Sai , pensavo ieri : quello che ha sempre posto l'Italiano sopra il resto del mondo in positivit? , ora si sta ritorcendo contro e rischia di divenire la sua rovina .

    Di fronte ad un problema un tedesco o un giapponese segono le direttive impartitegli . Un Italiano si ignegna , anzi non si deve manco ingegnare perch? gli viene spontaneo aggirare l'ostacolo secondo la sua confenienza .

    Storicamente questo ? stato un bene ma ora secondo me diviene un male .

    P.s. e per gli sbarchi ora come funziona Immigrati non ne parla pi? nessuno ... ma anche da la pu? arrivare individuo contagioso ...
    continuano, a 100naia, con quella schifosa della bonino che si preoccupa di garantire "condizioni sanitarie di sicurezza per i migranti"... un paese cosi' deve morire...

    Leave a comment:

X
Working...
X