Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"RESTATE IN CASA" come passate il tempo tra le mura domestiche?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io ho stasato dal calcare qualsiasi tubo/rubinetto; sistemato siepi, alberi ecc Al vigneto si pu? praticamente mangiarci in terra. Niente garage, mi prende tristezza in quarantena.
    Interessante la quarantena di Toni Bou

    https://youtu.be/rOeNvmh3YXw

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jakal View Post

      Quello che mi sento di scrivere, evitando menate varie che ti avranno detto mille volte, ? una cosa sola....ammiro le persone che si ritrovano nella tua condizione ma nonostante tutto affrontano la vita con un sorriso e voglia di fare ....non ti conosco ma leggendo quel poco che hai scritto ho avuto questa impressione e tanto mi basta per togliermi il cappello davanti a te....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ma che cappello sai quanti siamo a non consumare le scarpe? A me basta guardare la mia Stratocaster sul cavalletto per farmi passare le paturnie.
      Se hai Facebook dai un'occhiata alla mia missione, clicca sulla F

      Buona notte

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by oettam View Post
        Io ho stasato dal calcare qualsiasi tubo/rubinetto; sistemato siepi, alberi ecc Al vigneto si pu? praticamente mangiarci in terra. Niente garage, mi prende tristezza in quarantena.
        Interessante la quarantena di Toni Bou

        https://youtu.be/rOeNvmh3YXw
        Ma giusto per curiosit?. Ad esempio tu sei in ferie (forzate) o sei un libero professionista?
        Cio? chi ? a casa in questo periodo e non pu? lavorare magari perch? non fa lavoro da scrivania come si sta gestendo?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Sei ancora giovane...mi spiace.

          Qualora volessi intraprendere una bella passione, qua ti divertiresti https://forum.musicoff.com/forum/str...lla-telecaster
          L'ottimismo ? un gran dono e spero in un paio d'annetti di tornare a dare gas

          Musica ... ho smesso di suonare il pianoforte ... mannaggia a me , prima o poi riprender? pure quello . Leggo comunque volentieri il link che mi hai dato sulla Telecaster

          Ps non ho mai voluto farti la domanda scontata ma vedo che hai risposto a Jakal ... io per strada i miei jolly li ho giocati tutti e mi ? sempre andata bene , specie su quel passo dove si facevano gare . Sono rimasto sempre imbattuto ma in Val D'Aveto mi son giocato un grandissimo Jolly .
          P.s. al pronto soccorso di Bobbio fanno delle cuciture da schifo ... quando son arrivato a casa mio fratello mi ha chiesto se io fossi passato in macelleria per farmi chiudere il mento . Difatti ho ancora la cicatrice .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 18-03-20, 07:07.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            L'ottimismo ? un gran dono e spero in un paio d'annetti di tornare a dare gas
            Te lo auguro di cuore





            Comment


            • Font Size
              #51
              Io lavoro da remoto, in smartworking.

              nel tempo libero mi sono dedicato un po alla macchina....ho sistemato il tubo di scarico della 350Z (ho sostituito la Y pipe che unisce le uscite delle due bancate dopo i catalizzatori, perdeva da un flessibile maledetta...? gi? la seconda che crepo ), poi ci ho fatto un giro, fatto due log della ecu, tornato a casa, rivista la mappa della ecu, rifatto un giro con due sfiammate ....il tutto per andare a fare la spesa ovviamente

              Per il resto, nei tempi morti, vado gi? di Mojito

              Comment


              • Font Size
                #52
                pensate che io ho dato dentro la moto a novembre per prendere la moto nuova... che mi ? arrivata a febbraio... tempo di usarla una volta, pagato assicurazione,bollo e 200 km di rodaggio e gi? subito ferma in box da 2 mesi... non posso neanche farci super manutenzione perch? ? nuova di pacca e ha ancora su i segni degli assembratori.... una tortura con queste giornate fantastiche... ma si deve fare.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Te lo auguro di cuore




                  Grazie mille !

                  io la mia vecchietta me la sono comunque tenuta ... anzi , se chiudono le aziende in toto , me la porto a casa e smonto la testata cosi inizio a pulirla per rimetterla in funzione e godere almeno del suo rombo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Funik View Post
                    Io lavoro da remoto, in smartworking.
                    Io non credo molto allo smartworking ...

                    Gi? c'? dispersione lavorativa durante il lavoro in ufficio , mi immagino quanta dispersione ci sarebbe con un lavoro a casa .

                    Se va chiuso , si chiude e morta li . Lo smartworking lo vedo come un palliativo pi? oneroso che remunerativo .

                    Sono un p? all'antica .

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Io non credo molto allo smartworking ...

                      Gi? c'? dispersione lavorativa durante il lavoro in ufficio , mi immagino quanta dispersione ci sarebbe con un lavoro a casa .

                      Se va chiuso , si chiude e morta li . Lo smartworking lo vedo come un palliativo pi? oneroso che remunerativo .

                      Sono un p? all'antica .
                      lele io faccio smart da quasi due anni.....adesso tutti i giorni prima dell'emergenza 1volta se non 2 a settimana
                      credimi si lavora pi? da casa che in ufficio
                      ci sono pi? distrazioni in ufficio che a casa da solo.....invece ? un'ottima cosa....risparmi sui consumi e l'inquinamento....io ci vedo solo che cose positive
                      p.s. io lavoro con il pc lavoro di ufficio.....call.....skype.....video conferenze....a me sinceramente essere in ufficio o a casa veramente cambia nulla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Io non credo molto allo smartworking ...

                        Gi? c'? dispersione lavorativa durante il lavoro in ufficio , mi immagino quanta dispersione ci sarebbe con un lavoro a casa .

                        Se va chiuso , si chiude e morta li . Lo smartworking lo vedo come un palliativo pi? oneroso che remunerativo .

                        Sono un p? all'antica .

                        invece no.....il lavoro da operaio, fabbrica, laboratorio ecc ? un discorso. Chi ricopre ruoli manageriali invece pu? tranquillamente gestire attivit?, clienti e business anche in smart working.
                        E' una pratica diffusa presso le grandi corporation, come la mia. Per le grandi aziende ? un grosso risparmio sul costo di struttura.


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          poco anche a me...sveglia alle 5 e poi faccio il nonno...tutto nella norma campagnola

                          bellissimo Max tuo avatar

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Carapintadas L'ho messo per te

                            So che bazzichi in questa sezione e vedere un 690 fa sempre bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ALex1487 View Post

                              Ma giusto per curiosit?. Ad esempio tu sei in ferie (forzate) o sei un libero professionista?
                              Cio? chi ? a casa in questo periodo e non pu? lavorare magari perch? non fa lavoro da scrivania come si sta gestendo?
                              Io boh, prossimo mese ti so dire
                              Al momento sono a casa (anzi siamo...) e ce ne freghiamo beatamente del lavoro.
                              Avendo sempre lavorato riusciamo a tenere botta per un po'.
                              Attualmente siamo pi? presi dai problemi sanitari che attraversa sto paese...poi abbiamo pure famiglia quindi preoccupazioni doppie...
                              I soldi, il lavoro, aziende, vanno e vengono; la salute (come il tempo)una volta andata...
                              Diciamo che cerchiamo proprio di non pensarci, tanto non possiamo farci nulla...e anche nell eventualit? che andasse tutto a rotoli...terra ce n abbiamo e la sappiamo coltivare, quindi di fame non moriremo.
                              Al massimo mi tocca appostarmi con la carabina per eventuali visitatori....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by jakal View Post

                                lele io faccio smart da quasi due anni.....adesso tutti i giorni prima dell'emergenza 1volta se non 2 a settimana
                                credimi si lavora pi? da casa che in ufficio
                                ci sono pi? distrazioni in ufficio che a casa da solo.....invece ? un'ottima cosa....risparmi sui consumi e l'inquinamento....io ci vedo solo che cose positive
                                p.s. io lavoro con il pc lavoro di ufficio.....call.....skype.....video conferenze....a me sinceramente essere in ufficio o a casa veramente cambia nulla...
                                Il mio ? solo un parere quindi prendilo come tale .
                                Specie nelle aziende grandi , quando entro non vedo gente che si massacra di lavoro quindi immagino che in assenza totale di supervisione fisica , le cose possano solo peggiorare .
                                Poi ? ovvio che qui in DDG abbiamo a che fare solo con persone responsabili , diligenti e dedite al lavoro . Ma cosi come quando leggo che moltissimi alvorano dall 15 ore al giorno in su , nella vita reale io non vedo nessuno che pu? legalmente svolgere cosi tante ore di lavoro . Anzi , sempre nella a me tangibile realt? , ? gi? un problema fare 9.5/10 ore al giorno perch? subentrano controlli da parte degli organi statali adibiti a tal uopo . Inoltre c'? anche un problema burocratico di retribuzione di tutte queste ore .

                                Ad ogni modo, il mio lavoro ? pratico pertanto lo smartworking ? impraticabile per ora .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X