Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• E GLI SBIRRI A DARE MULTE E INCULARE LA GENTE CON UN PALO DI VINAVIL e SABBIA DOVE ***** STA?

15 mar 10:54

Coronavirus, domenica da 'zona protetta': Torino non è deserta

Nella sua prima domenica in 'zona protetta' per l'emergenza coronavirus, Torino ha cominciato ad animarsi molto presto. Al mattino il numero di persone in strada non eè naturalmente, paragonabile a quella di una ordinaria giornata festiva, ma parlare di 'deserto', almeno per quel che riguarda il centro storico, non si può.

Comment

• E si inizia a far capire.. che si muore ANCHE SOLO DI CORONAVIRUSA senza tante puttanate sulle patologie pregresse...

15 mar 10:52

Coronavirus, morto il padre dell'ex portiere Pavarini

E' morto a Brescia Dino Pavarini, il padre di Nicola, ex portiere tra le altre di Brescia e Parma e, dopo un'esperienza alla Juventus, attuale coordinatore dei portieri delle nazionali giovanili. Aveva 70 anni ed era stato ricoverato in ospedale dopo la positività al Coronavirus.

Comment

• Olè....

45% di chi lo fa è positivo...

15 mar 10:33

Coronavirus, nelle Marche salgono a 1.133 i tamponi positivi

Le Marche superano la soglia dei mille casi positivi, che salgono a 1.133 su un totale di 2.946 testati. Sono i risultati degli esami di laboratorio conclusi nella notte, resi noti dal Gores. Sono 235 positivi in piu' rispetto a ieri.

Comment

• Ma siamo 60 milioni..... il 45/50% prenderà la cosa...... il 10% di questi avrà bisogno di terapia intensiva e respiratori....

quindi.... facciamo.. 3 milioni di persone?

15 mar 10:16

Consip, già ordinati 3.800 ventilatori polmonari

Per far fronte all'emergenza coronavirus, Consip ha già ordinato 3.800 ventilatori polmonari, ne ha reso disponibili in pronta consegna ulteriori 300, e ha contrattualizzato forniture per oltre 30 milioni di mascherine chirurgiche, più di 7 milioni di guanti, oltre 13 milioni di tute, calzari, cuffie e camici (ancora da assegnare da parte di Protezione Civile) e per oltre 390mila tamponi e più di 260 kit diagnostici corrispondenti a oltre 67mila test.

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
            Olè....

45% di chi lo fa è positivo...

Era immaginabile... però non puoi avere infetti se non fai i tamponi

Comment

• 15 mar 10:08

Coronavirus, Veneto: positivi salgono a 2.172, morti sono 63

Sale ancora il conteggio dei positivi al Coronavirus in Veneto. Sono, stamane, 2.172, con l'aggiunta degli ultimi 178 casi con i quali è stato aggiornato il report della Regione Veneto. I pazienti ricoverati sono 426 (+10), quelli in terapia intensiva 129 (+4). Si aggrava il bilancio dei morti, ora a quota 63, con 3 malati deceduti nella notte. I pazienti dimessi dall'inizio dell'emergenza, il 21 febbraio, sono 120.

Comment

E si inizia a far capire.. che si muore ANCHE SOLO DI CORONAVIRUSA senza tante puttanate sulle patologie pregresse...
                Per dovere di cronaca, si dice il motivo del ricovero... ma non le eventuali patologie che potrebbe avere (o non avere) avuto. Quindi siamo sempre di fronte a notizie interpretabili come meglio crediamo. Iniziassimo tutti a evitare di portare fuori il cane ogni 5 minuti magari ne usciamo un po' prima e un po' meglio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Ma siamo 60 milioni..... il 45/50% prenderà la cosa...... il 10% di questi avrà bisogno di terapia intensiva e respiratori....

quindi.... facciamo.. 3 milioni di persone?

No Dav', ragioniamo. Il 45% di chi fa il tampone è positivo. Chi fa il tampone ha i sintomi e/o è entrato in contatto con chi è malato. Nel tuo esempio di cui sopra non è il 45% degli abitanti delle Marche…

Anche in Cina mica si sono ammalati 750.000.000 di cinesi, dai… Poi è anche vero che in diversi sono asintomatici, percui magari il numero vero delle Marche, per restare all'esempio, sarà 2.000 anziché 1.133. Che saranno l'1 per mille della popolazione, non il 50%...
                  Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

15 mar 10:08

Coronavirus, Veneto: positivi salgono a 2.172, morti sono 63

Sale ancora il conteggio dei positivi al Coronavirus in Veneto. Sono, stamane, 2.172, con l'aggiunta degli ultimi 178 casi con i quali è stato aggiornato il report della Regione Veneto. I pazienti ricoverati sono 426 (+10), quelli in terapia intensiva 129 (+4). Si aggrava il bilancio dei morti, ora a quota 63, con 3 malati deceduti nella notte. I pazienti dimessi dall'inizio dell'emergenza, il 21 febbraio, sono 120.

Smettiamola peró anche con l'allarmismo ad ogni costo. L'aumento dei contagi è ovvio per il momento visto che le persone asintomatiche fino a prima delle misure contenitive hanno infettato altri individui, e magari cominciano loro stesse a presentare I sintomi. Ma venire a spiattellare che andranno in terapia intensiva il 10% degli italiani, oltretutto senza poter vedere gli effetti delle misure di emergenza, visto che siamo appena al 15/03 mi sembra puro panico immotivato.

Comment

• Originally posted by giova3419 View Post

No Dav', ragioniamo. Il 45% di chi fa il tampone è positivo. Chi fa il tampone ha i sintomi e/o è entrato in contatto con chi è malato. Nel tuo esempio di cui sopra non è il 45% degli abitanti delle Marche…

Anche in Cina mica si sono ammalati 750.000.000 di cinesi, dai… Poi è anche vero che in diversi sono asintomatici, percui magari il numero vero delle Marche, per restare all'esempio, sarà 2.000 anziché 1.133. Che saranno l'1 per mille della popolazione, non il 50%...
                      Ecco appunto, cerchiamo di mantenere la calma visto che siamo intelligenti, non serve il panico per rispettare le misure...solo il buonsenso

Comment

• Ma con le rianimazione piene ancora qualcuno si focalizza sulle patologie pregresse? Ma a 50 anni é assai probabile avere patologie pregresse. E poi che cazzu c'azzecca il discorso? Arriva il covid, muore, e si dice che è morto per il pregresso? Ma col cazo....

Comment

• Originally posted by 2Stroke View Post

Ho già scritto a inizio post che sono a casa e seguo le regole come tutti. E ho già scritto che non voglio creare malumori o che con il mio post.

Anzi se così fosse preferirei cancellare il post, tanto la giornata mi passa comunque facendo altro.

Cerco solo di discutere sulla differenza rispetto al passato con dei numeri alla mano.

Ribadisco ancora una volta: se dobbiamo litigare cancello il post, e sti 20 minuti li passo a fare altro
                          Neanche io voglio discutere,non ce l'ho con te,ci mancherebbe...ma sti numeri hanno stufato...non se ne può più...i numeri che contano ce l'abbiamo sotto gli occhi tutti...ogni giorno alle 18.
                          Le altre statistiche non servono a nulla.

Comment

• Originally posted by monikaf View Post

Neanche io voglio discutere,non ce l'ho con te,ci mancherebbe...ma sti numeri hanno stufato...non se ne può più...i numeri che contano ce l'abbiamo sotto gli occhi tutti...ogni giorno alle 18.
                            Le altre statistiche non servono a nulla.
                            ma non solo, e' sotto gli occhi di tutti il fatto che la faccenda venga trattata con pressaposchismo e leggerezza... in cina non si sono ammalati in 750 milioni perche', 3 giorni dopo l'esplosione vera e propria dell'epidemia, 60 milioni di persone sono state chiuse in casa... tutte le attivita' chiuse, generi alimentari e di prima necessita' venduti sotto controllo dell'esercito.

ma qui non ce la fanno, son tutti troppo belli ed intelligenti, come il nostro premier, per capire che un virus se ne fotte delle vostre stronzate, dei numeri, ha un solo fine: arrivare ovunque.
                            e noi gli abbiamo lasciato le porte spalancate, tutto l'occidente, senza materiali di protezione, senza ospedali adeguati.

per ora sono morti vecchi, ma non solo, l'eta' delle vittime sta gia' scendendo, e scendera' sempre di piu', ci sono gia' i primi bambini ricoverati, questo grazie al fatto che siamo gestiti da coglioni.

Comment

• Originally posted by DrugONE View Post
                              Ma a 50 anni é assai probabile avere patologie pregresse
                              certo come no specie se si è obesi, fumatori, sedentari, magari fai una rampa di scale con 2 confezioni di acqua e muori lo stesso ma li non è colpa del virus

Comment

• visto che siete tutti sclerati e se ne leggono di ogni,
                                perche' qualcuno non trova una statistica "morti Lombardia Febbraio 2019 / morti lombardia Febbraio 2020" ?
                                perche' sembra che tutti siano convinti che la gente abbia cominciato a morire solo da un mese...

ah, mi raccomando, correte a fare testamento...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Working...
                                X