Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by mito22 View Post
    ANSA

In serata il Governo si prepara a varare il lockdown totale, cioè blocco totale dei movimenti nei comuni, con uscite contingentate soltanto per fare la spesa uno per nucleo familiare o per emergenza sanitaria. Questo decreto chiuderà tutte le attività commerciali e imprenditoriali di ogni ordine e grado su tutto il territorio nazionale. Resteranno operative soltanto farmacie, discount ma non nei centri commerciali, forze dell'ordine, VV.FF e ovviamente operatori e presidi sanitari. Si stima che il decreto prevederà la chiusura totale per 15 giorni, prorogabili di altri 15.
    Per tutte le imprese sarà attivata la cigs a zero ore.
    Pare una grossa bufala...

Comment

• Originally posted by Rix View Post
      Io avrei aspettato di capire se il DPCM del 9/3 portava a qualcosa... anche perché i contagi che vengono fuori dal 9 al 24 sono tutti precedenti al decreto... però amen, sicuramente alla salute male non fa... solo le partite iva ne pagheranno le conseguenze...
      Io e la mia compagna per fortuna siamo dipendenti, ma tra lei e me abbiamo 4 partite iva in famiglia... sto male per loro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per tutti i dipendenti compresi quelli per cui non era prevista pare ci sarà la cassa integrazione.
      per le banche che sicuramente andranno in sofferenza causa situazione salvataggi a volontà
      per le grandi imprese aiuti di stato, se europa chiude un occhio, e chiuderà. ..
      per le partite iva tasse e balzelli a volontà per pagare quanto sopra, quando tutto questo finirà..
      tanto poi non le pagano, dicono

Comment

• Originally posted by springer View Post

Per tutti i dipendenti compresi quelli per cui non era prevista pare ci sarà la cassa integrazione.
        per le banche che sicuramente andranno in sofferenza causa situazione salvataggi a volontà
        per le grandi imprese aiuti di stato, se europa chiude un occhio, e chiuderà. ..
        per le partite iva tasse e balzelli a volontà per pagare quanto sopra, quando tutto questo finirà..
        tanto poi non le pagano, dicono
        Pijasse n'colpo.! Non a te eh
        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
          11 mar 19:29

Senato: ok allo scostamento del bilancio

L'Aula del Senato ha approvato la risoluzione di maggioranza sull'autorizzazione allo scostamento di bilancio per le misure economiche volte a fronteggiare l'emergenza coronavirus. I voti a favore sono stati 221, nessun contrario e nessun astenuto. Alla votazione hanno partecipato 221 senatori.

la domanda sorge spontanea: in un momento critico come questo, dov'erano gli altri 94 ?
          in ferie ?

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

• Originally posted by nomex View Post
            È una mega bufala..almeno per ora. Potete evitare di diffondere notizie non verificate?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
            In effetti mi sono collegato con skytg24 per ora il lock down è proposto dalla Lombardia... ma da proporlo a farlo, secondo me ci passa

Comment

• Se tutto si ferma sicuramente abbiamo maggiori possibilità di evitare contagi
              simonetta.zia@alice.it

Comment

• Originally posted by backmarker View Post

la domanda sorge spontanea: in un momento critico come questo, dov'erano gli altri 94 ?
                in ferie ?
                Credo che sia alla camera che al senato abbiano deciso di ridurre numero presenze per distanziare di un metro tra presenti
                Last edited by springer; 11-03-20, 20:22.

Comment

• Da skytg24

Comment

• Ma perché nessuno parla della “mega “ esercitazione che avverrà da aprile a luglio in gran parte dell Europa con circa 37000 soldati Usa impegnati? Con il contaggio in atto? Ma allora loro sono immuni? Hanno già il vacino?

Comment

• E poi...

Ora siamo al sicuro

Comment

• Originally posted by Ice74 View Post
                        Ma perché nessuno parla della “mega “ esercitazione che avverrà da aprile a luglio in gran parte dell Europa con circa 37000 soldati Usa impegnati? Con il contaggio in atto? Ma allora loro sono immuni? Hanno già il vacino?
                        Qui su ddg ne hanno parlato gianluca83 e arabycola mi pare
                        sui media non so..

Comment

Ma perché nessuno parla della “mega “ esercitazione che avverrà da aprile a luglio in gran parte dell Europa con circa 37000 soldati Usa impegnati? Con il contaggio in atto? Ma allora loro sono immuni? Hanno già il vacino?
                          La gente ne parla... solo che al momento il problema non è quello se si contagiano, faranno quarantena e decorso...
                          Non penso che durante una esercitazione sia previsto il contatto con i civili europei

Comment

ho scritto più o meno le stesse cose e anche Arabia lo ha scritto ... Possono girare tranquillamente in 30mila senza mascherina... Da qualche parte ho letto che è una dimostrazione di forza dell'america anche contro il virus... Forse hanno il vaccino anche se dicono di no però è assurdo che possano vagare per l'Europa in queste condizioni... qualcosa di marcio ci deve essere x forza

Comment

• Originally posted by Rix View Post
                              La gente ne parla... solo che al momento il problema non è quello se si contagiano, faranno quarantena e decorso...
                              Non penso che durante una esercitazione sia previsto il contatto con i civili europei

oggi ho visto un video in cui giravano coi.mezzi per strade pubbliche. dovrebbe essere in Belgio

Comment

• Originally posted by Gianluca83 View Post

ho scritto più o meno le stesse cose e anche Arabia lo ha scritto ... Possono girare tranquillamente in 30mila senza mascherina... Da qualche parte ho letto che è una dimostrazione di forza dell'america anche contro il virus... Forse hanno il vaccino anche se dicono di no però è assurdo che possano vagare per l'Europa in queste condizioni... qualcosa di marcio ci deve essere x forza
                                Anch'io sono del tuo parere, e penso pure, che sta cosa sia stata pilotata.
                                Visto che a livello economico non era possibile affondare dei paesi, ci ha pensato il Coronavirus , magari messo in giro da qualcuno, che qualche giorno fa in un'intervista dichiarava di non avere paura di questa pandemia.
                                Va beh, questa si potrebbe definire una guerra, senza sparare un colpo.
                                A pensar male in parecchie occasioni si indovina!!!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                                X