Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Si chiama opportunismo ...

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma io mi domando e dico.. se muoiono... 2-300 persone (CON TUTTO RISPETTO) al giorno.....

    Considerando che a BERGAMO le agenzie funebri saranno pi? di una e serviranno citt? e dintorni limitati.....

    I CONTI NON TORNANO.... o forse non fanno pi? tamponi coronavirus cos? questi son morti e basta e fanc?
    Si chiama opportunismo ...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    17 mar 18:24

    Il farmaco anti-artrite sar? testato su 330 pazienti

    L'Aifa annuncia "la sperimentazione del Tocilizumab, farmaco contro l'artrite reumatoide" per contrastare il coronavirus. "I dati preliminari sono promettenti. Lo studio sar? su 330 pazienti e partir? gioved? per valutare l'impatto del farmaco, ha riferito Nicola Magrini, direttore dell'Agenzia italiana del farmaco.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    17 mar 18:30

    Londra prepara un pacchetto da 330 miliardi di sterline

    Il governo britannico annuncia un pacchetto finanziario "senza precedenti" da 330 miliardi di sterline per l'emergenza coronavirus. Il premier ha confermato che si tratta di aiuti da sbloccare "con profondo senso di urgenza" e sono destinati "alle famiglie e al business. Siamo determinati a combattere questa battaglia e sappiamo che la vinceremo".


    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    ops... adesso la svizzera ha preso in ostaggio i frontalieri
    https://torino.repubblica.it/cronaca...ano-251545631/

    Leave a comment:


  • yoshi55
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh gi?... cos? il coronavirus fa pochi morti no? Ad un certo punto smetteranno di farli cos? L'ITALIA HA VINTO
    Potevano farlo da subito e avrebbero risparmiato almeno 50 mld e a noi sta pagliacciata di decreti inutili
    Poi hanno il coraggio di criticare le politiche straniere

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    E' su YOUTUBE? Cos? lo embeddo e lo insultiamo un p? e mi prendo una diffida...
    Non lo so...io ce l'ho su WA...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by monikaf View Post

    Macch?..? quello che speravo....e invece.........l'hanno portato in caserma e dovuto rilasciare dopo due ore...e lui tutto tronfio....imbecille da competizione.

    Se vuoi te lo mando cos? lo vedi e se per te ? il caso lo posti....
    E' su YOUTUBE? Cos? lo embeddo e lo insultiamo un p? e mi prendo una diffida...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by monikaf View Post

    Eh....
    La seconda che hai detto.
    Su fb seguo Michela Moioli,fresca vincitrice della coppa del mondo di snowboard cross,di Alzano Lombardo...b?,? morta la nonna ieri,in ospizio e con altre patologie,ed il pap? ha detto che aveva manifestato i sintomi del virus e poi ? morta ma il tampone non je l'hano fatto.
    Eh gi?... cos? il coronavirus fa pochi morti no? Ad un certo punto smetteranno di farli cos? L'ITALIA HA VINTO

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    io mi ricordo ancora i 5000 miliardi di lire dati per costruire melfi... nostri, soldi nostri.
    Avoja....... per dare da lavoro al sud.... e poi cassa integrazione e menate... ma lasciamo stare..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    17 mar 18:17

    Borrelli: 26.062 malati e 2.503 morti in Italia

    Sono complessivamente 26.062 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a luned? di 2.989. Il numero complessivo dei contagiati - comprese le vittime e i guariti - ha raggiunto quota 31.506. Lo ha riferito il commissario per l'emergenza, Angelo Borrelli, precisando che ammontano a 2.503 le vittime, con un incremento di 345 rispetto a luned?. Sono invece 2.060 i malati ricoverati in terapia intensiva, 209 in pi?. Di questi 879 si trovano in Lombardia.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    17 mar 18:10

    Gallera: "Anche con un raffreddore bisogna stare a casa"

    In Lombardia i pazienti positivi al coronavirus sono 16.220, gli ospedalizzati 6.953, 782 in pi? rispetto a luned?, di cui 879 in terapia intensiva. Le persone decedute sono invece 1.640, 220 in pi?". Lo ha detto l'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, aggiungendo che anche "con un semplice raffreddore o una tosse bisogna rimanere a casa".


    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    17 mar 18:09

    Bergamo, morto il primo medico di famiglia

    E' morto a Bergamo il primo medico di famiglia contagiato dal coronavirus. Mario Giovita, 65 anni, era stato ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII nei giorni scorsi. A Bergamo, secondo la federazione medici di medicina generale, i medici di famiglia contagiati sono 100.


    Leave a comment:


  • DrugONE
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Boh contento tu
    ? per questo che ti rompo i coglioni sull'economia, per non mandarti uno zingaro.

    Leave a comment:

X
Working...
X