Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"RESTATE IN CASA" come passate il tempo tra le mura domestiche?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "RESTATE IN CASA" come passate il tempo tra le mura domestiche?

    A me non ? cambiato nulla.

    Sveglia alle 4, DDG, Musicoff e gli occhi solo per lei.

    Stratocaster '57 reissue Custom Shop

  • Font Size
    #2
    Sto tendenzialmente su DDG.. quanto stavo prima.. solo che m? non esco mai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oggi, sveglia alle 9, colazione e poi compiti bambini fino alle 11, uscito a prendere il pane e farmacia, pranzato, un film, di nuovo compiti bambini, cena e tv...

      Domani ufficio

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me cambia nulla...vado a lavorare tanto lo stesso, solo che adesso lavoro su 2 turni invece che uno solo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          X ora sto come tutti (spero) in casa il pi? possibile,quando non lavoro,cerco di ingannare il tempo con un po di tutto quello che si potrebbe fare a casa e porto fuori il cane.

          X ora niente sport, mica che mi faccia male e dare problemi inutili ai pronto soccorso gi? al limite

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io purtroppo non posso fare telelavoro quindi smisto gli scatoloni avanzati dal trasloco...studio qualcosa di nuovo x il lavoro, faccio qualche esercizio di ginnastica... studio tedesco x la certificazione C1.. qualche videochat...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto che fino a venerdi sono in quarantena forzata,

              1. preso Lego Saturn 5 1969 pz da costruire con il figlio ( siamo al secondo stadio )
              2. ddg
              3. un po di assistenza tecnica telefonica ai colleghi sul campo
              4. fatto abbonamento netflix 30 giorni di prova gratuita ( spero di ricordarmi di disdire )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esattamente come poco tempo fa
                Continuo a lavorare, continuo la mia mamma-routine, continuo gli allenamenti (iniziati prima del decreto, non a causa del decreto )

                I fine settimana poco cambiano, come avevamo il piacere di stare a casa prima, facciamo anche ora
                (C'? da ammettere per? che casa mia ? una specie di parco giochi, e ci sto benissimo )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io lavoro tanto al PC recuperando roba vecchia, studio, preparo schede PT e leggo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lavoro come sempre, al posto di fare lavori esterni lavoro solo in cascina/allevamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lavoro da remoto dalle 8.30 di mattina alle 20 circa con davvero tantissime chiamate e video chiamate.
                      Poi mangio e vado a letto.
                      Per ora non mi pesa dato che ho iniziato lo Smart da mercoled? scorso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nel week end a me il tempo in casa vola via letteralmente

                        Mi perdo nelle mie passioni ...

                        Durante la settimana ... lavoro ed i ritagli di tempo li centellino come mi gira
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-20, 07:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Lavoro da remoto dalle 8.30 di mattina alle 20 circa con davvero tantissime chiamate e video chiamate.
                          Poi mangio e vado a letto.
                          Per ora non mi pesa dato che ho iniziato lo Smart da mercoled? scorso!
                          Se non sono indiscreto , posso chiederti che tipo di lavoro svolgi che sei sempre cosi richiesto ed oberato ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me non ? cambiato niente.
                            A casa ce sto quando torno dal lavoro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La cosa che ? cambiata di pi? a me ? che non posso usare la moto nel fine settimana, poi continuo a lavorare come prima (quasi, come prima, adesso andare per casa alla gente non ? cos? simpatico)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X