Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • monikaf
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma io mi domando e dico.. se muoiono... 2-300 persone (CON TUTTO RISPETTO) al giorno.....

    Considerando che a BERGAMO le agenzie funebri saranno pi? di una e serviranno citt? e dintorni limitati.....

    I CONTI NON TORNANO.... o forse non fanno pi? tamponi coronavirus cos? questi son morti e basta e fanc?
    Eh....
    La seconda che hai detto.
    Su fb seguo Michela Moioli,fresca vincitrice della coppa del mondo di snowboard cross,di Alzano Lombardo...b?,? morta la nonna ieri,in ospizio e con altre patologie,ed il pap? ha detto che aveva manifestato i sintomi del virus e poi ? morta ma il tampone non je l'hano fatto.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ma io mi domando e dico.. se muoiono... 2-300 persone (CON TUTTO RISPETTO) al giorno.....

    Considerando che a BERGAMO le agenzie funebri saranno pi? di una e serviranno citt? e dintorni limitati.....

    I CONTI NON TORNANO.... o forse non fanno pi? tamponi coronavirus cos? questi son morti e basta e fanc?

    17 mar 17:58

    Pompe funebri Bergamo allo stremo: 10 chiamate all'ora

    Le onoranze funebri di Bergamo sono allo stremo a causa delle continue richieste di intervento per i decessi causati dal coronavirus. Molte agenzie hanno potenziato il servizio di centralino per soddisfare alle numerose chiamate che arrivano. La media di richieste giunte alle agenzie funebri ? di oltre dieci telefonate all'ora. Alcuni degli operatori non nascondono che la situazione ? arrivata a un "punto di non ritorno" e molto spesso "non si riescono a fronteggiare le decine di richieste che ci arrivano". Numerose anche le bare che si trovano nella chiesa del cimitero in attesa di cremazione, con una lista d'attesa che sfiora i sette giorni.

    Leave a comment:


  • DrugONE
    replied
    Originally posted by jakal View Post

    che poi la totalit? delle persone non sa neanche come si mette e toglie una mascherina che non va toccata , cambiata se umida e via dicendo....la gente pensa...bho c'ho la mascherina sono a posto posso scendere per strada....ma vafanculo va...
    Esatto poi se la tolgono con le mani manipolandola davanti, dandosi poi una bella massaggiata al viso stanco.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    17 mar 17:35

    Oltre ottomila casi e 22 morti in Germania

    E' aumentato di quasi un quarto rispetto a luned? il numero dei contagiati in Germania, arrivando a 8.009. Le vittime sono salite a 22. Luned? sera il numero degli infetti era ancora di 6.012. Il Land pi? colpito ? ancora il Nordreno Westfalia con 3.060 casi, seguito dalla Baviera con 1.352.


    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Gli hanno scaldato un attimo le costole mentre parlavano o niente?

    Ma la gente ? scema? vergogna per la categoria..
    Macch?..? quello che speravo....e invece.........l'hanno portato in caserma e dovuto rilasciare dopo due ore...e lui tutto tronfio....imbecille da competizione.

    Se vuoi te lo mando cos? lo vedi e se per te ? il caso lo posti....

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Si.. per chi non capisse... CONTRIBUTI DI STATO e menate varie...
    io mi ricordo ancora i 5000 miliardi di lire dati per costruire melfi... nostri, soldi nostri.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    17 mar 15:56

    Gb, la regina da gioved? si isola a Windsor

    Durer? solo fino a mercoled? il ritorno al lavoro "business as usual" della regina a Buckingham Palace annunciato dalla corte. La sovrana, 94 anni fra un mese, torner? infatti gioved? nel pi? isolato castello di Windsor, per restarvi fino a dopo Pasqua. La precisazione ? giunta oggi dal palazzo, secondo cui Elisabetta II in questo modo si adegua alle nuove indicazioni sull'emergenza coronavirus del governo britannico che raccomandano a tutti di evitare i contatti sociali e particolare cautela alle persone anziane.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by monikaf View Post

    No no....non spintona nessuno ma dice che lui pu? girare perch? ha controllato i dati dell'ISS e dice che non c'? emergenza.
    Roba da prenderlo e rimbecillirlo de manganellate.
    Purtroppo sto ancora lavorando altrimenti l'avrei postato....da qui non posso per il firewall.
    Gli hanno scaldato un attimo le costole mentre parlavano o niente?

    Ma la gente ? scema? vergogna per la categoria..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    guarda, e' il minimo, visto quello che hanno preso da questo paese, restituendo praticamente zero... altro che 10 milioni...
    Si.. per chi non capisse... CONTRIBUTI DI STATO e menate varie...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    E' arrivata la tassa dei rifiuti.. pagarla?

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    Originally posted by flydive View Post




    .
    guarda, e' il minimo, visto quello che hanno preso da questo paese, restituendo praticamente zero... altro che 10 milioni...

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Quello ripreso dall'alto che spintona gli agenti?
    No no....non spintona nessuno ma dice che lui pu? girare perch? ha controllato i dati dell'ISS e dice che non c'? emergenza.
    Roba da prenderlo e rimbecillirlo de manganellate.
    Purtroppo sto ancora lavorando altrimenti l'avrei postato....da qui non posso per il firewall.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    L'avete visto quel video che gira su WA di quell'avvocato in bicicletta che contesta il dpcm a due poliziotti?

    No?...mejo per voi...ve risparmiate 'na bella incazzatura e un sacco de bestemmie.
    Quello ripreso dall'alto che spintona gli agenti?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    17 mar 16:40

    Da domani stop a Tgv Milano-Parigi

    Da domani sono sospesi fino a data da destinarsi i collegamenti Tgv fra Milano e Parigi. Sncf Italia, ovvero le ferrovie francesi, hanno spiegato di aver preso la decisione in "conseguenza alle misure per il contenimento del coronavirus disposte dalle autorit? italiane e francesi".


    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    L'avete visto quel video che gira su WA di quell'avvocato in bicicletta che contesta il dpcm a due poliziotti?

    No?...mejo per voi...ve risparmiate 'na bella incazzatura e un sacco de bestemmie.

    Leave a comment:

X
Working...
X