Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lau93
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi.... mi ? appena arrivato un video da 5 minuti che pare far vedere quale sia LA VERA situazione in cina..... gente morta per strada, nei fiumi, porte SALDATE per tenere la gente in casa.....

    Se mi mandate un messaggio su 349 2926170 ve lo giro.. ormai non si sa se sia vero o no... ma per? fa PUARA....
    Se fosse vero non penso che i medici cinesi ai sposterebbero da li a qui in italia per aiutare dai

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by ReLuca View Post
    Io capisco il momento di rabbia e sconforto che ognuno di voi/noi sta vivendo. Io stesso sto avendo problemi immensi perch? ho un trasloco di mezzo per motivi lavorativi, non ho capito se andr? in cassa integrazione e nel frattempo non ho nemmeno capito se e quando dovr? andare nel nuovo posto di lavoro, di fatto quindi sto pagando un affitto inutilmente e sono al terzo trasloco e vi assicuro che in periodo di covid19 non ? banale.

    Per? vorrei capire una cosa: Davvero voi credete che cose che dite col senno di poi, senza nemmeno la piena conoscenza delle problematiche socio-economiche che si celano dietro questa situazione, abbiano senso?
    Io stesso potrei dire che avrei fatto cose diverse da questo governo (che ci tengo a precisare NON ho votato nel senso che il mio voto non ? andato a nessuno di quelli che lo formano) ma col senno di poi mi sembra un filino impari come confronto. Vorrei farvi notare che mentre sostenete che il governo dovesse agire pi? tempestivamente, quando secondo voi avrebbe dovuto prendere alcuni provvedimenti nel frattempo noi pensavamo alle nostre cavolate, alle pistate al carnevale ecc. e secondo voi loro che avevano la palla di cristallo? O avrebbero potuto ordinare di stare in casa a persone senza la minima percezione del problema (perch? dite quello che vi pare ma un mese fa NESSUNO aveva la percezione del problema)?

    Tra l'altro le contraddizioni continue si sono viste da ogni singolo esponente politico che io conosca. Tutti. Quindi mi stupisco poco da questo punto di vista. In primis le contraddizioni le ho viste da tante persone comuni che ora si permettono di parlare di questa cosa come se loro non avessero cambiato idea nel corso dei giorni.

    Vi invito a indicarmi un altro governo europeo che abbia preso la situazione meglio del nostro in termini di tempestivit? e coperture economiche, posto che i 550 miliardi tedeschi sono gi? stati chiariti in un commento precedente.

    Sia chiaro: la situazione ? uno schifo per tutti e non voglio fare a gara su chi sta peggio, anzi. Per? il nostro sconforto non deve necessariamente portarci ad individuare nel governo il nemico "a tutti i costi". Le critiche dell'opposizione secondo me sono a validit? nulla in un momento simile poich? un evento di questa magnitudo mai si ? verificato prima ed ? un p? facile stare seduti su una poltrona a pensare "dovresti dare soldi a tutti, levare le tasse e magari far smettere di nevicare, cretino di Conte".

    Infine chiudo invitandovi a pensare che sicuramente questo ? il loro mestiere e dovrebbero farlo bene, senza continui ripensamenti e ritocchi. Per? se penso che spesso noi ci fermiamo 5 minuti nell'indecisione su quale rivista leggere al cesso, penso che il peso della responsabilit? che hanno i politici in questo momento possa almeno parzialmente scagionarli da eventuali tentennamenti. Questo sempre visto e considerato che noi siamo ignoranti, PUNTO. Nel senso che ignoriamo tutte le implicazioni legali, economiche e sociali dietro ogni loro decisione apparentemente senza senso e sbagliata.

    Qui non ? una partita di calcio in cui ci possiamo divertire a fare gli allenatori di luned?. Sono cose serie e responsabilit?, per come la vedo io, significa anche sapere fin dove possiamo spingerci con la nostra opinione (ignorante), spesso distorta dal credo politico o da facili paroloni che di pratico e realizzabile hanno poco e nulla.
    Ho sempre detto live e forse anche qui le stesse cose di questo tuo post .

    Conte a me pare che attualmente stia dando un'ottima immagine di Italia ,

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Nuovo modello per modulo autocertificazione aggiornato al 26 marzo 2020

    Coronavirus Covid19 modulo autocertificazione 26 marzo 2020 - DOWNLOAD

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    26 mar 18:23

    Oms: curva rallenta, speriamo presto in calo

    "Le misure sembrano avere effetto, misuriamo quanto avvenuto 15-20 giorni fa. Importante non abbassare la guardia, rallenta la curva, nei prossimi giorni speriamo in una diminuzione sostenuta della casistica". Lo ha detto Ranieri Guerra, vice direttore vicario dell'Oms, in conferenza stampa alla Protezione civile.


    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Coronavirus 2020 vs influenza 2019 confronto

    Eccolo il graficozzo per chi voleva le differenze con l'influenza 2019
    Ora possiamo commentare

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    26 mar 18:45

    Oltre 15mila morti in Europa

    I morti in Europa a causa del coronavirus sono pi? di 15mila. Lo riferisce France Presse nel suo aggiornamento sulle vittime.


    Leave a comment:


  • ace
    replied
    vabb?.. nelle curve bisogna vedere l'andamento... non si pu? commentare il numero puntuale ogni 10 minuti... si sparge gran confusione e basta... il fatto che i primi a farlo siano quelli della protezione civile fa capire tutto...

    in pratica la loro soluzione ? state chiusi in casa e speriamo.. perch? se vi aspettate che facciamo qualcosa noi state freschi

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    26 mar 18:09

    Coronavirus, dopo quattro giorni risale la curva dei contagi

    Dopo quattro giorni di calo, risale la curva dei contagi. Oggi sono 4.492 in pi? mentre ieri l'aumento era stato di 3.491, marted? di 3.612, lunedi' di 3.780 e domenica di 3.957.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    26 mar 18:07

    Protezione civile: 8.165 vittime, 662 in pi? di ieri

    Sono 8.165 i morti in Italia a causa del coronavirus, con un aumento rispetto a ieri di 662. Mercoled? l'aumento era stato di 683. Il dato ? stato reso noto dalla Protezione ivile.


    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    brutta notizia oggi

    +4492 contagi
    +662 morti
    i contagi sono aumentati parecchio oggi rispetto a ieri

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Azz.... qua pensano che andr? ad ondate.. e durer? 18 mesi...studio dell'imperial college


    durata italia coronavirus covid19 imperial college

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by ReLuca View Post
    Io capisco il momento di rabbia e sconforto che ognuno di voi/noi sta vivendo. Io stesso sto avendo problemi immensi perch? ho un trasloco di mezzo per motivi lavorativi, non ho capito se andr? in cassa integrazione e nel frattempo non ho nemmeno capito se e quando dovr? andare nel nuovo posto di lavoro, di fatto quindi sto pagando un affitto inutilmente e sono al terzo trasloco e vi assicuro che in periodo di covid19 non ? banale.

    Per? vorrei capire una cosa: Davvero voi credete che cose che dite col senno di poi, senza nemmeno la piena conoscenza delle problematiche socio-economiche che si celano dietro questa situazione, abbiano senso?
    Io stesso potrei dire che avrei fatto cose diverse da questo governo (che ci tengo a precisare NON ho votato nel senso che il mio voto non ? andato a nessuno di quelli che lo formano) ma col senno di poi mi sembra un filino impari come confronto. Vorrei farvi notare che mentre sostenete che il governo dovesse agire pi? tempestivamente, quando secondo voi avrebbe dovuto prendere alcuni provvedimenti nel frattempo noi pensavamo alle nostre cavolate, alle pistate al carnevale ecc. e secondo voi loro che avevano la palla di cristallo? O avrebbero potuto ordinare di stare in casa a persone senza la minima percezione del problema (perch? dite quello che vi pare ma un mese fa NESSUNO aveva la percezione del problema)?

    Tra l'altro le contraddizioni continue si sono viste da ogni singolo esponente politico che io conosca. Tutti. Quindi mi stupisco poco da questo punto di vista. In primis le contraddizioni le ho viste da tante persone comuni che ora si permettono di parlare di questa cosa come se loro non avessero cambiato idea nel corso dei giorni.

    Vi invito a indicarmi un altro governo europeo che abbia preso la situazione meglio del nostro in termini di tempestivit? e coperture economiche, posto che i 550 miliardi tedeschi sono gi? stati chiariti in un commento precedente.

    Sia chiaro: la situazione ? uno schifo per tutti e non voglio fare a gara su chi sta peggio, anzi. Per? il nostro sconforto non deve necessariamente portarci ad individuare nel governo il nemico "a tutti i costi". Le critiche dell'opposizione secondo me sono a validit? nulla in un momento simile poich? un evento di questa magnitudo mai si ? verificato prima ed ? un p? facile stare seduti su una poltrona a pensare "dovresti dare soldi a tutti, levare le tasse e magari far smettere di nevicare, cretino di Conte".

    Infine chiudo invitandovi a pensare che sicuramente questo ? il loro mestiere e dovrebbero farlo bene, senza continui ripensamenti e ritocchi. Per? se penso che spesso noi ci fermiamo 5 minuti nell'indecisione su quale rivista leggere al cesso, penso che il peso della responsabilit? che hanno i politici in questo momento possa almeno parzialmente scagionarli da eventuali tentennamenti. Questo sempre visto e considerato che noi siamo ignoranti, PUNTO. Nel senso che ignoriamo tutte le implicazioni legali, economiche e sociali dietro ogni loro decisione apparentemente senza senso e sbagliata.

    Qui non ? una partita di calcio in cui ci possiamo divertire a fare gli allenatori di luned?. Sono cose serie e responsabilit?, per come la vedo io, significa anche sapere fin dove possiamo spingerci con la nostra opinione (ignorante), spesso distorta dal credo politico o da facili paroloni che di pratico e realizzabile hanno poco e nulla.
    sottoscrivo in toto.

    come diceva John Kennedy: "...non pensate a quello che il vostro paese puo' fare per voi, pensate a quello che voi potete fare per il vostro paese..."
    senza enfasi, che ognuno resti a casa e usi il cervello, passera' anche questa, non senza danni, ma passera'...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Coronavirus 2020 vs influenza 2019 confronto

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    26 mar 16:57

    La Cina chiude le frontiere agli stranieri

    La Cina chiude le frontiere agli stranieri sottoposti a visto, che rappresentano la stragrande maggioranza. Lo riportano i media di Stato.


    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by ReLuca View Post
    Io capisco il momento di rabbia e sconforto che ognuno di voi/noi sta vivendo. Io stesso sto avendo problemi immensi perch? ho un trasloco di mezzo per motivi lavorativi, non ho capito se andr? in cassa integrazione e nel frattempo non ho nemmeno capito se e quando dovr? andare nel nuovo posto di lavoro, di fatto quindi sto pagando un affitto inutilmente e sono al terzo trasloco e vi assicuro che in periodo di covid19 non ? banale.

    Per? vorrei capire una cosa: Davvero voi credete che cose che dite col senno di poi, senza nemmeno la piena conoscenza delle problematiche socio-economiche che si celano dietro questa situazione, abbiano senso?
    Io stesso potrei dire che avrei fatto cose diverse da questo governo (che ci tengo a precisare NON ho votato nel senso che il mio voto non ? andato a nessuno di quelli che lo formano) ma col senno di poi mi sembra un filino impari come confronto. Vorrei farvi notare che mentre sostenete che il governo dovesse agire pi? tempestivamente, quando secondo voi avrebbe dovuto prendere alcuni provvedimenti nel frattempo noi pensavamo alle nostre cavolate, alle pistate al carnevale ecc. e secondo voi loro che avevano la palla di cristallo? O avrebbero potuto ordinare di stare in casa a persone senza la minima percezione del problema (perch? dite quello che vi pare ma un mese fa NESSUNO aveva la percezione del problema)?

    Tra l'altro le contraddizioni continue si sono viste da ogni singolo esponente politico che io conosca. Tutti. Quindi mi stupisco poco da questo punto di vista. In primis le contraddizioni le ho viste da tante persone comuni che ora si permettono di parlare di questa cosa come se loro non avessero cambiato idea nel corso dei giorni.

    Vi invito a indicarmi un altro governo europeo che abbia preso la situazione meglio del nostro in termini di tempestivit? e coperture economiche, posto che i 550 miliardi tedeschi sono gi? stati chiariti in un commento precedente.

    Sia chiaro: la situazione ? uno schifo per tutti e non voglio fare a gara su chi sta peggio, anzi. Per? il nostro sconforto non deve necessariamente portarci ad individuare nel governo il nemico "a tutti i costi". Le critiche dell'opposizione secondo me sono a validit? nulla in un momento simile poich? un evento di questa magnitudo mai si ? verificato prima ed ? un p? facile stare seduti su una poltrona a pensare "dovresti dare soldi a tutti, levare le tasse e magari far smettere di nevicare, cretino di Conte".

    Infine chiudo invitandovi a pensare che sicuramente questo ? il loro mestiere e dovrebbero farlo bene, senza continui ripensamenti e ritocchi. Per? se penso che spesso noi ci fermiamo 5 minuti nell'indecisione su quale rivista leggere al cesso, penso che il peso della responsabilit? che hanno i politici in questo momento possa almeno parzialmente scagionarli da eventuali tentennamenti. Questo sempre visto e considerato che noi siamo ignoranti, PUNTO. Nel senso che ignoriamo tutte le implicazioni legali, economiche e sociali dietro ogni loro decisione apparentemente senza senso e sbagliata.

    Qui non ? una partita di calcio in cui ci possiamo divertire a fare gli allenatori di luned?. Sono cose serie e responsabilit?, per come la vedo io, significa anche sapere fin dove possiamo spingerci con la nostra opinione (ignorante), spesso distorta dal credo politico o da facili paroloni che di pratico e realizzabile hanno poco e nulla.
    guarda il tuo intervento ? correttissimo sono pagine che mi ostino a dire le tue stesse identiche cose ma con parole diverse...purtroppo molti italiani e parlo in generale credono sempre di sapere pi? degli altri di avere la soluzione a tutto e sopratutto ignorano sempre una marea di situazioni vincoli e via dicendo
    basterebbe porsi una semplice domanda...possibile che nessuno ci abbia pensato e solo io sono l'unico detentore della verit? per risolvere il problema?
    la risposta ovviamente ? scontata....
    cmq quoto in toto quanto da te scritto

    Leave a comment:

X
Working...
X