Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by mito22 View Post
    12 mar 14:38

    Bari, infermiera denuncia paziente positiva

    Un'infermiera pediatrica 40enne dell'ospedale Mater Dei di Bari ha denunciato due donne, una partoriente risultata positiva al coronavirus e sua madre, perch? avrebbero taciuto la provenienza della paziente da una zona rossa, esponendo l'infermiera al rischio di contagio e costringendo lei e la sua famiglia alla quarantena domiciliare. L'esposto sar? depositato nelle prossime ore. L'infermiera denuncia di essere stata in contatto per due giorni con la partoriente, senza sapere che venisse da Parma.

    brava futura mamma di merd@dell'anno...ma si pu?!

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Io concordo con te ma ad esempio :

      Lo scatolame chi lo produce ?
      La pasta chi la confeziona ?
      Macchinari per produzione carta ?
      Prodotti igienizzanti tipo sapone e tutti i macchinari ad esso collegati ?

      e via dicendo ...

      io son per la chiusura totale ma ... se si va oltre alla frase slogan e si analizza in fondo , guardate che ? qualcosa di molto pesante da recuperare dopo .
      tranquillo che quelli che chiedono la chiusura totale indicando come idioti questi del governo in quel caso dopo 15gg di chiusura sarebbero qui a dire....eh ma dovevano prevedere un piano di aiuti e gli alimenti base e i militari e via dicendo.....sembra sempre tutto facile dal di fuori poi invece....

      Comment


      • Font Size
        #753

        12 mar 15:54

        Verso stop dell'accesso libero agli studi medici

        Ambulatori dei medici di famiglia "a porte chiuse", sospendendo l'accesso libero dei pazienti con visite solo su appuntamento per casi gravi. Sono le proposte della Federazione nazionale degli ordini dei medici per arginare il coronavirus, contenute in una lettera che il presidente Filippo Anelli ha inviato al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ai ministri della Salute Speranza, dell'Interno Lamorgese, della Giustizia Bonafede, al Presidente della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini.


        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by Cooper View Post

          L'altro giorno era sabato, sabato non eravamo in queste condizioni, non era stata emessa nessuna legge speciale.

          Io sono una persona che pensa che le mezze misure non servano a niente, serve un provvedimento... lo si fa! Non si fa il 50% del provvedimento!

          Ad ogni modo non essendo uno stupido ammetto che ho cambiato idea nel corso di questi 20 giorni dall'inizio della diffusione della malattia, prima vedevo la cosa come una influenza potenziata, ad oggi la vedo come un virus mortale... ma solo gli stolti restano della loro opinione anche quando i fatti gli vanno contro, ammetto che ? molto peggio di quel che io speravo, ma ti ribadisco per la centesima volta che SABATO scorso non c'era nessuna legge che mi impediva di andare a fare snowboard, mi si chiedeva solo buon senso ed io nonostante tu ti ostini a non crederci ho usato un estremo buon senso, tant'? che se domani dovessi risultare positivo sarei sicuro al 100% che non l'ho contratto a Costa di folgaria.

          Ora.... se la fai finita con questa storia che ti ostini a rimarcare perch? non ti fidi di ci? che ti dico mi fai un grosso favore... GRAZIE
          Scusami se ti ho infastidito ma ho citato te perch? come te conosco tante persone .
          Io cmq non penso di essermelo sognato che hanno chiesto di stare a casa anche nel week end scorso e non penso di essere stato a casa di mia iniziativa .

          Cmq ribadisco , scusami perch? ti leggo molto infastidito e non ? questo il momento di infastidire le persone . Sorry .

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by luciocabrio View Post

            brava futura mamma di merd@dell'anno...ma si pu?!
            ripeto ci vuole una selezione naturale e amen...

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Scusami se ti ho infastidito ma ho citato te perch? come te conosco tante persone .
              Io cmq non penso di essermelo sognato che hanno chiesto di stare a casa anche nel week end scorso e non penso di essere stato a casa di mia iniziativa .

              Cmq ribadisco , scusami perch? ti leggo molto infastidito e non ? questo il momento di infastidire le persone . Sorry .
              Infastidito dal tuo puntare il dito ammetto di esserlo.

              Ripeto, non c'era una legge, si diceva di evitare i luoghi affollati e se possibile di stare a casa, io avevo voglia di svagarmi e sono andato in una stazione sciistica semideserta (negli impianti di risalita e sulle piste.... le baite erano stracolme), ho fatto attenzione a starmene sempre a debita distanza dalla gente e l'unica persona che ho tenuto vicino ? mia quasimoglie perch? tanto viviamo assieme e un contagio tra noi due credo sarebbe inevitabile.
              Ad oggi la legge c'? quindi me ne sto in casa... anche se per lavoro vedo decine di persone ogni giorno e spesso ? quasi impossibile mantenere il metro di distanza.

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by Cooper View Post

                La tua frase ha un errore di fondo, non ? "pi? si esce" ma "pi? si entra in contatto con altri"
                Da qui se ne deduce che il tuo ragionamento del: lavoro si, passeggiata no ? esattamente come la corazzata potemkin di fantozzi... una cagata pazzesca
                Senza dubbio quel che dico io ? una cagata pazzesca . Stiamo discutendo e nient'altro . Le cagate che scrivo io hanno il medesimo peso delle cagate che scrivi tu .

                Io rimango dell'idea che pi? si esce pi? si verificano contatti ... io tocco un passamano di ferro ... dopo 2 ore passa un'altro e tutti sappiamo che il virus sul metallo sopravvive fino a 12 ore e cosi pure su tessuti ecc ecc .
                Sulla passeggiata ed il lavoro siamo nel campo delle opinioni pertanto ho ragione sia io che ritengo pi? importante il lavoro sia tu che dici sia giusto interrompere il lavoro ma concedersi qualche passeggiate . A me personalmente ed egoisticamente vanno ebne entrambe le situazioni cosi come la terza di non lavorare e stare a casa 30 giorni senza uscire se non per la spesa . Ripeto che io son pronto a seguire tutte le direttive che lo stato in cui vivo mi impone .

                Ieri Conte ha proprio specificato ch ele fabbriche non vanno interrotte ma occorre evitare al massimo le uscite che non siano lavoro e spesa : io mi attengo a questo e non sgarro .
                Quando lo stato mi suggerir? o imporr? di chiudere le fabbriche , stai certo che entro 10 minuti qui non c'? pi? nessuno che lavora perch? li mando via .

                Se sul CDS ero un demonio , sul rispetto della legge puoi contare su di me .

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  qualcuno glielo dice a quel devastato mentale di briscola che l'esercitazione americana e' stata cancellata?
                  Ohhh...? quello che mi chiedevo pure io.Perch? non cancellarla?
                  ora l'hanno fatto .Ed ? giusto cos?. Non fosse stata cancellata non ti saresti fatto delle domande?(non complotti eh,ma semplici domande)

                  Briscola?? da ieri che non si sente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Io sono un p? "binario" . Se mi si dice di non uscire , io non esco . Se mi si dice esci per andare a lavoro e spesa io mi limito a quello . Non sto ad informarmi su cosa potrei eventualmente fare schivando questo ed interpretando quello . Io , per quanto mi riguarda vedo che si potrebbe chiudere tutto , finch? non lo impongono purtroppo tengo aperta l'azienda anche se siamo praticamente barricati qui . Penso che sia pi? opportuno io dia retta e assecondi la legge in primis e secondariamente i miei colleghi . Solo in terza battuta darei importanza a quel che mi dice un nickname sul web .
                    ma c'? poco da schivare o interpretare. Le dichiaraziono NON VIETANO. punto
                    Io avrei preferito VIETASSERO invece

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Ohhh...? quello che mi chiedevo pure io.Perch? non cancellarla?
                      ora l'hanno fatto .Ed ? giusto cos?. Non fosse stata cancellata non ti saresti fatto delle domande?(non complotti eh,ma semplici domande)

                      Briscola?? da ieri che non si sente...
                      ahia

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by jakal View Post

                        be credo intenda semplicemente pi? si esce, pi? ? facile essere a contatto con gli altri secondo me ? il tuo ragionamento che fa acqua.....se tutti uscissimo le probabilit? sarebbero molto pi? alte non trovi? cio? ? talmente palese come ragionamento che mi sembra strano tu lo faccia al contrario....
                        Non badaare a quella sua risposta . E' alterato nei miei confronti perch? pensa lo volessi punzecchiare . Cooper non mi pare uno stupido , diciamo che come (penso) il 90% degli Italiani ha impiegato qualche settimana in pi? per comprendere la gravit? del Coronavirus .

                        Ora penso anche lui si prodighi a limitare al massimo le uscite .

                        E comunque penso che il governo a breve ci inchioda davvero in casa fregandosene di bimbi , alvori , passeggiate e tutte le scusanti che si partoriscono . CASA O MITRAGLIATI .

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Scusami se ti ho infastidito ma ho citato te perch? come te conosco tante persone .
                          Io cmq non penso di essermelo sognato che hanno chiesto di stare a casa anche nel week end scorso e non penso di essere stato a casa di mia iniziativa .

                          Cmq ribadisco , scusami perch? ti leggo molto infastidito e non ? questo il momento di infastidire le persone . Sorry .
                          si ma finch? mi metti quel cogl.ione di fiorello che mi invita a stare a casa....con una voce che pare che prenda per il chulo....permetti che ? poco efficiente,pur non essendoci l'obbligo?
                          Gli inviti a stare a casa ci sono da un pezzo...ma finch? non c'? l'obbligo valgono come carta straccia...
                          A meno che non si crei confusione,come sono riuscitia a fare, e la gente,nel dubbio ,sta a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by Cooper View Post

                            Il buon Lele sostiene che sia giusto andare a lavoro, o almeno fino a 2 giorni fa sosteneva questo, come se a lavoro i rapporti interpersonali non ci fossero; per? non accetta che una persona esca a fare una passeggiata da solo... questo non fila nel suo discorso, tutto qui
                            Esattamente .

                            Il rischio in ambito lavorativo ? comunque pi? monitorabile rispetto a chi corre o fa altre attivit? in autonomia . In ambito lavorativo si IMPONE alle persone di non avvicinarsi , di non permettere a nessuno di entrare , di non avere contatti con nessuno e di entrare in stanze uno per volta per amntenere distanze .
                            Debbo dire che i miei colleghi son tutti cosi bravi che ho messo cartelli indicativi ma non ce ne era nemmeno bisogno .

                            Ad ogni modo il mio ragionamento era che chiudere tutte le fabbriche e tutte le aree lavorative implica un peso molto superiore rispetto ad evitare corse , hobby e sport .
                            Ovvero , visto che parliamo di me e te : se non vai a sciare uan volta penso non sia un grave problema . Se invee fermi le aziende poi ti trovi con uno stato che non ha pi? introiti tasse ma deve pagare stipendi con cassa integrazione ed inoltre troverai , stimo io, almeno il 50% delle aziende attuali che non vorranno nemmeno pi? ripartire (hai idea di quante aziende Italiane erano attive solo per inerzia ma con zero entusiasmo visto l'accanimento dello stato Italiano verso loro ?)

                            Ecco , si tratta di un differente bilanciamento del peso lavoro e svago tra me e te . Coem dicevi tu concordo che le mie sono cagate pazzesche e le tue sono cagate pazzesche .

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by jakal View Post

                              ahia
                              oh non sono stato io a "gufarlo" sia chiaro!

                              Comment


                              • Font Size
                                #765

                                12 mar 16:16

                                Borsa, Milano amplia il crollo: -11%

                                In un clima nervosissimo e con continue oscillazioni, Milano amplia ancora le perdite con un calo di oltre l'11% a 15.850 punti, dopo aver toccato un minimo di seduta a quota 15.807. Da dimenticare anche la giornata delle altre Borse europee, con Madrid sugli stessi livelli, Londra, Parigi e Francoforte in calo di oltre nove punti percentuali. In Piazza Affari, scivolano del 14% Atlantia, Leonardo, Enel, Mediobanca e Poste, con tutte le banche sotto pressione per la fortissima tensione sui titoli di Stato italiani.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X